Citazione di: el jardinero il 17 Lug 2015, 10:53
Al netto dei centimetri ( che poi non ho capito perchè a centrocampo facciano la differenza, in altri settori no..), mi sfugge il motivo di questa pertinace infatuazione per SMS. Davvero, da quello che si vede sembra un giovatore normalissimo, uno di quei profili che in serie A si sprecano. Ha 20 anni, è indeciso, il suo club fa il prezioso, costa uno sproposito e non mi pare ci sia la fila ( come cercano di farci intendere ). Ma perchè dobbiamo perdere tempo e soldi dietro uno così?
Ma chi ha scritto che ci stiamo perdendo tempo?
I giornali? Le TV? Ma soprattutto Tare ha detto che è un nostro obiettivo?
Non sto scherzando, c'è qualcosa di ufficiale? Viaggi di Tare?
Perché per Kishna c'è stato per certo colloquio con Raiola, quindi è ipotizzxabile, ma SMNS è un nome che gira da tempo sui giornali.
Fosse vero, potrebbe anche essere che Tare prima vuole chiudere Kishna, per poi porre la firma su qualcosa che è già deciso da tempo, ma i giornali romanzano, domenica che la squadra sarà in Belgio.
Poi, dopo 18 mesi a cercare di prendere Anderson me l'immagino "Ma chje ci stiamo a perdere tempo, quello forte era Neymar, sai quanti ce n'è come lui?"
E su Clasie, mi ricorda Astori: "Lui era quello forte, l'olandese è uno sconosciuto.."