Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Citazione di: marco87 il 17 Lug 2015, 19:16
Ha detto quello che volevo sentire dire,ha detto con certezza che verranno presi altri due giocatori che saranno al 99 per cento kishna e savic e poi basta.
A noi servono proprio due giocatori non mille, poi ha detto anche che verranno ceduti ederson e cana ed era quello che volevo e che verranno rinnovato i contratti a lulic e Marchetti.
A me non importa se questi due giocatori verranno presi oggi o tra una settimana , basta che vengano presi  :s

Occhio e croce pure con i 2 acquisti saremmo circa pari con i soldi risparmiati con le cessioni. O con un saldo lievemente negativo.  Non ho fatto i conti.
per la terza classificata e' normale?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gentlemen il 17 Lug 2015, 19:19
Ci rendiamo conto che Torino, Bologna, Sampdoria hanno un potere economico sul mercato maggiore della Lazio ?
Questo dicono i fatti, ad oggi.

potresti spiegarti meglio? Non ho capito.   :o

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: robylele il 17 Lug 2015, 19:21
Tare non era offeso, voleva solo sottolineare che i 'giornalisti' che scrivono di calcio sono dei cazzari.
E ha fatto bene.

non condivido, Tare parla del suo lavoro e fa bene.
Per Mauri lavorano fior di avvocati, ci mancherebbe pure che si mette a parlare lui di mensurati, iodice e dimartino...
Effettivamente la tua lettura è meno sanguigna della mia, e credo tu abbia ragione, ma ogni tanto una presa di posizione sottilmente più duretta verso un certo modo di fare stampa a Roma mi sarebbe piaciuta.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
il lupo cambia il pelo ma non il bizio è stato detto..si?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.470
Citazione di: gentlemen il 17 Lug 2015, 19:14
Mia dietrologia....: tare aveva puntato su Geis e Clasie, mettendo forse in preventivo una mega offerta con relativa cessione e mega plusvalenza di Biglia....non arrivando questa solito traccheggiamento su centomila euro in più o in meno per giorni e giorni, ed i due giocatori sfumati.....stessa cosa per Radu, dove non è arrivata neanche un'offerta da 5 milioni, quindi rinnovo a Radu e niente terzino sx (olandese ?).......
Ed ora, al 17 luglio, per giustificare questo assurdo modus operandi viene a fare una triste e demenziale conferenza stampa.
Che mediocrità.
Dietrologia palate (semi-cit.).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: el jardinero il 17 Lug 2015, 19:20
Altri 2 minuti di conferenza e scappava " la squadra è già al completo". Che carica che c'hai dato, Igli! Un entusiasmo che manco al sambodromo de Rio.

Non si può avere tutto nella vita.
Pietro Leonardi, ad esempio, era laziale e fomentava molto.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Abbiamo davvero un grande grande DS.
Chiunque dice il contrario, secondo me, nn capisce davvero una mazza di calcio o è prevenuto.
Mia idea personalissima

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: bizio0388 il 17 Lug 2015, 19:23
Che due palle lo dico io a legge certi commenti...
Vabbe ognuno vede la cosa a modo suo.
Io preferisco vederla con : compriamo giocatori di prospettiva spendendo poco perche nn vendo i big.
La squadra dei big è arrivata terza, gli do un po di rodaggio in piu con dei cambi giovani e azzeccati e consolido il gruppo.
Nessuno in serie a puó dire questa cosa apparte inter e milan ma che hanno delle squadre di merda e dovevano comprare davvero davvero per forza
Senza le coppe europee, quando si è arrivati alo sprint finale sono bastati due infortuni (De Vrij e Biglia) per crollare.
La prossima stagione lo stesso 11, perché è lo stesso dello scorso anno, dovrà giocare 3 partite ogni 8 giorni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
A sky ci stanno facendo i complimenti per come operiamo sul mercato: giovani forti, spendendo poco.
Così, tanto per...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: JSV23 il 17 Lug 2015, 19:16
Patric vice Basta e Cavanda al Trabzonspor comunque è un autentico capolavoro. Bravi.

