Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Magnopèl il 17 Lug 2015, 18:59
A me il lavoro fatto sui terzini non piace affatto.

Scherzi? Con Konko sano e motivato? :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.424
- Cana e anche Ederson in uscita
- rinnovo proposto a Lulic e Marchetti
- cerchiamo 2 giocatori
- Milinkovic e Kishna sono trattative vere (giusto?), ma non abbiamo chiuso.
- A Biglia verrà presumibilmente proposto un adeguamento.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Rivolazionario il 17 Lug 2015, 19:00
Esterno d attacco ?

nazionale francese under 12

Citazione di: marco87 il 17 Lug 2015, 19:00
Non siete molto contenti da quello che leggo, a me invece le sue parole mi hanno rassicurato perché prima di sentirlo avevo la paura che non prendesse più nessuno e invece adesso so con certezza che prenderanno ancora un centrocampista e un'attaccante che sono proprio i giocatori che servono .
La brutta notizia e' che le trattative non sono concluse la bella notizia e' che prenderanno ancora due giocatori.

grande marco!
tu sei la Luce!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Sbracchiosauro il 17 Lug 2015, 19:00
io l'avevo detto a vaz che certe pillole colorate fanno male

vaz sta già a vede quant'è profonda la tana del bianconiglio.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Non siete molto contenti da quello che leggo, a me invece le sue parole mi hanno rassicurato perché prima di sentirlo avevo la paura che non prendesse più nessuno e invece adesso so con certezza che prenderanno ancora un centrocampista e un'attaccante che sono proprio i giocatori che servono .
La brutta notizia e' che le trattative non sono concluse la bella notizia e' che prenderanno ancora due giocatori.

Se potrebbero presentà co Vignaroli...

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
vaz sta già a vede quant'è profonda la tana del bianconiglio.

vaz idolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
se voleva sfogà... è chiaro... la storia di van persie l'ha tanto infastidito.
Infatti come si permettono di offendere la società ed i tifosi con giocatori di calcio affermati... e se dovessimo fa' pure più di 4000 abbonamenti? Poi il coni ed il fisco se magnano tutto e con la gente allo stadio non si riescono a sentire le indicazioni di Pioli ai giocatori... eddai  :=))
Invece di dire la Lazio è cresciuta in una tale maniera che addirittura puo' interessare a giocatori del calibro di Van Persie si arrabbia? E se ci accostassero il Vignaroli de turno? Ok ce lo saremmo comprati...  :pp :pp

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Ti invidio assai  :pp

Citazione di: giò7 il 17 Lug 2015, 19:02
vaz sta già a vede quant'è profonda la tana del banconiglio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

adoro il tuo candore e l'approccio che hai nei riguardi della vita.   :up:

Sti cazzi se la conferenza stampa era meglio non farla, l'importante sarà fare 3 punti a partita da qui a Maggio.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
ammazza che conferenza Igli...m'ha fomentato più er funerale de mi nonna...pace all'anima sua

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Murmur il 17 Lug 2015, 19:01
Scherzi? Con Konko sano e motivato? :)
VAbbè mo ho letto di tutto davvero  :=)) :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Cm,q posso proporre al nostro DS l'ingaggio, a parametro zero, di mio figlio Davide: ottimo sinistro, tanta grinta, e canta già l'inno della Lazio, lo voglio alla Lazio prima che esploda e costi tanto.
Età.....quasi 3 anni.....Abbiamo lo sguardo rivolto al futuro.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.668
Citazione di: italicbold il 17 Lug 2015, 19:01
Tare non é un grande comunicatore.
Pero' é anche vero che ha detto quello che ormai pensiamo tutti, la Lazio del prossimo anno é quasi fatta, mancano due pedine che sono quelle di cui si parla e poi chi deve partire partirà.
Se qualcuno si aspettava l'annuncio a sorpresa é evidentemente restato deluso.
Ma non é che é cambiato qualcosa negli ultimi 30 minuti.
SMS e Kishna sono i due giocatori con cui si parla e poi si inizia la stagione.

Nemmeno io mi aspettavo che annunciasse Messi.  :=))

Quello che intendevo dire è che se la conferenza stampa fosse stata prevista da tempo, tutto ok; ha fatto il punto sulla situazione e amen. Non esaltante, ma ci sta.

Ma se fosse stata indetta appositamente, forse sarebbe stato il caso di lasciare perdere.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: _JS1989_ il 17 Lug 2015, 19:04
ammazza che conferenza Igli...m'ha fomentato più er funerale de mi nonna...pace all'anima sua
:lol:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Fabius il 17 Lug 2015, 19:04
VAbbè mo ho letto di tutto davvero  :=)) :=))

Devi tornare un 200 pagine indietro per apprezzare  :)

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: robylele il 17 Lug 2015, 19:04
adoro il tuo candore e l'approccio che hai nei riguardi della vita.   :up:

Sti cazzi se la conferenza stampa era meglio non farla, l'importante sarà fare 3 punti a partita da qui a Maggio.
sarebbe meglio aiutare la squadra a farli anzichè aggiungere bastoni fra le ruote, ma va bene!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Rainman il 17 Lug 2015, 19:05
Nemmeno io mi aspettavo che annunciasse Messi.  :=))

Quello che intendevo dire è che se la conferenza stampa fosse stata prevista da tempo, tutto ok; ha fatto il punto sulla situazione e amen.

Ma se fosse stata indetta appositamente, forse sarebbe stato il caso di lasciare perdere.

Senza dubbio.

Discussione precedente - Discussione successiva