Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: johnnybgoode il 18 Lug 2015, 20:47
Pare che Ederson possa svincolarsi e passare al Flamengo a momenti.

e ce lo dici cosi?

Comunque, riflessione a margine, la liquidità della Lazio è minata anche da questi svincoli eh...Ederson, Pereirinha, Novaretti...soldi risparmiati sull'ingaggio ma buoneuscite che partono dalle casse societarie...se pure Cana percorre lo stesso iter direi che hai speso dai 3 ai 5mln cosi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Fabius il 18 Lug 2015, 20:46
Sono mancato tuto il giorno per impegni di lavoro...  :s
Che succede dal tono dei messaggi vi siete svegliati dal sogno? Avete scoperto che esistono gli infortuni? Che se stai fermo un anno tendi a strafare e farti male? Che la preparazione imballa?  :) :)
Benvenuti in serie A dove 16 presidenti sono fessi, uno matto e poi c'è l'unico furbacchione, due sono ad ora ingiudicabili (mi riservo in seguito) :pp :pp

Morrison non mi pare che si sia infortunato per strafare...ha preso una distorsione in un contrasto...

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
In Spagna danno vicino lo scambio Mario Suarez-Savic(il difensore) tra Fiorentina e Atletico. Nel caso fosse vero non credo che i viola andrebbero su un altro cc fisico come Milinkovic.

Inviato dal mio C1905 utilizzando Tapatalk

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: dani2110 il 18 Lug 2015, 21:00
Morrison non mi pare che si sia infortunato per strafare...ha preso una distorsione in un contrasto...
Era generale il discorso... ma dalla foto... non è che lo hanno falciato e meno male, e tornerà anche presto spero max 20gg considerando tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: MasterMind il 18 Lug 2015, 20:40
Io firmerei oggi per poter giocare il preliminare con gli 11 titolari...

Il problema è che sotto preparazione un affaticamento o una contrattura ci possono stare, senza contare infortuni di origine traumatica come oggi Morrison. A quel punto con chi te lo giochi il preliminare?

Ad oggi?

Marchetti
Basta De Vrij Gentiletti Radu
Onazi Biglia Cataldi
Candreva Klose F.Anderson

Marchetti
Basta De Vrij Gentiletti Radu
Biglia Onazi
Candreva Cataldi F. Anderson
Klose

Marchetti
De Vrij Gentiletti Radu
Basta Biglia Cataldi Braafheid
Candreva Klose F. Anderson

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Fabius il 18 Lug 2015, 20:32
Fonte LLSN
Al momento del suo arrivo allo Zandegiacomo, Lotito è stato protagonista di un siparietto con un tifoso. "Presidente, dobbiamo comprare!", il monito di un sostenitore presente al campo di Auronzo. "No, dobbiamo vincere!", ha replicato con tono sereno il patron laziale.

Più chiaro di così.. ;)
Si può dire senza polemica che questo scambio di batutte rappresenta un po' il pensiero di chi dice (e secondo me non sono pochi anche qui dentro) che la squadra è buona che Morrison Hoedt e gli eventuali Savic e Kishna sono buoni ma serviva qualcosa di diverso (per semplificare e mi scuserete "il nome")?
Comunque in un'altra era  :p avrebbe risposto "e che so Morrison Hoedt e Patric?".

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Fabius il 18 Lug 2015, 21:02
Era generale il discorso... ma dalla foto... non è che lo hanno falciato e mano male, e tornerà anche presto spero max 20gg considerando tutto.

si ma non è che se faceva 50 partite lo scorso anno, allora non se faceva male stasera.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Intanto ufficiale Ciani allo Sporting Lisbona
la nostra vendetta per Pererinha... tiè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: dani2110 il 18 Lug 2015, 20:59
e ce lo dici cosi?

Comunque, riflessione a margine, la liquidità della Lazio è minata anche da questi svincoli eh...Ederson, Pereirinha, Novaretti...soldi risparmiati sull'ingaggio ma buoneuscite che partono dalle casse societarie...se pure Cana percorre lo stesso iter direi che hai speso dai 3 ai 5mln cosi.
Può darsi, ma sono molto contento di questo cambio di rotta (non che tu stia dicendo il contrario).
Via gli "esuberi" e cerchiamo di sbagliare sempre meno.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: ilprofeta il 18 Lug 2015, 21:02
In Spagna danno vicino lo scambio Mario Suarez-Savic(il difensore) tra Fiorentina e Atletico. Nel caso fosse vero non credo che i viola andrebbero su un altro cc fisico come Milinkovic.

