Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Cmq non fidatevi dei 10 mln per milinkovic.
Le cifre reali le sapremo solo dalla trimestrale.

MasterMind

Citazione di: Magnopèl il 17 Lug 2015, 09:42

Nostra o della Fiorentina?

el jardinero

Il problema è che io non mi fido proprio di Milinkovic. Passi Kishna, ma almeno un acquisto poderoso dovevamo farlo, caxxo.

robylele

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Quindi Marotta sembra abbia fatto un'offerta per Felipe...
Immagino la richiesta di Lotito...

happyeagle

Clasie l'hanno preso per 7+3 di bonus, in sterline, al cambio fanno ca 14 milioni di euro.
La florenzia ancora non chiude per Walace, centrocampista di 1,88 del Gremio, non trovano l'accordo per 2 di prestito e 6 di riscatto, i viola trattano anche Gilberto, terzino dx del Botafogo (quelli che vorrebbero Alfaro) solo di cartellino, i 2 milioni se li dividono al 50% un fondo e la vecchia squadra.
Gilberto al momento sta facendo i giochi panamericani insieme a Vinicius.

el jardinero

Per me non succede una cippa neppure in questo weekend. Oggi è giornata da " l'agente frena"

gaxel

Citazione di: el jardinero il 17 Lug 2015, 09:45
Il problema è che io non mi fido proprio di Milinkovic. Passi Kishna, ma almeno un acquisto poderoso dovevamo farlo, caxxo.

Io volevo Mendieta, caxxo !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

Se balivox sta leggendo, potrebbe cortesemente dare un'occhiata alle compagnie aeree che conosce?

Sonni Boi

Io invece punto sul DS dell'Ajax che tuona per l'offerta troppo bassa.
Sono stati sin troppo silenziosi da Amsterdam in questi giorni, mi aspetto qualcosa da lassù.

Valon92

Citazione di: bizio0388 il 17 Lug 2015, 10:03
Se balivox sta leggendo, potrebbe cortesemente dare un'occhiata alle compagnie aeree che conosce?
Volare are Kishna

el jardinero

Attenzione anche a Kishna. Mi aspetto un " sto bene all'Ajax e spero di fare una grande stagione. La Lazio? Mai contattato"

Contenuto sponsorizzato

fiord

Se Lotito e Tare spendono 10 milioni per un ragazzino, questo come minimo vince il pallone d'oro 2017

Maxilotte

Se rimane Biglia, Clasie non serve assolutamente a nulla. Ci servono mezzale.

gaizkamendieta

Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Lug 2015, 09:39
La Florentia non c'ha manco gli occhi pe piagne, avevano chiuso l'ultimo bilancio sotto di 30M e hanno dovuto dar via Cuadrado per tappare le falle: http://www.fiorentina.it/it/news/articolo.54.28372/cda-approvato-il-bilancio-con-un-37mln-coperto-dai-soldi-di-jgc.html

Anche quest'anno devono cedere qualcuno (leggasi: Gomez) prima di spendere. Non credo caccino 10M per un '95.

11M è costato Clasie, non ce vojo ancora crede.
tra l'altro, causa la mia insonnia stanotte me so spulciato tutti i forum dei viola... ma questi manco sanno dell'esistenza di milinkovic, possibile che se lo stessero trattando veramente i loro tifosi non ne parlerebbero neanche? capisco che un ventenne non stuzzichi particolarmente la loro fantasia come a tanti qui... ma neanche a nominarlo.......!!!

PS:
per chi dice che qui critichiamo troppo lotito date un'occhiata a cosa dicono del "ciabattino" (cosi chiamano il loro presidente  :) )

gaxel

Citazione di: Maxilotte il 17 Lug 2015, 10:08

Vuoi mettere acquistare a 12M un giocatore inutile, ma col "nomone"?

TomYorke

Citazione di: bizio0388 il 17 Lug 2015, 10:03

Balivox mi ha detto di dirti che così lo metti troppo sotto pressione.

bizio0388

Citazione di: Maxilotte il 17 Lug 2015, 10:08

Totalmente d'accordo.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Per me ufficializziamo entrambi nel weekend

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

bizio0388

Citazione di: TomYorke il 17 Lug 2015, 10:10
Balivox mi ha detto di dirti che così lo metti troppo sotto pressione.

aahhahahah