Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Bravo @petruccimatt che ci segnala un incontro tra #Kishna Tare e Mino Raiola

quindi stanno tutti in belgio, calveri potrebbe essere lì per quello.. di solito lui non parte

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Comprare, prendere, spavaldi di spendere!

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Luca MCM il 19 Lug 2015, 15:33
Ma siamo sicuri che sono stati offerti 10 milioni? in quel caso perchè non è ancora qui?
Sento da giorni, anzi settimane che siamo ai dettagli che l'accordo con il giocatore c'è ma invece di ufficializzare si tentenna.
Secondo me ai 10 milioni non ci siamo mai arriverati e non ci arriveremo mai, siamo fermi a 8 più o meno.
Non siamo sicuri di nulla sono solo voci... l'unica cosa sicura è che alcuni giocatori sono stati "rescissi" altri svincolati e tre giocatori svincolati trattati a gennaio, a Febbraio hanno firmato e da una settimana il loro contratto è depositato e Cavanda è stato ceduto per una cifra misteriosa che si ipotizza tra i 2 ed i 3 milioni di Euro.
Questo ad OGGI  :=))

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Lug 2015, 15:32
Il budget di mercato quello era, se prendevi Astori a 8 anzichè Gentiletti a meno di 1M, dovevi rinunciare a qualcun'altro (magari a De Vrij). Lui non ha rinunciato alla Lazio, è stato il Cagliari a volerlo dare alle merde.

E comunque non sono d'accordo con questo ragionamento. Un giocatore, come qualsiasi cosa che si compra, interessa solo relativamente al suo prezzo d'acquisto. Una pizza margherita a 5 euro te interessa, a 8 euro un po' meno.

Il problema è che dietro ste trattative ci perdiamo settimane se non mesi, e non capisco il perchè.

Assolutamente no, come ho scritto proprio qui.

Visto che parli di budget per questo mercato secondo te quanto ha disponibile la Lazio?
A 10 c'arriviamo?
E secondo te e' normale che una squadra che si accinge ad affrontare il preliminare di Champions si presenti con questi PIDOCCHI per il mercato estivo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Egobrain il 19 Lug 2015, 15:34
Io lo dico: magari li caccia la Fiore sti 10 pippi...

va bene basta che prendiamo qualcun altro e in tempi brevi.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
va bene basta che prendiamo qualcun altro e in tempi brevi.

Si mo in tempi brevi

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Lug 2015, 15:32
Il budget di mercato quello era, se prendevi Astori a 8 anzichè Gentiletti a meno di 1M, dovevi rinunciare a qualcun'altro (magari a De Vrij). Lui non ha rinunciato alla Lazio, è stato il Cagliari a volerlo dare alle merde.

E comunque non sono d'accordo con questo ragionamento. Un giocatore, come qualsiasi cosa che si compra, interessa solo relativamente al suo prezzo d'acquisto. Una pizza margherita a 5 euro te interessa, a 8 euro un po' meno.

Il problema è che dietro ste trattative ci perdiamo settimane se non mesi, e non capisco il perchè.

Assolutamente no, come ho scritto proprio qui.
Astori potevamo pure prenderlo in prestito con diritto di riscatto, come hanno fatto i campioni di tutto. Che sia stato il Cagliari a decidere o Astori ciò che conta a mio avviso è che non siamo stati noi. Rinunciare ad astori non è stata una scelta della Lazio.

Se tu vuoi spendere 5 e loro ti chiedono 10 senza margini di trattativa allora molla la presa e cambia obiettivo.
Inutile inscenare trattative di mesi sperando nello sfinimento altrui.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: irisheagle il 19 Lug 2015, 15:37
Visto che parli di budget per questo mercato secondo te quanto ha disponibile la Lazio?
A 10 c'arriviamo?
E secondo te e' normale che una squadra che si accinge ad affrontare il preliminare di Champions si presenti con questi PIDOCCHI per il mercato estivo?
Mi intrometto quanto hai da spendere oggi è relativo, tutto si puo' rateizzare.
Per quanto riguarda le competizioni che si va ad affrontare è relativo al risultato che si vuole ottenere.
Personalmente la Nuova ERA a me ricorda la Vecchia ERA...  8)

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Alexxio il 19 Lug 2015, 15:34
Manuele Baiocchini
Bravo @petruccimatt che ci segnala un incontro tra #Kishna Tare e Mino Raiola

quindi stanno tutti in belgio, calveri potrebbe essere lì per quello.. di solito lui non parte
Magari decideranno di aspettare Gennaio e prenderlo per Giugno prossimo svincolato... sarebbe un gran colpo...  :) :)

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: reds1984 il 19 Lug 2015, 14:47
Ignorami, ma non quotarmi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se vuoi dire che sono stato troppo brusco, hai ragione. Scusa.
Però dai basta con sto povero vignaroli :-)

Eggman

*
Lazionetter
* 160

Citazione di: Luca MCM il 19 Lug 2015, 15:33
Ma siamo sicuri che sono stati offerti 10 milioni? in quel caso perchè non è ancora qui?
Sento da giorni, anzi settimane che siamo ai dettagli che l'accordo con il giocatore c'è ma invece di ufficializzare si tentenna.
Secondo me ai 10 milioni non ci siamo mai arriverati e non ci arriveremo mai, siamo fermi a 8 più o meno.

Che siamo ai dettagli si dice di Kishna, di Savic che il Genk vuole sempre più soldi (una volta 8, una 10, una 12, una 15M).

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io non ho capito,ma calveri e' andato in Belgio per cercare di chiudere per savic ?
Poi ho letto che c'è un incontro in corso per kishna,chiudiamo per questo giocatore,per favore che non se ne può più,queste trattative sono un parto. :s

skizzo87

Visitatore
Citazione di: marco87 il 19 Lug 2015, 15:43
Io non ho capito,ma calveri e' andato in Belgio per cercare di chiudere per savic ?
Poi ho letto che c'è un incontro in corso per kishna,chiudiamo per questo giocatore,per favore che non se ne può più,queste trattative sono un parto. :s

Calveri sta in Belgio.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Ricardo Kishna, funambolo di casa Ajax, è ad un piccolo passo dalla Lazio. Secondo quanto riporta Sky Sport 24, è in corso a Bruxelles un summit tra il ds Igli Tare, il calciatore e l'agente Mino Raiola. In via di definizione l'arrivo del calciatore a Roma dall'Ajax.

siamo passati da a "un passo" a un "piccolo passo" :lol:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: neogrigio il 19 Lug 2015, 15:42
Se vuoi dire che sono stato troppo brusco, hai ragione. Scusa.
Però dai basta con sto povero vignaroli :-)
"Chiudero' Vignaroli
in scatole vuote,
quei ricordi appassiti
in un frammento d'autunno"
:)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Alexxio il 19 Lug 2015, 15:46
Ricardo Kishna, funambolo di casa Ajax, è ad un piccolo passo dalla Lazio. Secondo quanto riporta Sky Sport 24, è in corso a Bruxelles un summit tra il ds Igli Tare, il calciatore e l'agente Mino Raiola. In via di definizione l'arrivo del calciatore a Roma dall'Ajax.

siamo passati da a "un passo" a un "piccolo passo" :lol:
"Un piccolo passo per Kishna, un grande passo per evitare il Ban"

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: reds1984 il 19 Lug 2015, 14:15
Non sarebbe la prima volta che la prendiamo in quel posto.
Lo spettro di Artipoli e Vignaroli aleggia su Formello

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

però pure te stai recitando una parte, non posso credere tu sia così scaramantico...   :)

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Calveri come mediano non è male, ricordo il tackle per consegnare il contratto di Sculli

Secondo me è lui il piano C

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: JSV23 il 19 Lug 2015, 15:48
"Un piccolo passo per Kishna, un grande passo per evitare il Ban"
Ma soprattutto tanta acqua per spegnere i fuochi...  :pp

Discussione precedente - Discussione successiva