Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: RubinCarter il 16 Lug 2015, 17:43
che tipo di intervento ? quando ?

Io non è che nun ve vojo crede', eh... ma anche complice il fatto che scrivete troppo e non vi sto dietro, mi spiegate perché su transfermarkt non risulta?

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: ventiseimaggio il 16 Lug 2015, 18:02
OT Sbaracchiosauro risiedi in Campania?

Io solo residente, domiciliato altrove.  8) magari n'te ne fregia niente  :=))

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.830
Servirebbe un acquisto, per parlare d'altro ...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Brujita76 il 16 Lug 2015, 17:56
no, come non cambierà giudizio su SMS che a quanto pare sarà pagato 8/10 milioni

tra l'altro il discorso dei due acquisti di spessore non è in contrasto con questi acquisti, non è che se prendevi hernandez e/o clasie non dovevi prendere Hoedt, Morrison e Kishna

ben vengano i giovani talentuosi

e allora dov'è il problema?

Che non andiamo sul giornale con un "Colpo Lazio preso Tizio a 15 milioni " ?
E' questo il problema?

Quando al costo di un Romagnoli ci hai preso DeVrij Gentiletti Mauricio Parolo Basta e spicci ?

Io volevo 3 giocatori , non ne è arrivato manco uno pe puzza , che faccio , sbatto i piedi  ?( Gudelj RVP e Dzsudzsak ).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Brujita76 il 16 Lug 2015, 18:00
:o :o :o :o :o :o

mi dai 6 numeri da giocare al superenalotto?

mi sembri uno che la sa lunga e che ha la verità in tasca....

so quello che vedo.. a Lazio Atalanta di un anno fa ho rischiato la pelle per essere entrato in tevere a tifare la mia Lazio.. ti sembra possibile? E' un ambiente in linea coi risultati sportivi?

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Servirebbe un acquisto, per parlare d'altro ...
Aho e che famo mo se so quasi calmati riaccendi la fiamma... :) :)
L'avessimo fatti gli acquisti... manco uno! :D :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.424
Citazione di: Brujita76 il 16 Lug 2015, 17:48
Aspetta DLM, ma può essere che solo noi dobbiamo avere un presidente da far passare semrpe come un pupazzo che qualsiasi cosa dice dobbiamo far finta di nulla?

Io non sono propriamente un lotitiano, ma che caxxo, se parla il presidente dopo una stagione eccezionale come quella appena finita....mi viene da credergli!

Per carità, ennesima caxxata a credergli, ma meglio che pensare di avere un presidente pupazzo che apre bocca e gli da fiato
Ma non è questo il discorso IMHO.
"Nuova era" ora deve diventare un mantra?
A me sembra assurdo.
Poi oh non c'entra nulla col mercato in sè, sono d'accordo con chi dice che ci si aspettava almeno un colpetto più di grido.
Ora non mi va di generalizzare e di controllare i post degli altri, ma vorrei capire chi di quelli che usano il mercato dell'anno scorso per dire che quello è IL mercato fosse veramente contento?
Su alcuni ho grossi dubbi, io mi ricordo un'atmosfera diversa da quella che si descrive e grosse litigate anche l'anno scorso.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Fabius il 16 Lug 2015, 18:02
Si diceva addirittura immobilizzato sulla sedia a rotelle per problemi alle cartilagini...

Dice che.

Ma chi ?

llsn ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: ventiseimaggio il 16 Lug 2015, 18:04
so quello che vedo.. a Lazio Atalanta di un anno fa ho rischiato la pelle per essere entrato in tevere a tifare la mia Lazio.. ti sembra possibile? E' un ambiente in linea coi risultati sportivi?
scusa eh, ma a me della tua esperienza a Lazio-atalanta, interessa poco (tra l'altro c'ero anche io e non ho rischiato assolutamente nulla)
qui si parla di altro e soprattutto c'è altra gente

quindi se te ne esci con SIETE POCO CREDIBILI PUNTO, il minimo che ti puoi aspettare è qualche risposta piccata

Idler

*
Lazionetter
* 272
Il significato della frase relativa "alla nuova era" mi sembra molto semplice.

