Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Eagle78 il 21 Lug 2015, 08:02
SMS non viene perché non c'è campo

Inviato dal mio Vodafone 890N utilizzando Tapatalk

SMS non viene perchè c'è Whatsapp

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412

:rotflol: :rotflol: :rotflol: hai vinto !!!

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: el jardinero il 21 Lug 2015, 07:56
Ok, Allan è una pippa.
Il laziale è l'unico che ragiona col sistema binario, pippa-campione. Ci sarà una via di mezzo no?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: erlikkhan il 21 Lug 2015, 08:05
Il laziale è l'unico che ragiona col sistema binario, pippa-campione. Ci sarà una via di mezzo no?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Rispondevo con una provocazione a chi ritiene il giocatore sovradimensionato. Per me Allan è un gran bel calciatore, sarebbe stato innesto perfetto per noi. E sti gran caxxi di quanto costerebbe. Sti grancaxxi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Raiola se si mette in testa di far cambiare aria ad un giocatore la cosa va in porto. Una volta ho sentito una sua intervista in cui pareva "spiritato" riguardo le cessioni dei sui giocatori e di come siano pianificate da anni.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: el jardinero il 21 Lug 2015, 07:54
Inutile dirti quanto io abbia goduto nella notte del San Paolo. Però, e non sembri inoppotuno, ricordiamo che i ciucci sono arrivati ad un rigore da noi e in semifinale di due coppe. Poi sono scoppiati e bene così.

Come loro sono arrivati a un rigore da noi (6 punti di distacco), noi siamo arrivati a uno yanga mbiwa dalle merde ( 1 punto).
Se sta teoria vale per gli altri, deve valere anche per noi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.356
Citazione di: el jardinero il 21 Lug 2015, 07:47
Il Napoli ha preso Allan che per noi è una specie di miraggio. E Valdifiori, ora come ora, dà sicuramente più garanzie del ventenne strafottente serbo.
Strafottente o core de latta?;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
La Lazio è forte indubbiamente, ma qui sembra che parlate del Real. Almeno alcuni.
Siamo arrivati a un rigore dal Napoli, se prendono Valdifiori Allan , si sono rinforzati in due titolari. Ora non so se so più forti di noi, ma mica ce stanno sei categorie.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: bizio0388 il 21 Lug 2015, 08:21
Come loro sono arrivati a un rigore da noi (6 punti di distacco), noi siamo arrivati a uno yanga mbiwa dalle merde ( 1 punto).
Se sta teoria vale per gli altri, deve valere anche per noi.

Giusto. Infatti si parla di ritardi tutt'altro che abissali, almeno a ben guardare le dinamiche di certe partite. Vale per noi con le merde e per i ciucci con noi.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2015, 08:23
Strafottente o core de latta?;)

Ha vissuto le due fasi. D'altronde pare sia un centrocampista completo, no? :since

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Qualora il serbo si dimostrasse una merda, accanto alla speranza di un suo ricovero per problemi alle articolazioni, mi auguro che la società annunci nel giro di 2/3 gg un degno ccampista. La prospettiva di giocare con il tata mi perplime
Ahhahaha se salta malauguratamente Milinkovic non arriva nessuno

Inviato dal mio Nexus 6

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.356
Citazione di: el jardinero il 21 Lug 2015, 08:26
Ha vissuto le due fasi. D'altronde pare sia un centrocampista completo, no? :since
:D

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Il ero problema della Lazio è che sembra si stia rinforzando soprattutto nelle riserve, non è sbagliato ma in genere lo si fa perchè non si ha una grande disponibilità economica!!!

I punti scoperti della Lazio dello scorso anno, terzino sinistro, attaccante, sostituto di Biglia sono rimasti scoperti, l'unico a cui si è posto rimedio e il centrale di riserva di livello prendendo Hoedt.

Quindi alla fine la domanda è la Lazio si è rinforzata? La mia risposta è si ma un pochino e non certo a livello champions league.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.356
Citazione di: warren il 21 Lug 2015, 08:30
Il ero problema della Lazio è che sembra si stia rinforzando soprattutto nelle riserve, non è sbagliato ma in genere lo si fa perchè non si ha una grande disponibilità economica!!!

I punti scoperti della Lazio dello scorso anno, terzino sinistro, attaccante, sostituto di Biglia sono rimasti scoperti, l'unico a cui si è posto rimedio e il centrale di riserva di livello prendendo Hoedt.

Quindi alla fine la domanda è la Lazio si è rinforzata? La mia risposta è si ma un pochino e non certo a livello champions league.
Ma ragioni ad oggi o considerando gli eventuali kishna savic?
Ad oggi ci mancano dei pezzi anche a livello numerico.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ahhahaha se salta malauguratamente Milinkovic non arriva nessuno

Inviato dal mio Nexus 6

dubito, tare ha detto che cercano ala e mezzala. se non arriva nessuno la contestazione se la so cercata

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Vi piace di più il centrocampo della Lazio o del Napoli? Paragonateli
                                     Parolo.            Biglia.          Cataldi
                                      Morrison.       Forse savic.      Lulic

David lopez.    Valdifiori.      Allan
                                       De guzman.    Inler.            Jorginho

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
C'è un' sopravvalutazione della nostra squadra. Aria di euforia. Aria di schiaffi.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Sia Milinkovic che Savic, per me possono sfanculare a firenze all'unisono.
Se poi questo che se la tira così tanto manco dovesse venì a giocà in prima categoria, decidesse di scegliere la Lazio, allora vaffanculo du volte perchè te devi imparà a statte zitto.
Partiamo malissimo...

Discussione precedente - Discussione successiva