Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: white-blu il 17 Lug 2015, 17:28
Tiriamo ad indovinare cosa dirà .

Inizio io
Milinkovic mai trattato.
Kishna stiamo trattanto.

milinkovic invenzioni dei giornali.
Kishna stiamo trattando ma è dura

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tare:"Patric è il nipote di mazinho. E' tutto."

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: skizzo87 il 17 Lug 2015, 17:25
OT

POST SERIO:

Alle 19 conferenza stampa di Tare

#Auronzo2015 - #Lazio, alle 19 conferenza del ds #Tare

EOT
:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
ho messo il valium in fresco.

:)

"Vediamo, non è semplice migliore la squadra. E poi davanti abbiamo Perea come sesto attaccante"

Quota snai 1,20

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Citazione di: skizzo87 il 17 Lug 2015, 17:25
OT

POST SERIO:

Alle 19 conferenza stampa di Tare

#Auronzo2015 - #Lazio, alle 19 conferenza del ds #Tare

EOT
ho paura.
Il gang ban (cit- geniale) potrebbe essere anticipato ad oggi.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: MasterMind il 17 Lug 2015, 17:35
:)

"Vediamo, non è semplice migliore la squadra. E poi davanti abbiamo Perea come sesto attaccante"

Quota snai 1,20

è vero. Potrebbe dire qualcosa su Perea. e in quel momento l'ultimo barlume di razionalità abbandonerebbe il mio cervello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Citazione di: white-blu il 17 Lug 2015, 17:28
Tiriamo ad indovinare cosa dirà .

Inizio io
Milinkovic mai trattato.
Kishna stiamo trattanto.
No per me conferma le trattative, ma dice che non sono chiuse.
Poi dirà qualcosa tipo: "per milinkovic abbiamo fatto tutto il possibile, ora sta al genk decidere", cosa che lascia aperta anche l'enculada.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
La SS Lazio comunica che alle ore  19:00 il Ds Igli Tare terrà una conferenza stampa ad Auronzo di Cadore. Annuncerà l'imminente comunicato in cui preciserà la posizione della Società a  proposito di prossimi comunicati riguardanti possibili nuovi acquisti.

PS: Lorik fatti sentire che siamo preoccupati

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

skizzo87

Visitatore
Sta per finire il ritiro ad Auronzo di Cadore, con la squadra che si sta preparando per i due prossimi e sempre più vicini eventi, che segneranno la stagione biancoceleste: la Supercoppa Italiana contro la Juventus e i preliminari di Champions League. I ragazzi di Pioli si stanno allenando alla grande, con il gruppo sempre più unito e voglioso di fare bene, ma tra i giocatori in ritiro non tutti rimarranno. Brayan Perea è uno di quei calciatori in attesa di conoscere il proprio futuro. La redazione di LazioPress.it ha contattato in esclusiva Francesco Caliandro, agente dell'attaccante colombiano, per una panoramica sul futuro del suo assistito.

Questo è il terzo anno di Brayan alla Lazio. Il ragazzo è felice di questa esperienza?

"Sicuramente. Il club gli ha permesso di disputare le competizioni europee e gli ha dato un palcoscenico importante. Adesso insieme alla società decideremo la strada migliore per il ragazzo".

Come sta vivendo il ritiro ad Auronzo?

"In questi primi giorni di ritiro si è lavorato molto. I carichi di lavoro sono alti e Brayan sta lavorando bene. Adesso manca di brillantezza e agilità visti gli allenamenti, ma il ragazzo è concentrato a fare bene".

Il suo futuro è ancora incerto. Ci sono club interessati al calciatore? Ci sono delle trattative in ballo attualmente?

"Il mercato è sempre in evoluzione. Per ora il ragazzo è in ritiro e si sta allenando. Quando ci sarà qualcosa di concreto allora ne parleremo, ma finora non c'è stato nessun contatto con altri club".

Brayan intende rimanere o pensa di andare via?

"Il suo obiettivo per ora è quello di allenarsi bene, e dimostrare di poter far parte della rosa del prossimo anno. Ci incontreremo con la società per stabilire il futuro del ragazzo, per decidere il meglio per lui, che è la cosa più importante".

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Per me li annuncia
Per me scattano i ban di molti, serio.
Già mi immagino cosa dirà. Io vi leggo;)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: samu_s il 17 Lug 2015, 17:38
La SS Lazio comunica che alle ore  19:00 il Ds Igli Tare terrà una conferenza stampa ad Auronzo di Cadore. Annuncerà l'imminente comunicato in cui preciserà la posizione della Società a  proposito di prossimi comunicati riguardanti possibili nuovi acquisti.

PS: Lorik fatti sentire che siamo preoccupati

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

è vero?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2015, 17:38
Per me scattano i ban di molti, serio.
Già mi immagino cosa dirà. Io vi leggo;)
sbilanciati, che dice?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Discussione precedente - Discussione successiva