Nuova era, si cambia il vecchio per il nuovo -> si cedono gli anziani, si comprano giovani.
La frase è perfettamente attinente al mercato che la Lazio sta svolgendo.

Viste le capacità di Tare, non vedo l'ora di ammirare i nuovi sul campo.
Le referenze, a parte patric, sono eccellenti, anche questo fa parte della nuova era.

La Lazio non giocherà per lo scudetto ma per le posizioni di rilievo nella classifica, lotterà col sangue nel preliminare e certamente per la super coppa.
Potremo passare, e/o vincere la supercoppa, oppure perdere tutto in un solo colpo. Questo è il calcio.
Ma noi ci gusteremo per tutto l'anno una Lazio brillante, aggressiva, tecnica, veloce, che certamente sbaglierà qualche partita per inesperienza.

Condivido appieno!
Godetevi sta Lazio, che se quella dell'anno scorso c'ha fatto divertì, quella del prossimo anno è la stessa con 5-6 prospetti molto interessanti  :ssl

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
UN INCUBO ALLE SPALLE - E' nato a Den Haag, nella provincia dell'Olanda Meridionale, ma il cognome tradisce le origini indiane del padre, cresciuto però in Suriname. Comincia il suo percorso calcistico nel VUC, club amatoriale di Den Haag, prima di passare al ben più quotato ADO, nel 2001. Dopo nove anni nelle giovanili del club gialloverde arriva la chiamata dell'Ajax. Ma la felicità per il passaggio ai 'Lancieri' lascia presto spazio alla paura di vedere il suo sogno infranto sul più bello: Ricardo si trova infatti a dover fronteggiare un doppio infortunio al ginocchio, che rischia di mettere seriamente in dubbio la sua carriera. Con grande determinazione però Kishna riesce a mettersi alle spalle i problemi fisici e a smentire i medici, che avevano praticamente escluso la possibilità di vederlo nuovamente al top.  Dopo aver fatto la spola tra Jong Ajax (la squadra riserve dei biancorossi, che milita nella Eerste Divisie) e i 'grandi' di De Boer, debutta in prima squadra il 20 Febbraio 2014, in Europa League, contro il Red Bull Salisburgo. Tre giorni dopo l'esordio con goal in Eredivisie, contro l'AZ.

non dice nulla però

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Lug 2015, 18:06
Ma non è questo il discorso IMHO.
A me sembra assurdo.
Poi oh non c'entra nulla col mercato in sè, sono d'accordo con chi dice che ci si aspettava almeno un colpetto più di grido.
Ora non mi va di generalizzare e di controllare i post degli altri, ma vorrei capire chi di quelli che usano il mercato dell'anno scorso per dire che quello è IL mercato fosse veramente contento?
Su alcuni ho grossi dubbi, io mi ricordo un'atmosfera diversa da quella che si descrive e grosse litigate anche l'anno scorso.

Lo scorso anno per non ammettere che il mercato fu ottimo alcuni si attaccarono agli esuberi rimasti. Ora gli esuberi non ci sono piu, si sta colmando con i giovani di prospettiva , e toh , se piagne uguale.

Vabè , belli larghi pure stanno  . . . fino a Febbraio però.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Citazione di: Lativm88 il 16 Lug 2015, 18:03
Si punta agli indecisi e i moderati .

Non esiste Laziale con quelle caratteristiche...
:=))

gaxel

Visitatore
In pratica, se l'abbiamo preso, abbiamo preso uno che farà compagnia a Ederson in Paideia?

Ottimo!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: RubinCarter il 16 Lug 2015, 18:04
e allora dov'è il problema?

Che non andiamo sul giornale con un "Colpo Lazio preso Tizio a 15 milioni " ?
E' questo il problema?

Quando al costo di un Romagnoli ci hai preso DeVrij Gentiletti Mauricio Parolo Basta e spicci ?

