Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Ripeto il mio pensiero base chi prende prende, ma che sia funzionale al progetto e ci faccia crescere, prendere solo perchè non ti puoi presentare in Champions senza nemmeno un singolo acquisto è dannoso.
L'unica cosa che mi farebbe innervosire è una dichiarazione tipo "abbiamo trattenuto tutti i big", dopo che arriviamo terzi in campionato??... in quel caso bisogna che i maghi del bilancio guardino dove sta l'emorragia... e consiglino come tapparla. :pp

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2015, 15:55
Ma intesa di massima=vabbè se aggiornamo a breve?
L'intesa minima invece in che consiste?

Ripassa l'anno prossimo

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2015, 15:55
Ma intesa di massima=vabbè se aggiornamo a breve?
L'intesa minima invece in che consiste?
Intesa di Massima=io voglio vende e io voglio comprà, ok mo parlamo de soldi.
Intesa di Minima=aho... aho... che famo tu chi c'hai? ah vabbè potrebbe interessamme, te chiamo in settimana.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
l'avevo riconosciuto.
e btw nel trono di spade i troll non ce stanno.

maledetti nerd.

:pp

c'hai ragione ma io volevo dire che i troll qua sopra sono tipo gli zombi nel trono di spade nel senso che ne spuntano fuori in continuazione. non s'e' capito, vabbeh. mi ritiro come il mio eroe LeonardoContessa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
il ragazzo è un GRANDISSIMO giocatore.
diventerà una colonna portante della nazionale e probabilmente giocherà l'europeo.

dobbiamo dargli molta più fiducia, innanzitutto noi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: syrinx il 17 Lug 2015, 16:02
c'hai ragione ma io volevo dire che i troll qua sopra sono tipo gli zombi nel trono di spade nel senso che ne spuntano fuori in continuazione. non s'e' capito, vabbeh. mi ritiro come il mio eroe LeonardoContessa.

skizzo87

Visitatore

gaxel

Visitatore
Citazione di: Fabius il 17 Lug 2015, 15:59
Ripeto il mio pensiero base chi prende prende, ma che sia funzionale al progetto e ci faccia crescere, prendere solo perchè non ti puoi presentare in Champions senza nemmeno un singolo acquisto è dannoso.
L'unica cosa che mi farebbe innervosire è una dichiarazione tipo "abbiamo trattenuto tutti i big", dopo che arriviamo terzi in campionato??... in quel caso bisogna che i maghi del bilancio guardino dove sta l'emorragia... e consiglino come tapparla. :pp

Tecnicamente serve solo un'ala, quindi Kishna.
Il terzino destro panchinaro l'hai preso (e comunque c'è Konko), il sostituto di Ledesma sembra, numericamente, essere Morrison. Il quarto centrale è Hoedt.

Preso Kishna la squadra è al completo, senza cessioni... Palombi sarà la terza punta necessaria anche per i quattro del vivaio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
troppo caldo

:pp

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Comunque dopo tante chiacchiere 'na brusca frenata ce sta.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
È il Trono di Spade, non ci sono elfi
Per ora, la mia fonte mi dice che ne stanno cercando un paio per coprire il ruolo.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: gaxel il 17 Lug 2015, 16:11
Tecnicamente serve solo un'ala, quindi Kishna.
Il terzino destro panchinaro l'hai preso (e comunque c'è Konko), il sostituto di Ledesma sembra, numericamente, essere Morrison. Il quarto centrale è Hoedt.

Preso Kishna la squadra è al completo, senza cessioni... Palombi sarà la terza punta necessaria anche per i quattro del vivaio.
Come ben sai sono un po' più preoccupato sui terzini di riserva... e un innesto a centrocampo non farebbe schifo... anche perchè Parolo è fantastico, ma non infinito, poi da gennaio alla prossima estate ci concentriamo sul sostituto di Klose e non sarà facile!

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quasi 2000 pagine mannaggia la sbomballata

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191

E mo' mettetece na pezza.     :x

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2015, 16:17
Quasi 2000 pagine mannaggia la sbomballata

per zero acquisti. ripeto. quasi 2000 per zero acquisti.
fenomeni.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Discussione precedente - Discussione successiva