Citazione di: el jardinero il 19 Lug 2015, 22:23
Detto che io la cena ve la pagherei pure ( facciamo al Nuovo Mondo?), qui il problema non è Rvp. Tare si è infastidito col Ds dell'Udinese che aveva tirato fuori l'interesse per Herteaux. Bravo, sì, ma manco fosse Thiago Silva. La frustrazione deriva dalla consapevolezza che più in là di tanto non si possa andare. Da qui la certezza della assoluta casualità del piazzamento dello scorso anno. Io trovo tutto questo avvilente. Poi c'è tanta gente in questo Forum, il cui parere è rispettabilissimo, che si invaghisce in 30 secondi di giocatori mai visti né sentiti fino al giorno prima.
Se paghi te famo in dove te pare!!!
Non è vero che più in la non si può andare. Facciamo solo una strada diversa. Più lunga e difficile.
Disgraziatamente l'unico presidente che non c'ha i fantastiliardi al pizzo c'è l'abbiamo noi.
Ergo facciamo di necessità virtù.
Rispetto alle sboronate degli altri ci sentiamo figli di un calciomercato minore. Vale per tutti, pompieri o incendiari.
Non per questo ci dobbiamo flagellare i cogli.oni tutto il di. Ne buttare per forza il bambino con l'acqua sporca.
Il livello raggiunto dalla società per ranking nazionale ed europeo è più che dignitoso, la rosa ha un valore economico impensabile già cinque anni fa. Viaggiano su equilibri di bilancio encomiabili.
Stanno aggiustando gli ultimi particolari (un piano di tagli così incisivo sui calciatori improduttivi non c'è mai stato).
Evidentemente hanno l'obbiettivo di sprecare il meno possibile per rendere le poche risorse disponibili il più produttive possibile.
Il che in pratca vuol dire, visti i risultati ottenuti lo scorso anno, utilizzare ancora meglio le risorse per aumentare il livello di competitività.
Certo, sempre con un occhio di riguardo all'equilibrio economico finanziario, proprio perché, non avendo Lotito illimitata disponibilità economica, se famo il botto lo famo grosso e senza paracadute.
È frustrante? Per me no.
È saggio ed accorto e spesso condito da sborramento di arcobaleni. C'è stato pure qualche doloroso rovescio, non dico di no.
Siccome Tare, in questo momento c'ha la non facile responsabilità di gestire tecnicamente la prima squadra e la primavera (e mi pare che stiano facendo abbastanza bene se non egregiamente) non posso che concedergli fiducia perché sicuramente ha dimostrato di saperci fare più della maggior parte di quelli che scrivono qua dentro. Me compreso.
Non ho mai visto giocare ne Savic ne Krisnha. Messi e Cristiano Ronaldo si, io nella rosa di oggi c'è metterei unomtra B. Valero/Guarin e uno tra Mertens/Bonaventura.
Sicuramente tutti questi che ho citatol'avrà visti pure lui. Se saranno i primi due ci sarà un perché.
Altrimenti dovremmo capire per quale motivo, scientemente, vogliono ridimensionare tutto un progetto di crescita che va avanti da tre anni e che riguarda già la prima squadra la primavera e, a breve, tutto il settore giovanile.
Una impostazione tutta rivolta a tornare ad altissimi livelli con una attività di scauting a tappeto su tutto il pianeta coniugata ad investimenti mirati sui talenti emergenti.
Costruire in casa i campioni di domani senza aver bisogno di venderli per rimanere in alto a lungo.
C'è provamo e però nello stesso tempo sfasciamo.
Che so' scemi col botto?