Inviato dal mio C1905 utilizzando Tapatalk

Personalmente la Fiorentina non mi mette pensiero...a me sembra un'operazione di disturbo mediatica.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2015, 21:02
Si può dire senza polemica che questo scambio di batutte rappresenta un po' il pensiero di chi dice (e secondo me non sono pochi anche qui dentro) che la squadra è buona che Morrison Hoedt e gli eventuali Savic e Kishna sono buoni ma serviva qualcosa di diverso (per semplificare e mi scuserete "il nome")?
Comunque in un'altra era  :p avrebbe risposto "e che so Morrison Hoedt e Patric?".
Non credo volesse dire che non acquista..., credo volesse dire che la necessità è vincere, chiunque giochi anche fosse lui, Monsieur de Lapalisse era un dilettante  :pp

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: dani2110 il 18 Lug 2015, 20:59

Per quanto ne sappiamo potrebbero anche non aver preso una lira, d'altronde i due svincolati avevano contratti molto leggeri.

Eviterei di fare i conti della serva presumendo l'esistenza di buonuscite di cui non vi è alcuna notizia.

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: dani2110 il 18 Lug 2015, 21:03
si ma non è che se faceva 50 partite lo scorso anno, allora non se faceva male stasera.
Se non hai nulla da dimostrare... e sei ben allenato te la rischi molto meno e da ex atleta con più tendini rotti di Ronaldo... ne so qualcosa.  :s
Comuque era una battuta, non è mia intenzione scatenare alcun genere di flame o discussione su una sciocchezza del genere.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2015, 21:04
Può darsi, ma sono molto contento di questo cambio di rotta (non che tu stia dicendo il contrario).
Via gli "esuberi" e cerchiamo di sbagliare sempre meno.

Assolutamente contento...io sono uno di quelli che i mercati li valuta facendo le medie tra acquisti e partenze.

Se a Pioli dai un gruppo omogeneo di 23-25 elementi lo fai lavorare di gran lunga meglio.

Comunque lo spartiacque vero sarà questo preliminare...la società ha investito lo scorso anno e due anni fa, quest'anno sta cercando di consolidare e puntellare in gruppo con investimenti mirati e se possibile a basso costo. La prossima stagione con i soldi della Champions si potrà alzare l'asticella.

Mi dispiace per chi si aspetta il regalo Champions (anche a me piacerebbe) ma a me sembra chiaro che sia questa la linea guida.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Fabius il 18 Lug 2015, 21:06
Non credo volesse dire che non acquista..., credo volesse dire che la necessità è vincere, chiunque giochi anche fosse lui, Monsieur de Lapalisse era un dilettante  :pp
Sì, ma l'ho interpretata;)
Ripeto che secondo me loro credono in questa strategia per puntare a bei livelli, non c'è imho né approssimazione né improvvisazione. Imho.
Per loro (ne parlavamo in altro topic) Hoedt e Morrison sono potenzialmente da Nazionale, ci credono.
Poi vedremo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Lug 2015, 21:08
Per quanto ne sappiamo potrebbero anche non aver preso una lira, d'altronde i due svincolati avevano contratti molto leggeri.

Eviterei di fare i conti della serva presumendo l'esistenza di buonuscite di cui non vi è alcuna notizia.

Basta usare un po di logica...Pereirinha e Novaretti prendevano almeno 500k...il secondo addirittura aveva il contratto per un'altra stagione oltre a questa. Ederson lo sappiamo tutti quanto prende. Pensare che sti giocatori abbiano deciso di andarsene di punto in bianco facendo risparmiare la società è fantascienza per me...a mio avviso per andarsene possono aver chiesto anche di più di quello che avrebbero percepito.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2015, 21:09
Per loro (ne parlavamo in altro topic) Hoedt e Morrison sono potenzialmente da Nazionale, ci credono.
Poi vedremo.
Ci credo anche io, certo evitiamo di caricarli di responsabilità alla loro età ... per primi noi... Certo se poi sono fuoriclasse allora anche a 18 anni...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: dani2110 il 18 Lug 2015, 21:11
Basta usare un po di logica...Pereirinha e Novaretti prendevano almeno 500k...il secondo addirittura aveva il contratto per un'altra stagione oltre a questa. Ederson lo sappiamo tutti quanto prende. Pensare che sti giocatori abbiano deciso di andarsene di punto in bianco facendo risparmiare la società è fantascienza per me...a mio avviso per andarsene possono aver chiesto anche di più di quello che avrebbero percepito.
Per esserne certi bisognerebbe sapere a quanto firmano con la nuova squadra.
Se manca qualcosa l'ha sicuramente messa la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Fabius il 18 Lug 2015, 21:12
Ci credo anche io, certo evitiamo di caricarli di responsabilità alla loro età ... per primi noi... Certo se poi sono fuoriclasse allora anche a 18 anni...
Ma un po' vanno aspettati, le parole di Parolo hanno un senso.
La cosa che mi fa stare abbastanza sereno è che Hoedt si inserisce accanto a Marchetti Basta De Vrij Radu e Morrison (spero pure Savic che a me stuzzica tantissimo) tra Parolo e Biglia.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: dani2110 il 18 Lug 2015, 21:11
Alla trimestrale ci saranno le cifre riportate in bilancio, ma liberarli per non pagargli lo stipendio e poi dargli tutto di buonuscita non mi sembra un'operazione logica, ne da Lotito.

Discussione precedente - Discussione successiva