Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Se io fossi la società quello che evincerei da questo mercato é che non devo fare più colpi a zero prima di giugno perche tanto poi non vengono considerati come acquisti.
Se non ci fossero stati morrison , hoedt e patric  e ne venivano un paio più scarsi tra giugno e metà luglio paradossalmente saremmo stati tutti più tranquilli...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
comunque rajola non ha solo balotelli come giocatore ne ha diversi interessanti come ad es. michitaryan che è fortissimo ma costerà tanto,lukaku ,matuidi e maxwell, c'ha diversi ottimi giocatori.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: ssl_1900 il 17 Lug 2015, 12:44
in 3 giorni non compri nessuno, altro che balotelli
Se prendi la storia del calciomercato scoprirai che gli ultimi due giorni sonn quelli dove si muovono molti giocatori "importanti" e con costi molto alti.

In piu' gli ultilmi due giorni son quelli dove molte squadre blasonate tendono a liberarsi delle loro "zavoree" che per noi sono giocatori importanti.

In giro ce ne sono molti in attesa di....

E lo stesso ragionamento nostro credo che lo facciano anche Valencia e Leverkusen, fors eun po meno lo United.

Del resto giocare o no la CL vale circa 30 milioni.

Solo che a me l'ipotesi Balotelli preoccupa e non poco.

Sarei titubanmte pure per il prestito secco e lo stipendio pagato dal Liverpool pensampotte'  :beer:

gaxel

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 17 Lug 2015, 12:47
Se io fossi la società quello che evincerei da questo mercato é che non devo fare più colpi a zero prima di giugno perche tanto poi non vengono considerati come acquisti.
Se non ci fossero stati morrison , hoedt e patric  e ne venivano un paio più scarsi tra giugno e metà luglio paradossalmente saremmo stati tutti più tranquilli...

Sarebbe stato meglio, ormai manco si penso più a quei tre.
Anzi, Patric è già scarso che serve un terzino, Hoedt è un pischello che serve Vlaar, Morrison è una testa calda si deve prendere Milinkovic-Savic.

Io se non annunciano qualcuno oggi implodo  :x :x :x :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: sweeper77 il 17 Lug 2015, 12:45
co 15 se stamo a compra khisna-milinkovic eh
c0 40 non me stupirei affatto de balotelli

quindi avemo già stabilito che sms e khisna non valgono quella cifra.

Bene.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: gaxel il 17 Lug 2015, 12:50
Sarebbe stato meglio, ormai manco si penso più a quei tre.
Anzi, Patric è già scarso che serve un terzino, Hoedt è un pischello che serve Vlaar, Morrison è una testa calda si deve prendere Milinkovic-Savic.

Io se non annunciano qualcuno oggi implodo  :x :x :x :x

mmm preparate all'implosione allora :)

Se qualcuno arriva, arriva lunedi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
gaxel ma soffri di sdoppiamento di personalità?  :o

gaxel

Visitatore
Citazione di: RastaEagle il 17 Lug 2015, 12:52
mmm preparate all'implosione allora :)

Se qualcuno arriva, arriva lunedi.

No, oggi wbe ha detto che annunciavano qualcuno... se no esplode lui, ogni promessa è debito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 17 Lug 2015, 12:52
gaxel ma soffri di sdoppiamento di personalità?  :o

No, non ne soffriamo...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

gaxel

Visitatore
Citazione di: RastaEagle il 17 Lug 2015, 12:49
Se prendi la storia del calciomercato scoprirai che gli ultimi due giorni sonn quelli dove si muovono molti giocatori "importanti" e con costi molto alti.

In piu' gli ultilmi due giorni son quelli dove molte squadre blasonate tendono a liberarsi delle loro "zavoree" che per noi sono giocatori importanti.

In giro ce ne sono molti in attesa di....

E lo stesso ragionamento nostro credo che lo facciano anche Valencia e Leverkusen, fors eun po meno lo United.

Del resto giocare o no la CL vale circa 30 milioni.

Solo che a me l'ipotesi Balotelli preoccupa e non poco.

Sarei titubanmte pure per il prestito secco e lo stipendio pagato dal Liverpool pensampotte'  :beer:

Ma secondo te, Lotito compra qualcuno gli ultimi tre giorni? Mai successo in 10 anni.
Di solito fa trattative estenuanti per chiunque, che si stancano pure i tifosi, figurati gli addetti ai lavori... e mo' adesso diventa Galliani che va a cena con Raiola e torna con Ibra. Lotito se va a cena con Raiola, al massimo ingrassano entrambi.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il prossimo anno esce Miro. Magari sull'investimento pesante per la punta ci si pensa per Gennaio/Giugno 2016.

Pensavo.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

Se fossi la societa' me ne fregherei degli umori estivi dei tifosi che tanto alla prima di campionato vanno a farsi benedire. L'unica cosa che conta e' la qualita' della squadra quando si gioca.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: RubinCarter il 17 Lug 2015, 12:59
Il prossimo anno esce Miro. Magari sull'investimento pesante per la punta ci si pensa per Gennaio/Giugno 2016.

Pensavo.

E' sicuramente così, non succederà nulla dal 27 al 31 agosto, la squadra sarà fatta e finita prima del primo impegno ufficiale.
Speriamo accontentino Pioli e rispettino i suoi tempi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Galliani ha venato pure co Tevez e J Martinez. ..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

sì, é come una specie di illusione ottica, tipo le righe orizzontali che sembra che si muovano.
E non basta più neanche cedere parecchi esuberi, no. E neanche tenersi i pezzi pregiati.

Nel 2011 per dire ci fu un mercato sontuoso ma troppo anticipato (*), quindi alla fine prevalse la consueta depressione solo perché negli ultimi giorni Zarate andava all'Inter e Gago, Heinze e Pjanic all'asroma.

(*) il mercato non deve essere nè troppo anticipato (poi vedi gli altri recuperare), nè troppo tirato per le lunghe (poco rispetto per i tifosi, ci manca un soldo per fà na lira), nè una via di mezzo (indice di mediocrità), nè troppo evidente (i competitors potrebbero approfittarne), nè troppo top secret (il tifoso paga e vuole sapere).

gaxel

Visitatore
Citazione di: syrinx il 17 Lug 2015, 12:59
Se fossi la societa' me ne fregherei degli umori estivi dei tifosi che tanto alla prima di campionato vanno a farsi benedire. L'unica cosa che conta e' la qualita' della squadra quando si gioca.

Ecco, il prossimo anno voglio un'amichevole tutti i giorni... allora sì.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: RubinCarter il 17 Lug 2015, 12:59

Pensavo.
In caso di passaggio del preliminare, sarebbe insensato non anticiparlo l'investimento.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Fabius il 17 Lug 2015, 00:39
Milinkovic Savic:
"Ho visitato Formello, l'amico Ilievsky mi aveva detto che in 6 minuti ci arrivavi dal centro... Non mi è sembrato così... troppe pecore, troppa pace, troppe buche... Ho detto a mamma... resto a casa così mi fai la ribollita"...

Sto post poteva stare tranquillamente su marione.net: Ilievsky, le pecore... boh, vabbè. Bello schifo.

Discussione precedente - Discussione successiva