Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: cartesio il 21 Lug 2015, 10:10

Tanto paga la Lazio, mica paghi te.

Io pago la Lazio, però.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Citazione di: trax_2400 il 21 Lug 2015, 10:17
Però Cerci gioca a destra. Noi a dx abbiamo già Candreva e secondo me anche FA gioca meglio lì che a sinistra. Cmq grande giocatore.
Ma chi, Cerci? Grande sola, vorrai dire.

gaxel

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 21 Lug 2015, 10:22
I rigori non sono una misura oggettiva dell'andamento di una stagione. I punti sono stati 6 di distacco se non sbaglio e in stagione 2 volte su 3 li abbiamo legnati, peraltro a casa loro...mentre qui a casa nostra hanno avuto bisogno di Rizzoli per scamparla.

Non guardiamo quello che ce pare...la Lazio è stata superiore al Napoli lo scorso anno, punto...perchè se ci mettiamo a discutere degli episodi allora te ne faccio una sfilza io su quelli che ci sono andati nel deretano...perchè solo coi 3 punti di Genova saremmo stati direttamente ai gironi di Champions e la partita col Napoli sarebbe stata na passerella.

Perché, la sconfitta con l'Inter in 9? I due gol di titty nel derby dell'andata? La sconfitta con l'udinese in cui per infortuni vari s'è dovuto giocare con Konko,Cana, Novaretti, Braahfeid, Ledesma, Onazi e pure l'Anderson pre-Parma? Il rigore dato al Milan all'andata e quello seguente nostro sbagliato da Candreva?

Io una stagione più sfigata e avversa non la ricordo... e siamo arrivati terzi e in finale di CI.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: el jardinero il 21 Lug 2015, 10:02
Cresceremo quando potremo prendere anche Kondogbia.

Credo che questo non accadrà mai. La scommessa della Lazio è quella di provare ad imitare il Dortmund, che ha costruito in casa in un decennio una squadra che ha vinto quasi tutto.

La domanda da porsi è se questo è possibile a Roma e in Italia... tu che dici?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Menez MAI. Cerci per carità...non scherziaqmo. Cento volte meglio quello che ha la Lazio e che vuole avere (Kishna permettendo)!

Davanti per me è già definita la situazione:

Candreva     Klose        F.Anderson

Keita            Djordjevic      Kishna

e direi che stiamo alla grande. Il resto sono pippe mentali.

gaxel

Visitatore
Citazione di: volerevolare il 21 Lug 2015, 10:27
Credo che questo non accadrà mai. La scommessa della Lazio è quella di provare ad imitare il Dortmund, che ha costruito in casa in un decennio una squadra che ha vinto quasi tutto.

La domanda da porsi è se questo è possibile a Roma e in Italia... tu che dici?

Se non è possibile, è inutile anche solo sperarci e andiamo tutti a berci qualcosa... che poi, se non era per Collina, manco vincevamo lo scudetto quando eravamo i più forti del mondo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Kishna non è nostro, ancora.

Se tu metti Draxler nella lista juventina io metto Kishna.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Comunque io non vorrei turbare le critiche della piazza...ma informo la platea che Gonzalez ha disputato il 24 Giugno l'ultima partita in Coppa America con la sua Nazionale...oggi siamo al 21 ed è passato il canonico mese di vacanza riservato ai calciatori. Ergo sono scattate le visite mediche.

La dietrologia su Gonzalez nuovo rinforzo del centrocampo è prettamente mediatica...el Tata, ahimè, è fuori dal progetto tecnico-tattico di Pioli e rimarrà fuori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
infatti ho messo stanno comprando (sbagliando, sarebbe stato meglio stanno trattando), mica ho detto che è loro :))
cmq gonzalez proprio no nella rosa, dai.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
stamattina ho messo su Lazio Style Radio.
è stato il grande arrichiello a parlare di gonzalez possibile rinforzo di centrocampo.

so' brividi forti.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Andrewblu il 21 Lug 2015, 10:27
Menez MAI. Cerci per carità...non scherziaqmo. Cento volte meglio quello che ha la Lazio e che vuole avere (Kishna permettendo)!

Davanti per me è già definita la situazione:

Candreva     Klose        F.Anderson

Keita            Djordjevic      Kishna

Ma lo abbiamo preso questo olandese, oppure è sempre una speranza?
e direi che stiamo alla grande. Il resto sono pippe mentali.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: reds1984 il 21 Lug 2015, 10:31
è stato il grande arrichiello a parlare di gonzalez possibile rinforzo di centrocampo.

so' brividi forti.

sta nuova era regala da subito emozioni.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Gonzalez torna dalla Copa America e ci sta che vada con la squadra.
Ma non dev'essere uno dei 25 (magari per la Serie A ci puo' pure stare se c'e' spazio), ma il buon Tata e' l'antitesi del gioco di Pioli.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
infatti ho messo stanno comprando (sbagliando, sarebbe stato meglio stanno trattando), mica ho detto che è loro :))
cmq gonzalez proprio no nella rosa, dai.

Se non lo vendi lo tieni, non é che stiamo parlando di un mentecatto senza una gamba.
Che non sia più funzionale al progetto é pacifico, ma resta un giocatore con più di 50 presenze nell'Uruguay.
Qui basta che uno ha giocato nell'Empoli e già c'é la coda al casello Roma Nord con i valigioni in mano per pagare non meno di 20 o 30 milioni, un giocatore con 54 presenze nell'Uruguay puo' fare il sesto centrocampista nella Lazio.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ah, per tutti quelli che facevano i sarcastici sulle lungaggini del Napoli sul mercato. Allan sta a Dimaro in polo azzurra con la fascetta dell'Acqua Lete. Noi per comprare un giocatore così avremmo tirato fino a novembre. E per Kishna abbiamo davanti altre 72 ore. Evviva.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Alcune discussioni sono un muro contro muro, come due rette parallele che non si incontrano mai.
Chiudiamo due acquisti per favore.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Ulissechina il 21 Lug 2015, 10:33

Per me Kishna ormai è preso. Siamo ai dettagli. Basta aspettare.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: reds1984 il 21 Lug 2015, 10:31

so' brividi forti...

...e voglia di gridare PD.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Kishna lo ha preso la Lazio oppure è ancora in lista d'attesa?

gaxel

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 21 Lug 2015, 10:35
Ah, per tutti quelli che facevano i sarcastici sulle lungaggini del Napoli sul mercato. Allan sta a Dimaro in polo azzurra con la fascetta dell'Acqua Lete. Noi per comprare un giocatore così avremmo tirato fino a novembre. E per Kishna abbiamo davanti altre 72 ore. Evviva.

Noi avevamo tre giocatori nuovi prima che finisse la stagione...

Discussione precedente - Discussione successiva