Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
comunque 1.2 all'anno so tanti eh
vaz ma non puo' essere 1,2 dai.. sicuramente son lordi basta guardare gli stipendi degli altri... ma come tutti a dire che non se po da troppo ad uno senno gli altri battono cassa... che l'armania dello spogliatoio.... epoi? arriva un ragazziono e prende più di de vrji nazianale olandese? piu' di lulic? quasi come candreva?
inverosimile dai... sicuramente son lordi

Klose 2
Cana 1,5
Ederson 1,5
Biglia 1,4
Ledesma 1,3
Candreva 1,3
Djordjevic 1,2
Radu 1,2
Parolo 1,1
Marchetti 1,1
Konko 1
Mauri 1
Lulic 1
De Vrij 0,9
Gonzalez 0,9
Ciani 0,9
Sculli 0,9
Basta 0,8
Gentiletti 0,8
Felipe Anderson 0,7
Novaretti 0,7
Pereirinha 0,5
Braafheid 0,5
Keita 0,5
Berisha 0,5
Cavanda 0,3
Onazi 0,3
Tounkara 0,2
Cataldi 0,2
Strakosha 0,1

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: el jardinero il 17 Lug 2015, 10:53
Al netto dei centimetri ( che poi non ho capito perchè a centrocampo facciano la differenza, in altri settori no..), mi sfugge il motivo di questa pertinace infatuazione per SMS. Davvero, da quello che si vede sembra un giovatore normalissimo, uno di quei profili che in serie A si sprecano. Ha 20 anni, è indeciso, il suo club fa il prezioso, costa uno sproposito e non mi pare ci sia la fila ( come cercano di farci intendere ). Ma perchè dobbiamo perdere tempo e soldi dietro uno così?

Se sostituisci SMS con Felipe Anderson torniamo indietro di un paio d'anni  :beer:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Al netto dei centimetri ( che poi non ho capito perchè a centrocampo facciano la differenza, in altri settori no..)
Non mi pare sia pieno di difensori centrali oppure portieri di 168cm d'altezza, ad esempio.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
non ho seguito bene il discorso dei 3 cristi a centrocampo che servirebbero.
ma molte squadre hanno i 3 non propriamente alti.
pure il psg ad esempio con matuidi verratti cabaye, er più alto è 1,75.
L'altezza IMHO conta poco, c'era pure la juve Marchisio,pirlo,vidal...
insomma l'altezza non è molto determinante IMHO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Quello è il costo di savic.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Property il 17 Lug 2015, 10:50
ah ecco, quindi stiamo ridefinendo la cornice marcia. la mancanza di applausi alternati. mai cornice beneficiò di cotanti aggettivi, sempre più ricchi e pieni di dettagli, mutevoli ad ogni evenienza.
certo se avessimo fatto il triplete ed avuto un presidente che ha cacciato 1 miliardino tondo tondo, ci sarebbe da essere incazzati neri per due stagioni sotto le righe. (proseguisce l'esempio da nord a sud)...
che strani i tifosi. :)
Hai ragione te.
Così come avevi ragione quando dicevi che non lo sopportavano anche a Salerno, poi vanno in b e lo portano in trionfo (e probabilmente continuano a non sopportarlo), sai come fanno i tifosi nel mondo.
Poi questo argomento ha stuccato. Ognuno la vede come vuole.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Brujita76 il 17 Lug 2015, 10:37
Busquets è no stereonzo, Parolo no  8)

Citazione di: Valon92 il 17 Lug 2015, 10:51
Busquets è una merda, Parolo no.

:friends:

siamo gli unici che hanno inquadrato bene la situazione  :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Matteo Pedrosi ‏@MatteoPedrosi  16 min16 minuti fa
Situazione #MilinkovicSavic: è duello #Lazio #Fiorentina. I viola provano il sorpasso, ma la Lazio si è mossa prima. Al momento è 50-50

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Al netto dei centimetri ( che poi non ho capito perchè a centrocampo facciano la differenza, in altri settori no..), mi sfugge il motivo di questa pertinace infatuazione per SMS. Davvero, da quello che si vede sembra un giovatore normalissimo, uno di quei profili che in serie A si sprecano. Ha 20 anni, è indeciso, il suo club fa il prezioso, costa uno sproposito e non mi pare ci sia la fila ( come cercano di farci intendere ). Ma perchè dobbiamo perdere tempo e soldi dietro uno così?

ma non sarà che chi lo sta comprando lo segue e lo vede giocare un pò di più, da più tempo e un pò meglio di quanto non abbia fatto tu su youtube o vedendone tre spezzoni di partita?

non sarà che ha qualche, non dico tanti, ma qualche elemento in più per valutarlo?

chiedo, eh.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Splash21 il 17 Lug 2015, 10:55
Non mi pare sia pieno di difensori centrali oppure portieri di 168cm d'altezza, ad esempio.

