Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Per me dopo quello dell'anno scorso, questo è il mercato più giusto che la Società abbia mai fatto.
La priorità assoluta era quella delle cessioni: sono stati ceduti tantissimi esuberi e dati via giovani in prestito a giocare, la formula è quella del prestito con diritto di riscatto e controriscatto, in piazze importanti per crescere.
Sono stati inseriti tre giocatori giovani di prospettiva e a costo zero per la panchina, ma Morrison se esplodesse sarebbe un titolare fisso.
I soldi sono molto pochi, come ho già detto qualche giorno fa per me la società con i soldi a disposizione sta ponderando al meglio le scelte. Mai come quest'anno vedo un progetto, un modello da seguire.
Se dovessimo rimanere così rimarrei molto deluso, ma se come prevedo arriveranno un Kishna, un Milinkovic e un altro cc sarà stato un ottimo mercato.

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
non credo ci fosse da aspettarsi chissa cosa da questo mercato
la Lazio ha speso tanto l estate scorsa e ha avuto un bilancio negativo per una decina di milioni se non sbaglio
abbiamo già sforato
se non si vende non si acquista
mi sta bene cosi perchè la squadra titolare è buona e perchè non possiamo permetterci di più
speriamo che la tripla competizione non abbia troppi effetti negativi e che ci siano meno infortuni rispetto all anno scorso

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Volevo un attaccante alla Hernandez, Immobile, Luiz Adriano... Attaccanti che una squadra da terza in classifica lo può prendere... Io credo che il Rinnovo di Klose sia stata una gran caxxat... Spero che il mio timore venga smentito

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
io sto fra i delusi,e la cosa è positiva perchè lo scorso anno la vedevo male...però ve ricordo che biglia ancora deve tornare e tare fra le righe ha detto che cercheranno di convicerlo della bontà del progetto...oppure ho capito male!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: marco87 il 17 Lug 2015, 20:06
Alla fine dei giochi sarà così:
                                                     Marchetti
                                                      Berisha
            Basta.               De vrji.                      Gentiletti.              Radu
            Patric.                 Hoedt.                       Mauricio.              Braafheid
                         Parolo.                   Biglia.                      Cataldi
                         Morrison.              O savic o un altro.        Lulic
                          Onazi
                   Candreva.                    Klose.                        Felipe anderson
                    Keita.                          Diordjievic.                  Kishna

Non vi piace? A me si
ci divertiremo da morire
:band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2:

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2015, 20:09
Però francamente se tifassi per una squadra che ha la sfacciataggine di comprare Romagnoli a 25 milioni mi incazzerei non poco.
È vero che noi abbiamo vinto con Cragnotti quando spendevamo, ma ora ci sono proprio meno soldi.
Insomma spendere per spendere non lo so. Secondo me hanno anche paura che il grosso nome alteri un gruppo da paura che vale non solo punti ma gioie di tifoso senza eguali. Non sono tutti come Klose. Stiamo un po' dimenticando gli arcobaleni causati dalla bellezza di questo gruppo.
Sempre che non se li imbertino, è ovvio.

Il discorso è un altro, secondo me.
Per anni, soprattutto su questo forum, c'è stato uno sfracassamento di palle perché la Lazio non riusciva a liberarsi delle zavorre.
E voglio precisare che a me delle cessioni non frega nulla. Io la campagna acquisti la giudico dagli acquisti.
Ma tant'è.
La liberazione delle zavorre, sostenevano i sostenitori ad oltranza della società, avrebbe significato finalmente il tesoretto, il gruzzolo, il malloppo per liberare la fantasia di tare come il cavallo del bagnoschiuma Vidal.
Il problema della Lazio sono gli esuberi ecco perché non si acquistano i calciatori.
Di esuberi ora sono rimasti solamente Ederson e Cana, ma le energie della Lazio sono concentrate su un esterno e un centrocampista di 20 anni, uno dei quali (o forse sarà Morrison, chi lo sa) dovrebbe garantire una decina di gol e altrettanti assist fatti da Mauri.
Tare poi non mi sembra così convinto su Biglia, quindi guarda un po' se alla fine se ritrovamo con Cataldi regista e Serbelloni vice-Cataldi.
Finora mercato deludente, ma proprio concettualmente deludente. manco un vice-parolo è nei programmi, cioè Parolo s'è dovuto rompe una costola per riposarsi l'anno scorso.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Va detto che se ci sbolognamo quelle pippe di Cana e Ederson, il lavoro in uscita sarebbe davvero ottimo, aiutato da tante scadenze.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Non è polemica ma domando perché non capisco.
la frase con i pochi soldi a disposizione vale solo per la Lazio.?
Dico tra quelle importanti.
perché tra diritti tv entrate Botteghino sponsor a tempo e premi Europa o tare e Lotito non sono così bravi o sti soldi ce
stanno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
e tutto bello il progetto dei giovanii,il gruppo coeso...ma na squadra di roma(la prima) che non puo spendere nemmeno 20 ml, per una campagna acquisti  mi sembra un'assurdità! per carità ci aguriamo di ripetere e anzi migliorare la scorsa stagione,ma con quale prospettive..

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: bizio0388 il 17 Lug 2015, 19:26
Ripeto, grande Igli Tare.
Abbiamo davvero un grande grande DS.
Chiunque dice il contrario, secondo me, nn capisce davvero una mazza di calcio o è prevenuto.
Mia idea personalissima

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
andiamo al doppio della velocità rispetto a tutte le altre, per me va bene così.

Puntellare, la formazione deve essere quella dello scorso anno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: Sbracchiosauro il 17 Lug 2015, 19:32
mah, insomma
5 minuti di libertà e di critica all'inutile conferenza, e poi si torna a giustificare qualsiasi cosa
vabbè
Sentiti libero, di' la tua, non serve la maggiornaza qualificata.
Quale sarebbe il problema? Continui a buttare là ogni tanto un "cornice marcia" quando nessuno la nomina.
Non capisco, è concesso avere idee diverse?

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Maestro83 il 17 Lug 2015, 20:06
A me onestamente ha fatto cascare le palle solo la conferma del mancato interesse per un centravanti, con tre competizioni è da suicidi puntare su Perea o Keita fuori ruolo. Per il resto l'olandese e il serbo mi stanno bene. Se li prendiamo, ovviamente.

a parte gli scherzi... provo a fare il tecnico (che non sono): il fatto che non si pensi alla famosa ''punta da 20 gol'' non credo che dipenda dai soldi.
In fondo l'asrioma prende Gego se vende Romagnoli, potremmo fare lo stesso noi vendendo F. Anderson o De Vrij e ne prenderemmo uno ancora più forte (Sabatini è dall'inizio del 2015 che è ormai in confusione totale).

il fatto è che, magari per culo, per casualità, per progettualità, la Lazio ha gli esterni più forti del campionato.
Più un gioco corale e centrocampisti in grado di inserirsi in zona gol (in questa ottica grave la rinuncia a Mauri).

Quindi si pensa, a torto o a ragione, di sfruttare le armi letali che già abbiamo.
Ad esempio un finalizzatore come Dzeko farebbe più gol di Djo (nella Lazio, nel rioma sarà un flop) però non sono sicuro che poi potremmo ripetere le performances degli esterni e dei vari Parolo, Lulic, etc. a ridosso della porta.

La mia speranza è che, dovesse essere questo il motivo per cui non proviamo a prendere la puntona pesante, è che sia proprio Pioli a pensarlo.

Se Pioli la pensa diversamente da me allora so cazzi e si dia inizio alla contestazione.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: cosmo il 17 Lug 2015, 20:17
Il discorso è un altro, secondo me.
Per anni, soprattutto su questo forum, c'è stato uno sfracassamento di palle perché la Lazio non riusciva a liberarsi delle zavorre.
E voglio precisare che a me delle cessioni non frega nulla. Io la campagna acquisti la giudico dagli acquisti.
Ma tant'è.
La liberazione delle zavorre, sostenevano i sostenitori ad oltranza della società, avrebbe significato finalmente il tesoretto, il gruzzolo, il malloppo per liberare la fantasia di tare come il cavallo del bagnoschiuma Vidal.
Il problema della Lazio sono gli esuberi ecco perché non si acquistano i calciatori.
Di esuberi ora sono rimasti solamente Ederson e Cana, ma le energie della Lazio sono concentrate su un esterno e un centrocampista di 20 anni, uno dei quali (o forse sarà Morrison, chi lo sa) dovrebbe garantire una decina di gol e altrettanti assist fatti da Mauri.
Tare poi non mi sembra così convinto su Biglia, quindi guarda un po' se alla fine se ritrovamo con Cataldi regista e Serbelloni vice-Cataldi.
Finora mercato deludente, ma proprio concettualmente deludente. manco un vice-parolo è nei programmi, cioè Parolo s'è dovuto rompe una costola per riposarsi l'anno scorso.

Varamente erano i contestatori ad oltranza che sostenevano che la liberazione delle zavorre avrebbe significato finalmente il tesoretto.

Per il resto concordo con te.

Idler

*
Lazionetter
* 272
Per chi dice che ci sono pochi soldi ricordo che l'anno scorso senza nessun introito derivato dalle coppe si è speso. Il rischio di impresa corso l'anno scorso quest'anno ha ripagato del tutto.
Ciò che si critica alla società sono i modi e una comunicazione pessima, se serve quel milioncino in più per arrivare a Savic che lo si faccia senza ritardare ulteriormente, il mercato se è quello che si sta delineando (compresi Kishna e Milinkovic) è ottimo, ma le tempistiche sono completamente sbagliate se consideriamo la stagione che per noi inizia fra poco più di 2 settimane.

La delusione deriva proprio da questo, si sa che sono settimane che trattiamo questi giocatori, ci si fa la bocca, tare arriva in conferenza stampa e afferma che siamo ancora in trattativa. Due domande sul modo di fare della società te le fai.. se pure Pioli ha lanciato un segnale qualche giorno fa vuol dire che ritardo sui programmi c'è.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2015, 20:22
Sentiti libero, di' la tua, non serve la maggiornaza qualificata.
Quale sarebbe il problema? Continui a buttare là ogni tanto un "cornice marcia" quando nessuno la nomina.
Non capisco, è concesso avere idee diverse?

no, da voi non me pare
c'è una corsa a dì che siamo fortissimi così che manco su barcellona.net

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Alla fine bene cosi, un mercato ottimo. Giocatori dei quali Fino a 10 gg fa ignoravamo l'esistenza ma che possono crescere e darci una mano entro uno o due anni. Speriamo che le trattative vengano chiuse presto ma anche se chiudessimo in extremis gli ultimi giorni non ne farei un dramma.

Questo direi se fossimo su Frosinone.net

Da Laziale dico che per quanto mi riguarda sto mercato è una merda. Per giocatori presi e come sempre per tempistiche. Ci dovevamo arrivare terzi per prendere tre parametri zero e due pischelli semisconosciuti. *

*Edit: se ce riesce de prenderli

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Penso sia inutile farsi il sangue cattivo al 17 di luglio. Come per ogni squadra di calcio la parola passerà al campo e se ci saranno risultati ci sarà entusiasmo e pubblico allo stadio se non ci saranno risultati come per ogni altra squadra al mondo la gente diserterà lo stadio è ci saranno contestazioni.

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Solo per dire che il mercato è solo all'inizio. Se poi passiamo il preliminare...

KEEP CALC... :beer:

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Alla fine bene cosi, un mercato ottimo. Giocatori dei quali Fino a 10 gg fa ignoravamo l'esistenza ma che possono crescere e darci una mano entro uno o due anni. Speriamo che le trattative vengano chiuse presto ma anche se chiudessimo in extremis gli ultimi giorni non ne farei un dramma.

Questo direi se fossimo su Frosinone.net

Da Laziale dico che per quanto mi riguarda sto mercato è una merda. Per giocatori presi e come sempre per tempistiche. Ci dovevamo arrivare terzi per prendere tre parametri zero e due pischelli semisconosciuti. *
bravo  io quello dico,non vorrei diventare l'udinese del centro italia..anche perchè questi prima de arrivà già te ticono che ambiscono a squadre più blasonate..
*Edit: se ce riesce de prenderli

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva