Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: robylele il 17 Lug 2015, 19:11
Ma se la storia di RVP era una cazzata rimane una cazzata. Giusto sottolinearlo ai giornalari.
Si hai ragione, ma per quello c'è il telefono e l'ufficio stampa, ma non te puoi offendere che ti accostano un campione, te offendi se ti accostano un co*one... Tutta pubblicità gratuita alla SS Lazio, la notizia ha girato il mondo, poi se non ti incazzi che i giornalisti ci danno dei collusi, non ti offendi che il tuo presidente viene smerdato dall'ultimo arrivato? Che il tuo capitano passa dei guai senza alcuna prova pratica tranne l'odio di un procuratore? essu... mio parere ci mancherebbe!

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ora ce manca solo er comunicato de lotito

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ha detto quello che volevo sentire dire,ha detto con certezza che verranno presi altri due giocatori che saranno al 99 per cento kishna e savic e poi basta.
A noi servono proprio due giocatori non mille, poi ha detto anche che verranno ceduti ederson e cana ed era quello che volevo e che verranno rinnovato i contratti a lulic e Marchetti.
A me non importa se questi due giocatori verranno presi oggi o tra una settimana , basta che vengano presi  :s

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: JSV23 il 17 Lug 2015, 19:16
Patric vice Basta e Cavanda al Trabzonspor comunque è un autentico capolavoro. Bravi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Splash21 il 17 Lug 2015, 19:01
Tra l'altro, se po sape' perchè ha reso pubbliche le trattative per il rinnovo di Lulic e Marchetti, oltre a quella di Biglia che mi pare non sia stata recapitata ancora allo stesso argentino? Non è che Tare era ubriaco?

Le trattative per i rinnovi di Marchetti e Lulic sono note da tempo, non ha aggiunto molto oltre al fatto che ritiene i due giocatori importanti, lo stesso ha fatto per Biglia, è fondamentale per la Lazio e cercheranno di prolungare oltre il 2018.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ammazza che 0-0 scialbo con gioco che ristagna a centrocampo!

:o :o :o

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
prima i grandi giocatori non si prendevano e basta, ora non si prendono uguale, ma se putacaso ci vengono accostati Tare se stranisce

a brand new era 

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: bizio0388 il 17 Lug 2015, 19:12
Io l'apprezzo molto.
T ha praticamente detto, a mezza bocca, gli acquisti che a breve saranno ufficializzati.
T'ha detto che non vende nessuno.

che non è poco.

ma evidentemente c'era fame di acquisti definitivi e magari una sorpresina in fondo alla conferenza.   :)

personalmente non mi aspettavo nulla oggi perché manca molto alla fine del mercato e probabilmente tra pochi giorni saremo già a quota 5.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: JSV23 il 17 Lug 2015, 19:16
Patric vice Basta e Cavanda al Trabzonspor comunque è un autentico capolavoro. Bravi.
:hail: :hail: :sisisi:

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Citazione di: gentlemen il 17 Lug 2015, 19:14
Mia dietrologia....: tare aveva puntato su Geis e Clasie, mettendo forse in preventivo una mega offerta con relativa cessione e mega plusvalenza di Biglia....non arrivando questa solito traccheggiamento su centomila euro in più o in meno per giorni e giorni, ed i due giocatori sfumati.....stessa cosa per Radu, dove non è arrivata neanche un'offerta da 5 milioni, quindi rinnovo a Radu e niente terzino sx (olandese ?).......
Ed ora, al 17 luglio, per giustificare questo assurdo modus operandi viene a fare una triste e demenziale conferenza stampa.
Che mediocrità.

Si penso sia una spiegazione plausibile.
lo sbaglio è  nell'aspettare le decisioni invece che programmare una cessione anche importante.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ci rendiamo conto che Torino, Bologna, Sampdoria hanno un potere economico sul mercato maggiore della Lazio ?
Questo dicono i fatti, ad oggi.
Io quello che vedo è che la società ha fatto delle buone campagne acquisti o quando rischiavamo la retrocessione, o quando abbiamo ceduto tanto, oppure quando il suo pubblico disertava lo stadio.
Se dovesse saltare Krishna si dirà che Perea come terzo attaccante va più che bene.
Alla fine aveva ragione la Curva Nord con il suo comunicato, avevano informazioni precise....altro che RVP.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Non si capisce il bisogno di questa conferenza.
Si poteva tranquillamente evitare.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Altri 2 minuti di conferenza e scappava " la squadra è già al completo". Che carica che c'hai dato, Igli! Un entusiasmo che manco al sambodromo de Rio.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Cavanda e' una benedizione esserselo levato di torno. Tra lasciando in problemi comportamentali, parliamo di uno da una partita buona e una cappella.