Contestavo il concetto secondo cui un centrocampo vincente prevede necessariamente tralicci.

blow

*
Lazionetter
* 20.008

aspè, se lo prende un'altra squadra... :)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Matteo Pedrosi ‏@MatteoPedrosi  16 min16 minuti fa
Situazione #MilinkovicSavic: è duello #Lazio #Fiorentina. I viola provano il sorpasso, ma la Lazio si è mossa prima. Al momento è 50-50

damoje milinkovic a loro e noi se piamo savic.

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore

Ma chi ha scritto che ci stiamo perdendo tempo?
I giornali? Le TV? Ma soprattutto Tare ha detto che è un nostro obiettivo?

Non sto scherzando, c'è qualcosa di ufficiale? Viaggi di Tare?
Perché per Kishna c'è stato per certo colloquio con Raiola, quindi è ipotizzxabile, ma SMNS è un nome che gira da tempo sui giornali.

Fosse vero, potrebbe anche essere che Tare prima vuole chiudere Kishna, per poi porre la firma su qualcosa che è già deciso da tempo, ma i giornali romanzano, domenica che la squadra sarà in Belgio.

Poi, dopo 18 mesi a cercare di prendere Anderson me l'immagino "Ma chje ci stiamo a perdere tempo, quello forte era Neymar, sai quanti ce n'è come lui?"

E su Clasie, mi ricorda Astori: "Lui era quello forte, l'olandese è uno sconosciuto.."

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: bizio0388 il 17 Lug 2015, 10:56
6,5 milioni.
Quello è il costo di savic.

O magari quella è l'offerta della Lazio (più eventuali bonus); può darsi che la Fiorentina abbia offerto di più e a quel punto sarà il giocatore a decidere

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: ssl_1900 il 17 Lug 2015, 10:58
ma non sarà che chi lo sta comprando lo segue e lo vede giocare un pò di più, da più tempo e un pò meglio di quanto non abbia fatto tu su youtube o vedendone tre spezzoni di partita?

non sarà che ha qualche, non dico tanti, ma qualche elemento in più per valutarlo?

chiedo, eh.

Ma possibile che ora debba passare il concetto che in Europa non ci sia niente di meglio? Perchè guarda che a leggere certi commenti qui dentro, la realtà sembra questa...

Chiedo, eh.

Cialtron_Heston

Visitatore

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: gaxel il 17 Lug 2015, 11:00
Ma chi ha scritto che ci stiamo perdendo tempo?
I giornali? Le TV? Ma soprattutto Tare ha detto che è un nostro obiettivo?

Non sto scherzando, c'è qualcosa di ufficiale? Viaggi di Tare?
Perché per Kishna c'è stato per certo colloquio con Raiola, quindi è ipotizzxabile, ma SMNS è un nome che gira da tempo sui giornali.

Fosse vero, potrebbe anche essere che Tare prima vuole chiudere Kishna, per poi porre la firma su qualcosa che è già deciso da tempo, ma i giornali romanzano, domenica che la squadra sarà in Belgio.

Poi, dopo 18 mesi a cercare di prendere Anderson me l'immagino "Ma chje ci stiamo a perdere tempo, quello forte era Neymar, sai quanti ce n'è come lui?"

E su Clasie, mi ricorda Astori: "Lui era quello forte, l'olandese è uno sconosciuto.."

Mi spieghi perchè su Milinkovic dovrebbero essere tutte chiacchiere mentre per Kishna "di certo c'è stato un incontro con Raiola"?
Ma eri presente o girano le foto con audio annesso?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Ma la fiorentina non c'ha una lira.. può provare il sorpasso su sto stocazzo

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2015, 10:57
Hai ragione te.
Così come avevi ragione quando dicevi che non lo sopportavano anche a Salerno, poi vanno in b e lo portano in trionfo (e probabilmente continuano a non sopportarlo), sai come fanno i tifosi nel mondo.
Poi questo argomento ha stuccato. Ognuno la vede come vuole.
a salerno me ne stupivo infatti. li 3 promozioni in 4 anni è roba da triplete e contestavano pure.
Erano proprio cattivoni pure loro.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Cialtron_Heston il 17 Lug 2015, 11:00
Ricky Alvarez è svincolato...

Bravo è bravo. Ma davvero è il prototipo classico del giocatore da un piede solo.

Discussione precedente - Discussione successiva