Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: el jardinero il 17 Lug 2015, 11:18
Ma li leggete i post, tutti? Almeno quelli che vi interessano di più in quella determinata discussione?
Se uno dice che condivide un'operazione tipo milinkovic non sta dicendo che non esistano giocatori più forti al Mondo.
Se uno dice che forse cerchiamo un cc con fisico e pezza da fuori (Geis Milinkovic) non sta dicendo che Clasie sia meno forte e che oltre milinkovic ci sia il vuoto.
Se cercano uno del genere sapranno cosa stanno facendo o no?
Se l'assunto è che con 8-9 mio ce ne prendi altri 50 (e condivido) il pensiero che abbiano fatto una scelta precisa (Pioli e Tare) non può essere contemplato?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Splash21 il 17 Lug 2015, 11:21
Tipo quello in cui viene scritto che con Biglia e Cataldi, quelli per Clasie sarebbero stati soldi buttati che diventa 12mln per Clasie sarebbero soldi buttati, mentre 10 per SMS no? In pratica, da un discorso tecnico diventa un discorso economico nel giro di 1 post.

Cmq chiedo scusa, era uno scambio tra voi due, era meglio se me ne stavo zitto.

Cavilloso. Non c'è problema, puoi intervenire come e quando vuoi e non devo dirtelo io, prima che ne nasca un'altra polemica. Ma ti sarai accorto che c'erano tutti i presupposti per lo scambio di opinioni tra me e l'altro utente.

skizzo87

Visitatore

Insider information mi dice che l'hanno visto al Colosseo e ha lasciato il suo marchio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Lug 2015, 11:14
Ah quindi mo il problema è il pressing, e non più i lancioni coi quali si scavalca il centrocampo de nanetti.

Le merde e la fiorentina possono giocare senza i cristoni, noi invece no, perchè noi facciamo pressing alto e per quello bisogna esse minimo 1.85.

Apposto, andiamo oltre.

Forse faresti meglio a leggerti più accuratamente i post quando si discute e soprattutto guardarti meglio la Lazio quando gioca (o forse non avevi proprio capito?).
E' esattamente quel che ho detto fin dal primo post in merito.
Ossia che il problema essenziale è legato al nostro pressing.

Citazione di: FatDanny il 17 Lug 2015, 10:14
Far giocare in un centrocampo a due un giocatore di 1,78 e uno di 1,68 è un'idiozia.
Perchè perdi tutte le palle alte e come già ho avuto modo di dire qualche centinaio di pagine fa andresti a favorire l'avversario in una delle contrimisure utilizzate contro di noi quest'anno (saltare il pressing dei trequartisti con i lanci).

te metti due nani davanti la difesa e regali tutte le palle alte. Geniale.
Non a caso cerchiamo di affiancare una branda a Biglia.

Te lo spiego in termini più semplici: durante quest'anno noi attuavamo un pressing serrato a partire dalla difesa avversaria che coinvolgeva tanto il nostro attaccante centrale che le due ali. In caso di 4-2-3-1 anche il trequartista centrale. Lo ricordi?
Ecco, una delle contromisure che gli avversari hanno attuato per evitare che il nostro pressing portasse a transizioni positive prima della linea di metà campo è stata quella di saltare la linea di trequarti e lanciare sulla nostra mediana.
Se tu hai due nani in quella zona l'unica possibilità è che avanzi De Vrij a staccare, con tutti i rischi del caso.
Ecco perché oggi alla Lazio serve uno che copra il gioco alto a centrocampo.

Ora ti è più chiaro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
ritengo comunque che, soprattutto per la buona salute della maggior parte dei netter (me compreso) sia arrivata l'ora di ufficializzare qualcuno.

chiunque, addirittura. ma na firma ce deve sta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
per me prendiamo hysaj
può darsi che sia per hisaj la terza trattativa in piedi che avrebbe la lazio.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 17 Lug 2015, 11:25
Se compramo Blagoy del Rubin Kazan.

Insider information mi dice che l'hanno visto al Colosseo e ha lasciato il suo marchio.

Quella era la firma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
hai scritto una cazzata, gentiletti è forte.
Mica dico sia debole, ha giocato 5 partite in tutto, dico che siamo arrivati terzi non perchè è stato acquistato Gentiletti in difesa piuttosto che vlaar

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
l'hysaj o nu l'hysaj chi so sti tre giocatori che stiamo trattando?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: marco87 il 17 Lug 2015, 11:29
può darsi che sia per hisaj la terza trattativa in piedi che avrebbe la lazio.
Ma che è, una tautologia? (cit.)

Benteke vicino al Liverpool per 32.5mln di sterline, io speravo di vederlo da noi :DD

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Fabius il 17 Lug 2015, 11:30
Mica dico sia debole, ha giocato 5 partite in tutto, dico che siamo arrivati terzi non perchè è stato acquistato Gentiletti in difesa piuttosto che vlaar

si ma l'anno scorso stavamo a piagne quando vlaar non è venuto e abbiamo preso santiago.

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
avendo biglia e cataldi e all'occorrenza morrison clasie non ci serviva , ci serve un vice parolo o vice lulic/morrison quindi una mezzala di gamba un calciatore muscolare uno che va dentro bravo in entrambe le fasi off e dif , da come viene presentato sms sembra abba queste caratteristiche , non penso che tare e lotito siano due [...] quindi se faranno questo investimento di 10 milioni avranno le loro ragioni .
per il secondo acquisto è giusto prendere un esterno veloce per offrire a pioli maggiori  alternative , io sinceramente preferivo un centravanti piu forte di klose e djo ma capisco che probabilmente non è possibile .
sono molto scettico su gentiletti , l'ho visto nelle ultime partite e non mi convince troppo lento e poco veloce nelle chiusure , spero in hoetd perchè anche mauricio non mi fa impazzire riesce a fare fallo anche contro la rappresentativa del cadore  :)

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: ilpotente77 il 17 Lug 2015, 11:16
più o meno ieri tutti i quotidiani sportivi, sia cartacei che on-line.
Anzi qualche "spiffero" che mi è arrivato, dice che Milinkovic e Kishna sono già della Lazio ma si sta aspettando lunedì per annunciarli entrambi (questa è un anteprima, a cui credo fino ad un certo punto anche se ho molta fiducia dei miei informatori, sarebbe un botto spaventoso se lunedì ci fanno la sorpresa)

Aho  ma che c'avete tutti spifferi e informatori? Ma fatela finita.
Non solo tu eh, ma mi pare che state esagerando.
Va bene la [...]lla ma mo' s'è superato il limite. Questo passerà alla storia come il calciomercato dei cazzari.
Altro che Bluesky.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

come dar torto ad irisheagle  :beer:

ilpotente77

*
Lazionetter
* 86
Citazione di: gaxel il 17 Lug 2015, 11:17
L'informazione in Italia, online, radio/televisiva e cartacea (non solo sportiva), non esiste... e il 99% delle cose scritte sono inventate di sana pianta.

Quindi, finché non vedo un organo ufficiale della SS Lazio 1900 che annuncia qualcosa, con cifre, per me sono caxxate

Sempre e comunque  :asrm

c'è una via di mezzo, tra pensare che sono tutte cazzate o che sono tutte verità. Alcune informazioni "escono", altre sono inventate. Che ci sia da oltre un mese la trattativa su Milinkovic e Kishna è vero ad esempio, quando Igli mesi fa disse che aveva preso uno "forte" da annunciare era una cazzata...vedi a volte tutto è relativo

gaxel

Visitatore
Citazione di: ilpotente77 il 17 Lug 2015, 11:36
c'è una via di mezzo, tra pensare che sono tutte cazzate o che sono tutte verità. Alcune informazioni "escono", altre sono inventate. Che ci sia da oltre un mese la trattativa su Milinkovic e Kishna è vero ad esempio, quando Igli mesi fa disse che aveva preso uno "forte" da annunciare era una cazzata...vedi a volte tutto è relativo

Te meriti solo questo
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Sledgehammer

Visitatore
ragazzi stanotte non ho dormito, fate cortesemente arrivare qualche spiffero anche a casa mia?
Grazie di cuore

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
con sto caldo, sudi, te scopri, poi arriva lo "spiffero"
e il giorno dopo lo passi al cesso

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
E´ vero che la Lazio ha sofferto i lanci lunghi a saltare il centrocampo, ma il problema era nel posizionamento dei giocatori, non nell'altezza. Avere uno di due metri non avrebbe cambiato nulla.

Il problema nel prendere Savic sta nel prezzo molto alto, visto che quei soldi sono i soli che abbiamo, a quanto pare.
Forse potrebbero essere investiti in giocatori più affermati, visto che di scommesse giá ne abbiamo a sufficienza.
Prova ne sia che di Kisnha, che paghiamo relativamente poco, nessuno sta dicendo nulla

Discussione precedente - Discussione successiva