Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: happyeagle il 21 Lug 2015, 00:14
Andremo su Walace del Gremio, la florenzia non è riuscita a prenderlo perché i brasiliani non sono scesi dai 6 milioni della quotazione.   
Se no all'Olimpiakos c'è un altro assistito di Raiola dal profilo simile a quello cercato da Tare.
chi sarebbe?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: RubinCarter il 20 Lug 2015, 23:59
Pensa quante cazzate sparano.
Pensa a chi sulle cazzate ce se ncazza pure.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Alexxio il 20 Lug 2015, 23:58
Lazio, domani Kishna in Italia per le visite mediche

Kishna-Lazio, trattativa in dirittura d'arrivo? Sì, la firma è vicinissima, ve l'abbiamo anticipato. Il calciatore dovrebbe arrivare domani in Italia - accompagnato dalla famiglia - dove sosterrà le visite mediche di rito. Dopodiché la sua nuova avventura può iniziare. Dall'Olanda all'Italia, Kishna è prossimo a vestirsi di biancoleste.
notizia falsa messa in giro per guadagnare tempo ed evitare il gang ban (cit.)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Mercato terribile. Non riusciamo a chiudere nemmeno per sti due semisconosciuti di 20 anni e anzi rischiamo di mandare a monte mesi di trattative.  Savic può anche andare a morire ammazzato seduta stante per quanto mi riguarda. Il nostro rinforzo per la champions a centrocampo  sarà González, ce ne faremo una ragione... Tanto ai mercati di merda ormai siamo abituati

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk
Gio non sono due sconosciuti. Sono due tra i maggiori talenti europei della loro generazione. Che poi arrivino o meno è un'altro paio di maniche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: CodyAnderson il 20 Lug 2015, 23:54
rispetto alle urgenze, se morrison recupera per la juve, non vedo emergenze cmq.

penso che per pioli fosse piu' urgente avere la punta esterna in piu'  (ne ha parlato esplicitamente) rispetto al centrocampista per il quale si potrebbe aspettare ancora. le urgenze vere di pioli sono secondo me i rinnovi e soprattutto biglia. se resta lui pioli aspetta anche fino a fine agosto. noi no me sa ...

Se pioli,allemNatore coerentemente superaziendalista, ti dice che gli mancano dei giocatori (e ribadisce che la società lo sa) è più di un grido nel suo stile. Semplicemente ti indica che se vuoi migliorare devi fare degli innesti se no rimani quello dell'anno scirso con tutti i rischi del caso (il mondo estermo è cambiato........). non sottovalutate quello che dice pioli

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: ventiseimaggio il 20 Lug 2015, 23:52
ROMA - Non solo Kishna. Ilmessaggero.it fa il punto anche su un'altra situazione di mercato. Tare, -infatti- è in costante collegamento telefonico con il presidente Lotito, lavora anche su un altro tavolo: quello che porterebbe a Formello Milinkovic-Savic. Radio mercato nelle ultime ore dava il talento serbo vicinissimo alla Fiorentina ma i biancocelesti non hanno mai mollano la presa. Il ds laziale avrebbe infatti pareggiato l'offerta della fatta dal club di Della Valle al Genk: 7 milioni di euro più 1,5 di bonus.

Alzata dunque l'iniziale proposta di 5,5 mln. Un braccio di ferro con i belgi che però fanno il gioco al rialzo per quadagnare il più possibile dalla cession del calciatore. Tutto liscio invece con il giocatore con cui il club di Lotito avrebbe già trovato l'accordo da tempo: 750 mila euro a salire per 5 anni, circa dieci volte in più di quanto guadagna attualmente. Un patto di ferro quello tra i biancocelesti e il giocatore tanto che un emissario della Fiorentina è in Belgio da tre giorni senza essere riuscito a chiudere la trattativa.
:since :asrm
allora a questo punto a parità di offerte il giocatore dovrebbe venire da noi,però che parto veramente,trattativa estenuante.
Invece kishna dovrebbe effettuare domani  le visite mediche alla paideia e poi firma del contratto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

oggi l'ineffabile Mario Facco su radio6, dopo aver confermato che lui le partite non le vede   :S , ha chiesto:
''Ma cosa sta succedendo nello spogliatoio?''.
e
''E' un mese che lo dico, i giocatori della Lazio si aspettavano nuovi arrivi per dare una mano e non darglieli può anche rompere l'armonia''.
OT

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
- rescissione Ederson;
- arrivo Kishna.