Partic non ho diea di come sia, ma peggio la vedo dura.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Fabius il 17 Lug 2015, 19:16
Si hai ragione, ma per quello c'è il telefono e l'ufficio stampa, ma non te puoi offendere che ti accostano un campione, te offendi se ti accostano un co*one...

Tare non era offeso, voleva solo sottolineare che i 'giornalisti' che scrivono di calcio sono dei cazzari.
E ha fatto bene.

Citazione di: Fabius il 17 Lug 2015, 19:16
poi se non ti incazzi che i giornalisti ci danno dei collusi, non ti offendi che il tuo presidente viene smerdato dall'ultimo arrivato? Che il tuo capitano passa dei guai senza alcuna prova pratica tranne l'odio di un procuratore? essu... mio parere ci mancherebbe!

non condivido, Tare parla del suo lavoro e fa bene.
Per Mauri lavorano fior di avvocati, ci mancherebbe pure che si mette a parlare lui di mensurati, iodice e dimartino...

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: irisheagle il 17 Lug 2015, 19:20
Mammamia mammamia ... Ma che davvero?
Ma che conferenza e'?
Ma stai zitto! Almeno abbi la decenza di tacere porca miseria.
Devono parlare con Biglia quando torna poi e' la perla delle perle.
Non potevano parlarne prima no? A Ta' non te voglio spiega internet Skype, teleconferenza e ste cose ultrascientifiche però lo sai che hanno inventato una cosa che si chiama telefono si?

RIDICOLO   
Mercato di una tristezza unica

Radu ha rinnovato, Biglia e Marchetti lo faranno? Vlaar è una pista percorribile?

"Marchetti e Lulic hanno ricevuto un'offerta importante, spero che l'accettino. Loro sono importanti per il nostro progetto, spero che entrambi possano prolungare. Di Radu mi fa piacere, da tanti anni è alla Lazio, con questo contratto lungo potrà concludere la carriera alla Lazio. Biglia per noi è importante, ha un contratto ancora di tre anni, quando rientrerà ci incontreremo, gli faremo capire che è fondamentale per la nostra squadra. Vlaar è un giocatore che è stato proposto, ma da quello che so io ha dei problemi fisici e per questo non possiamo prenderlo in considerazione".

Il virgolettato è un po' diverso dall'interpretazione che spesso gli si da...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: syrinx il 17 Lug 2015, 19:21
Cavanda e' una benedizione esserselo levato di torno. Tra lasciando in problemi comportamentali, parliamo di uno da una partita buona e una cappella.

Partic non ho diea di come sia, ma peggio la vedo dura.
Ma si, come no.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Che due palle lo dico io a legge certi commenti...
Vabbe ognuno vede la cosa a modo suo.
Io preferisco vederla con : compriamo giocatori di prospettiva spendendo poco perche nn vendo i big.
La squadra dei big è arrivata terza, gli do un po di rodaggio in piu con dei cambi giovani e azzeccati e consolido il gruppo.
Nessuno in serie a puó dire questa cosa apparte inter e milan ma che hanno delle squadre di merda e dovevano comprare davvero davvero per forza

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: happyeagle il 17 Lug 2015, 19:13
Domani è l'ultimo giorno di ritiro ad Auronzo è andato per vedere come sta la squadra e per parlare con Pioli, se non avesse fatto la conferenza avrebbero armato un teatrino peggio di quello che faranno
Mah, ti dirò. Lo sai che non hai torto?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: robylele il 17 Lug 2015, 19:18

evidentemente c'era fame di acquisti definitivi e magari una sorpresina in fondo alla conferenza.

ma no, dici?  :)
Effettivamente dovremmo farci bastare i fuochi d'artificio scoppiati dal 31 Maggio a oggi :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva