Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Comunque se prendiamo MS e Kishna, il prossimo che mi dice che noi gli acquisti li facciamo sottotraccia e che non trapela mai nulla fino a chiusura dell'affare, lo vado a cercare a casa.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Fabius il 16 Lug 2015, 13:15
35 partite ma ad livello diverso e dove magari non ti riempioni di calci sul piede d'appoggio come spesso è accaduto al nostro regista, mettici il cambio di intensità di allenamento ed il fatto che corriamo per 70 minuti come forsennati...
:=))

S'è fatto 27 partite in serie A tutte da 90 minuti tranne genova, uscito per infortunio, un paio all'ottantesimo e una al 60esimo... pochi hanno giocato più minuti di lui (per dire, Higuain ha giocato 10 partite in più, ma neanche 350 minuti in più).

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Fabius il 16 Lug 2015, 13:20
Ragà i preparatori della Lazio lavorano bene... c'è gente che è arrivata mingherlina e deboluccia che nel giro di due stagioni ha le gambe di Nela e le spalle di Vialli post steroidi (sono chiare esagerazioni), Lulic e Perea casi a parte  :) :)
pure le gambette secche di Konko mica scherzano...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Maxilotte il 16 Lug 2015, 13:23
Comunque se prendiamo MS e Kishna, il prossimo che mi dice che noi gli acquisti li facciamo sottotraccia e che non trapela mai nulla fino a chiusura dell'affare, lo vado a cercare a casa.

Quoto, le nostre trattative più importanti escono con gli stessi tempi delle altre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: gaxel il 16 Lug 2015, 13:23
S'è fatto 27 partite in serie A tutte da 90 minuti tranne genova, uscito per infortunio, un paio all'ottantesimo e una al 60esimo... pochi hanno giocato più minuti di lui (per dire, Higuain ha giocato 10 partite in più, ma neanche 350 minuti in più).
Quindi dimostrato che è de fero...  :meow:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Quando escono i nomi veri poi ci azzeccano;)
Ma di giocatori e di trattative ne hanno nominate 1000.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
@vaz, su 34 partite di campionato solo in 18 di esse è partito titolare. Dargli subito 1.2 per 4 anni, quando a ste cifre non ci arrivano giocatori come De Vrij e Parolo mi sembra assurdo. Anche perché, al di là del talento che nessuno nega, è un giocatore da verificare sotto ogni punto di vista e che gioca in una zona di campo già coperta. Boh, non capisco.

gaxel

Visitatore

Prendiamo Bardi e Vlaar...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: Fabius il 16 Lug 2015, 13:22
Dato che sei un simpatico caxxaro spero tu stia scherzando... questa cosa non la capisco o non la voglio capire. :o
Vero. Ha una visita medica al Bludental di Verona perchè gli si è rotta un'otturazione.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: branco_azul il 16 Lug 2015, 13:24
pure le gambette secche di Konko mica scherzano...
E quando mai si è allenato  :pp

gaxel

Visitatore
Citazione di: Fabius il 16 Lug 2015, 13:25
Quindi dimostrato che è de fero...  :meow:

No... solo che ha communque giocato abbastanza.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Lug 2015, 13:05
Su questo argomento non mi permetto di discutere Gaika anche perchè mi pare logico quello che dice, ma la Juve e il Napoli come mai hanno avuto pochi infortuni seri?
se fai una griglia una squadra che abbia meno infortuni ce deve stare per forza, lo scorso anno è stato il napoli, l'anno prossimo sara un'altra ...che poi anche il napoli ne ha avuti, cosi' a naso di importanti mi ricordo higuin ad inizio campionato, hamsik e insigne. è anche vero che i tuoi (i nostri) li ricordi tutti quelli degli altri ricordi solo quelli importanti.

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Aquila1971 il 16 Lug 2015, 13:25
Vero. Ha una visita medica al Bludental di Verona perchè gli si è rotta un'otturazione.
:pp meglio...

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Lug 2015, 13:23
Forse ricordo male, mi pare di ricordare il loro forum, sbaglio?
Poi chiaramente ci saranno stati i pipparzughisti e gli attendisti.
Io di solito sono a san Paolo (in questi mesi sono in italia).Ho tantissimi amici santisti

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: gaxel il 16 Lug 2015, 13:26
No... solo che ha communque giocato abbastanza.
si, si non sto discutendo questo facevo gli scongiuri del caso!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Citazione di: branco_azul il 16 Lug 2015, 13:27
Io di solito sono a san Paolo (in questi mesi sono in italia).Ho tantissimi amici santisti
Sì, lo so, no mettevo in discussione quello che dici, ma ricordo i giorni della trattativa e ti direi che sono quasi certo di questa storia del forum, non mi va di cercare;)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
La verità amara è che noi abbiamo già le risposte che cerchiamo dalla società: i dieci anni e più di Lotito hanno sempre dimostrato che dopo una buona annata si è cercato sempre di fare il colpo a parametro zero, o cmq di spendere poco, magari confermando la rosa del campionato precedente, con l'unica eccezione dell'estate 2011, dove grazie alle cessioni di Lichtsteiner e Muslera facemmo un buon mercato.
Lotito è così, non ti fa sognare, non scalda i cuori, non promette nomi e giocatori al Top, si è fatto prendere dal cuore per Zarate una volta e la cosa lo ha scottato....badate bene ho detto Lotito, non la Lazio, perché la Lazio ci ha fatto sognare quest'anno, ma purtroppo quando si arriva alla porta di ingresso dell'Olimpo dei grandi club (che vuol dire essere competitivi in maniera costante, non essere come Real o Braca....) ci si ferma, perché non si vuole innalzare le spese, le aspettative e le illusioni.....ma il calcio, i tifosi, vivono di illusioni, altrimenti gente che guadagna 1600 euro al mese non farebbe il carissimo abbonamento alla pay-tv oppure non andrebbe allo stadio.
Lotito, cui va sempre il mio plauso per ciò che ha fatto, dovrebbe comprendere che se il tifoso della Lazio ragionasse come fa lui allora non farebbe nè l'abbonamento allo stadio, né tantomeno a Sky o Mediaset, se si ragionasse con i suoi parametri staremmo incollati alle radioline, o lamassimo le vedremmo in streaming le partite.
Questo per dire che il progetto giovani, il progetto di prospettiva non attecchisce nelle grandi città, e lo si è visto all'Inter o al Milan, queste cose vanno bene al Chievo o ad Empoli, ad esempio.....il tifoso paga e strapaga perché vive anche di illusioni, di sogni.....magari pensa che con Doll e Riedle si possa arrivare tra le prime tre, poi non succede....ma ha sognato.....se togli il sogno al calcio cosa ca@@o rimane....?
La stagione appena finita è stata stracolma di entusiasmo perché abbiamo combattutto per il vertice, il secondo posto, la gente ha sognato, però il sogno era diventato realtà.....ed il pubblico risponde quando lo fai sognare.
A me questo mercato non piace, è piatto, sembra che siamo l'udinese,non teniamo conto che quest'anno non avremo una settimana intera x allenarci, ma la cosa più grave è che gli entusiasmi non si sono alimentati, siamo partiti con il sognare o sperare in RVP, ora speriamo di acquistare due ragazzi di 19 e 20 anni per pochi milioni di euro....un grande Club sul mercato si comporta così?
De Vrij, FA, Biglia cosa pensano di questo modo di fare mercato della società ?
Lotito stavolta sbagli, dove è la nuova era ?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
giusto per andare un po OT, fresca fresca

Niente viola: Balotelli a Roma, regalo per la Champions
http://www.sportstadio.it/articoli/video/calcio/lazio-balotelli-regalo-per-la-champions/1061869/

Contenuto sponsorizzato

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487

Discussione precedente - Discussione successiva