Io volevo 3 giocatori , non ne è arrivato manco uno pe puzza , che faccio , sbatto i piedi  ?( Gudelj RVP e Dzsudzsak ).
ma perchè io sto sbattendo i piedi?
io volevo 2/3 giocatori come te. non sono arrivati? pazienza

ma se neanche sul forum, in mezzo ad altri Laziali come me posso dire la mia....e che famo? il forum di regime in cui bisogna sempre allinearsi e dire che va tutto alla grandissima?  :=))

almeno la critica, soprattutto se educata e senza isterie, me la vuoi lasciare?

Idler

*
Lazionetter
* 272
Citazione di: Alexxio il 16 Lug 2015, 18:07
Con grande determinazione però Kishna riesce a mettersi alle spalle i problemi fisici e a smentire i medici, che avevano praticamente escluso la possibilità di vederlo nuovamente al top.  Dopo aver fatto la spola tra Jong Ajax (la squadra riserve dei biancorossi, che milita nella Eerste Divisie) e i 'grandi' di De Boer, debutta in prima squadra il 20 Febbraio 2014, in Europa League, contro il Red Bull Salisburgo. Tre giorni dopo l'esordio con goal in Eredivisie, contro l'AZ.

non dice nulla però

In pratica t'ha detto che dopo gli infortuni ha debuttato con gol in Eredivise, c'ha pure un gran carattere il ragazzo.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Lug 2015, 18:06

beh, prima o poi dovevamo sostituire la storia dei "4 campioni" o del "spezzeremo le reni alla juve e al potere del nord"

:=))

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
oggi non ho seguito, chi mi fa un riassunto, kishna è rotto? milinkovic-savic no?

magari kishna lo prendiamo solo se se ne va ederson, per la paideia.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
regà ovviamente prendete tutto quello che vi dico con le pinze:
il mio contatto, che sarebbe il figlio der cugino de secondo grado de Manzini, mi ha appena confermato che abbiamo praticamente chiuso per un giovanissimo e talentuoso centrocampista uzbeko classe '98 che si aggregherà alla primavera...
tutto definito, restano solo da limare alcune clausole nel contratto (Lotito gli avrebbe offerto zainetto e astuccio dei Gormiti, invece il campioncino vorrebbe agenda e zainetto de Ben 10)le parti sono vicine, c'è ottimismo entro il 2017 se dovrebbe chiude...l'agente ha categoricamente smentito, ha detto che senza Gta 5 + opzione di acquisto de Fifa 16 appena esce pe playstation 3 non si muove, ovviamente sono dichiarazioni di facciata e spara alto per trovare un accordo migliore per il suo assistito, ma ripeto trapela molto ottimismo, dovremmo essere all'atto finale.... :cross:
PS: se il mio informatore sà che ho spifferato tutto mi ammazza...speriamo bene :cross: :cross:

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Alexxio il 16 Lug 2015, 18:07
UN INCUBO ALLE SPALLE - E' nato a Den Haag, nella provincia dell'Olanda Meridionale, ma il cognome tradisce le origini indiane del padre, cresciuto però in Suriname. Comincia il suo percorso calcistico nel VUC, club amatoriale di Den Haag, prima di passare al ben più quotato ADO, nel 2001. Dopo nove anni nelle giovanili del club gialloverde arriva la chiamata dell'Ajax. Ma la felicità per il passaggio ai 'Lancieri' lascia presto spazio alla paura di vedere il suo sogno infranto sul più bello: Ricardo si trova infatti a dover fronteggiare un doppio infortunio al ginocchio, che rischia di mettere seriamente in dubbio la sua carriera. Con grande determinazione però Kishna riesce a mettersi alle spalle i problemi fisici e a smentire i medici, che avevano praticamente escluso la possibilità di vederlo nuovamente al top.  Dopo aver fatto la spola tra Jong Ajax (la squadra riserve dei biancorossi, che milita nella Eerste Divisie) e i 'grandi' di De Boer, debutta in prima squadra il 20 Febbraio 2014, in Europa League, contro il Red Bull Salisburgo. Tre giorni dopo l'esordio con goal in Eredivisie, contro l'AZ.

non dice nulla però

In pratica t dice che alla "veneranda" età di 15 anni si scrocia!
A 15 anni!
Non l'altro ieri!

Discussione precedente - Discussione successiva