Mercoledì Milinkovic ci farà sapere se ci fa il favore di venire da noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Secondo me la storia dei 6 mio + 50% è una calla. Se però fosse vera è chiaro che la Lazio ha in mano la possibilità di prendere il giocatore, e se non lo fa vuol dire che non lo valuta più di quanto ha offerto. Che decida entro mercoledì, e se decide male se ne andasse affanculo a Firenze lui con tutto il Genk, troveremo di meglio.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: RubinCarter il 20 Lug 2015, 23:47
Sta a veni' a piedi

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Non è un caso che sia a un passo...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: RubinCarter il 20 Lug 2015, 23:47
Sta a veni' a piedi

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Eh, ma è veloce!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sono due talenti assoluti, se proprio uno nn deve venire meglio sia savic per mero calcolo economico. I soldi stanziati per lui sfiorano il decino, un altro centrocampista per 10 lo trovi. Ma spero vengano tutti e due,  per una Lazio tutta tecnica, velocità,  potenza  :cross: :cross:

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
speriamo domani venga kishna...poi se savic vuole venire, venga, altrimenti ciaone...se preferisce la florentia, peggio per lui  :)

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Lo spettro del 2007 si fa sempre più minaccioso.
Le altre squadre si sono rinforzate e non poco, ma sopratutto hanno INVESTITO.
Noi niente, fermi, eccetto i tre acquisti a zero euro, che per quanto bravi sono gratis. Dov'è il cambio di rotta? Dove sono gli investimenti?

Pioli era stato chiaro: voleva in ritiro un esterno e un altro centrocampista. Non sono arrivati.

Poi magari arriveranno eh, ma la fiducia scende giorno dopo giorno.

Leggo che qualcuno se la prende con Savic che ha la colpa di dover decidere dove andare. No, mi dispiace. La colpa è della società, che al 21 Luglio ancora non è riuscita a portarlo a Roma, e rischia di farsi beffare da una squadra che dovrebbe essere messa peggio economicamente e che si è inserita nella trattativa da pochi giorni.

Poi magari arriverà e sarà il benvenuto, ma io da Lotito mi aspetto di tutto. E di scherzetti già ne ha fatti abbastanza.

Il comunicato della Nord di qualche settimana fa è stato criticato da molti, probabilmente anche a causa dell'onda di entusiasmo che cavalcavamo tutti dopo il 4-2 di Napoli, ma per me è stato sacrosanto.

Spero tanto di sbagliare, ma sono preoccupato.

AVANTI LAZIO

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Il presidente del Flamengo dice che è molto difficile che Ederson si liberi prima della fine del mercato brasiliano.

C'avevo creduto, peccato.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Sto serbo già non me piace, parla troppo e dice cose che non si dovrebbero dire.

Detto questo, il 50% sulla futura cessione è da TSO immediato per Pradè, per cui credo sia una calla. La paura di una dichiarazione "ci fermiamo qui perchè stiamo bene così, Milinkovic sarebbe stato un'opportunità ma la rosa è già competitiva così" è tantissima.

El tata credo faccia le visite mediche perchè rientrante dalla Copa America e non perchè c'è emergenza a centrocampo. Comunque fa parte di un'altra Lazio, con tutto l'affetto e la gratitudine ma con questa non c'entra niente.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Per Kishna molti giornali riportano che oggi ci saranno le visite mediche...

Per Savic forza Tare..

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: Slasher89 il 21 Lug 2015, 01:32
Il presidente del Flamengo dice che è molto difficile che Ederson si liberi prima della fine del mercato brasiliano.

C'avevo creduto, peccato.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Se non si libera non è colpa della Lazio...magari qualcuno pensa a qualche buonuscita...

Contenuto sponsorizzato

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Dagli esuberi delle altre squadre chi potremmo prendere tra cc e punta?

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Io quello che non capisco, e non sto criticando stile er gestore o libera la Lazio..., è: perchè tu hai individuato Un gran prospetto europeo prima di tutti mesi fa, finisci il campionato in entusiastico trionfo, hai l'accordo con il giocatore, offrì 5 m.ni e il genk te ne chiede 7 e tu cominci una estenuante trattativa che, invece di chiudere subito ai 7 richiesti, poi te porta con l'acqua alla gola ad arrivate ad offrire più dei 7 richiesti, coi quali avresti chiuso prima,  senza avere più la certezza di prendere il giocatore. Ecco, io non capisco. Stiamo a parla de 7 m.ni no de 25 per cui capisco che tentenni. Bho...non me sembra da nuova era.....

Discussione precedente - Discussione successiva