Patric = Cavanda

+ 3 milioni in cassa.
Chiamasi capolavoro.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Fabius il 17 Lug 2015, 19:22
Radu ha rinnovato, Biglia e Marchetti lo faranno? Vlaar è una pista percorribile?

"Marchetti e Lulic hanno ricevuto un'offerta importante, spero che l'accettino. Loro sono importanti per il nostro progetto, spero che entrambi possano prolungare. Di Radu mi fa piacere, da tanti anni è alla Lazio, con questo contratto lungo potrà concludere la carriera alla Lazio. Biglia per noi è importante, ha un contratto ancora di tre anni, quando rientrerà ci incontreremo, gli faremo capire che è fondamentale per la nostra squadra. Vlaar è un giocatore che è stato proposto, ma da quello che so io ha dei problemi fisici e per questo non possiamo prenderlo in considerazione".

Il virgolettato è un po' diverso dall'interpretazione che spesso gli si da...

Quanto tornerà ci incontreremo per fargli capire che è importante per noi ... Scusa che vuol dire? Deve fargli cambiare idea? Biglia ha già deciso che vuole andare? Che cavolo aspettiamo a sostituirlo ..mi mordo la lingua.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: quantomanca? il 17 Lug 2015, 19:24
Occhio e croce pure con i 2 acquisti saremmo circa pari con i soldi risparmiati con le cessioni. O con un saldo lievemente negativo.  Non ho fatto i conti.
per la terza classificata e' normale?

se sei un club di Milano e sei arrivato decimo è da manicomio.
Se sei un club in crescita, con giovani promettenti e sei arrivato ''virtualmente'' secondo, può essere normale. Perché no?

In ogni caso il mercato chiude tra molto tempo, inutile fasciarsi la testa prima al di là di come uno la possa pensare.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: irisheagle il 17 Lug 2015, 19:27
Quanto tornerà ci incontreremo per fargli capire che è importante per noi ... Scusa che vuol dire? Deve fargli cambiare idea? Biglia ha già deciso che vuole andare? Che cavolo aspettiamo a sostituirlo ..mi mordo la lingua.
Significa che gli aumentano l'ingaggio...

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.470
Citazione di: Alexia68 il 17 Lug 2015, 19:26
A sky ci stanno facendo i complimenti per come operiamo sul mercato: giovani forti, spendendo poco.
Così, tanto per...
Stessa cosa sentita oggi su una radio nazionale, e ieri in tv.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il tifoso vuole movimento, il movimento è speranza, l'agitazione è attività, l'attività giustifica i pasti.
Se vendi Biglia e prendi Clasie il tifoso vede che tu stai a manovra', c'hai idee, te movi. Se stai fermo non va bene anche se le alternative erano peggio. Forse ce dovremmo calma'.
Purtroppo che la Lazio era già forte è vero, speriamo che si ripeta, che ve devo di'.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
me pare de capì che la contraerea è già schierata carica come non mai

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: irisheagle il 17 Lug 2015, 19:27
Vabbè sto per arrendermi... ;) Rispondeva alla domanda del rinnovo, che non sarebbe nemmeno necessario visto che hai un contratto per altri tre anni, della serie puntiamo su di te se vuoi ti adeguiamo il compenso e allunghiamo il contratto... Ma è più una risposta ai soliti giornalisti che ogni anno ci vogliono far vendere qualcuno, a gennaio potrebbe iniziare l'era Felipe.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Sbracchiosauro il 17 Lug 2015, 19:28
me pare de capì che la contraerea è già schierata carica come non mai
Ma dai su, c'è equilibrio.
È stato già detto addirittura "mediocrità".

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: robylele il 17 Lug 2015, 19:27
se sei un club di Milano e sei arrivato decimo è da manicomio.
Se sei un club in crescita, con giovani promettenti e sei arrivato ''virtualmente'' secondo, può essere normale. Perché no?

In ogni caso il mercato chiude tra molto tempo, inutile fasciarsi la testa prima al di là di come uno la possa pensare.
Tutto quello che vuoi, Roby.
Ma "virtualmente secondi" no te prego.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva