Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Qualcuno mi aiuta a riepilogare i nomignoli affibiati a Savic?
Core de latta, piachello serbo, butterato serbo sicuri, ma ne dimentico alcuni sicuramente.

Rugiule

Citazione di: bizio0388 il 21 Lug 2015, 08:21
Come loro sono arrivati a un rigore da noi (6 punti di distacco), noi siamo arrivati a uno yanga mbiwa dalle merde ( 1 punto).
Se sta teoria vale per gli altri, deve valere anche per noi.
Che tra l'altro siamo pure arrivati a due pali dalla CI... quello è un vero rammarico per me.  :x

warren

Citazione di: cosmo il 21 Lug 2015, 12:04
Sì, ma per il mondo del calcio odierno, i calciatori forti come Felipe etc, se te le vuoi tenere devi investire per fae una squadra sempre più competitiva.
Non è la Lazio che decide se e quando vendere bensì il mercato.
Se non lotti per traguardi prestigiosi, i Felipe e i De Vrij l'anno dopo ti salutano perché sono bravi e hanno richieste da squadre top. E ti puoi impuntare quanto ti pare ma loro non rinnovano, il procuratore si mette di traverso, le squadre top spingono e spesso lo ottengono al prezzo che dicono loro.

Cioè qualcuno veramente pensa di mantenere in rosa giocatori come Felipe e De Vrij se la Lazio il prossimo anno non raggiunge la champions?

Paradossalmente è proprio il progetto giovani a essere a breve termine. Il progetto a lungo termine lo alimenti facendo girare i soldi e partecipando assiduamente ai palcoscenici che contanto. Cl e lotta per lo scudetto. E questo vale soprattutto per la Lazio che ha meno nome di Milan e Inter dove invece i giocatori vanno malgrado le coppe non le facciano, perché li ricoprono di soldi e perché sanno che se un anno va male, quello dopo molto probabilmente ci si riavvicina al calcio che conta.

Infatti nel calcio moderno noi ci muoviamo più o meno come l'Udinese.....

Indignato74

Citazione di: Aquila1971 il 21 Lug 2015, 12:14
Pare di sì.
La cosa triste è che sarà il nostro nuovo terzino sinistro.

Vabbè almeno ricorda Kolarov: c'ha un tiro che è una bomba

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Citazione di: vaz il 21 Lug 2015, 12:13
intanto in Brasile c'è l'hashtag #liberaederson per farlo andare al Flamengo
Scambio Ederson-Battisti. Se insistono aggiungiamo pure 2 marò.

simcar

Speriamo si chiuda entro domani per Kishna e SMS, che già sono riusciti netter, con l'ascia di guerra...

Tarallo

Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2015, 12:16
Core de latta, piachello serbo, butterato serbo sicuri, ma ne dimentico alcuni sicuramente.
L'SMS che non arriva.
Io erano anni che non aspettavo un SMS con tanta ansia.

Indignato74

Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2015, 12:16

MINKiovic è abbastanza gettonato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Citazione di: cosmo il 21 Lug 2015, 12:04
Sì, ma per il mondo del calcio odierno, i calciatori forti come Felipe etc, se te le vuoi tenere devi investire per fae una squadra sempre più competitiva.
Non è la Lazio che decide se e quando vendere bensì il mercato.
Se non lotti per traguardi prestigiosi, i Felipe e i De Vrij l'anno dopo ti salutano perché sono bravi e hanno richieste da squadre top. E ti puoi impuntare quanto ti pare ma loro non rinnovano, il procuratore si mette di traverso, le squadre top spingono e spesso lo ottengono al prezzo che dicono loro.

Cioè qualcuno veramente pensa di mantenere in rosa giocatori come Felipe e De Vrij se la Lazio il prossimo anno non raggiunge la champions?

Paradossalmente è proprio il progetto giovani a essere a breve termine. Il progetto a lungo termine lo alimenti facendo girare i soldi e partecipando assiduamente ai palcoscenici che contanto. Cl e lotta per lo scudetto. E questo vale soprattutto per la Lazio che ha meno nome di Milan e Inter dove invece i giocatori vanno malgrado le coppe non le facciano, perché li ricoprono di soldi e perché sanno che se un anno va male, quello dopo molto probabilmente ci si riavvicina al calcio che conta.

Quei due giocatori se ne andranno a prescindere, scudetto o no, perchè sono giocatori da palcoscenici superiori, mettetevi l'anima in pace.

L'aver vinto la Liga e l'aver giocato una finale CL non ha fatto sì che l'Atletico riuscisse a tenere Diego Costa per una sola sessione di calciomercato estiva. Lo stesso Borussia ha visto andar via Goetze e Lewandowski nonostante 2 Bundesliga vinte e una finale di Champions.
Che vincere ti consente di trattenere i gioielli è una cavolata. Anzi, vincere non fa altro che mettere ulteriormente in vetrina i tuoi gioielli e far sì che vangano fatto loro (e al club) offerte da capogiro.

Detto ciò, se Felipe e De Vrij verranno ceduti l'anno prossimo porteranno in cassa circa 100-120M, che Lotito metterà in mano a Tare per costruire una Lazio ancora più forte. Non è che quei due se ne scappano de notte dal ritiro passando per le tubature dell'albergo de Auronzo.

La volontà è quella di tenere tutti i più forti, e di cederli solo se saranno loro a voler andar via e comunque a peso d'oro. Ora da reinvestire per restare nelle posizioni di vertice e magari migliorare ulteriormente.

E' questa la nostra strategia e la nostra dimensione.

Citazione di: warren il 21 Lug 2015, 12:16

Infatti ogni estate cediamo i nostri migliori 3/4/5 giocatori.
Come l'Udinese, uguale uguale.

ProLazioMea

Citazione di: simcar il 21 Lug 2015, 12:18
Speriamo si chiuda entro domani per Kishna e SMS, che già sono riusciti netter, con l'ascia di guerra...
vorse volevi dire con l'hashtag di guerra.....  :D

Idler

- Se Felipe diventa un assistito di Raiola so cazzi, aspettiamoci di venderlo a gennaio/giugno del prossimo anno.

- Dopo un mese di trattativa si viene a sapere che Kishna ha un contratto fino al 2017 in realtà e quindi l'Ajax chiede 5mln e non 3mln...

- Milinkovic, sembra, sentendo quasi tutti i giornalari più vicino alla Fiorentina, con Paulo Sousa che ha pure chiamato il giocatore per convincerlo.

Olè, bella giornata di me**a.

dani2110

Citazione di: AutumnLeaves il 21 Lug 2015, 12:09
Il campionato scorso è finito. Si ricomincia tutti da zero, non dalla classifica precedente.
Non capisco proprio questo genere di affermazioni.

Il mio non è un concetto complicato...Milan e Inter devono colmare un gap che non si è evidenziato solo nella scorsa stagione.

Io non vorrei turbare i sogni di mediocrità di qualcuno, ma la Lazio lotta stabilmente per i vertici del campionato italiano da un lustro ormai...abbiamo fallito solo due stagioni fa e negli ultimi 5 anni abbiamo fatto più punti dell'Inter e della Fiorentina. Il tanto decantato Milan ci distanzia solo grazie ai campionato di 5 e 4 anni fa in cui vinsero lo Scudetto e arrivarono secondi...altrimenti nel trend degli ultimi 3 anni siamo avanti anche a loro, cosi come la differenza tra noi e la Roma è data dai 20 punti che ci diedero 2 anni fa.

Keep Calm guys...la Lazio è più forte di quanto credete ed è soprattutto più forte dei pianti.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Citazione di: Idler il 21 Lug 2015, 12:24
- Se Felipe diventa un assistito di Raiola so cazzi, aspettiamoci di venderlo a gennaio/giugno del prossimo anno.

- Dopo un mese di trattativa si viene a sapere che Kishna ha un contratto fino al 2017 in realtà e quindi l'Ajax chiede 5mln e non 3mln...

- Milinkovic, sembra, sentendo quasi tutti i giornalari più vicino alla Fiorentina, con Paulo Sousa che ha pure chiamato il giocatore per convincerlo.

Olè, bella giornata di me**a.

Un bel giro al mare?

Mr.Class

aldilà che sta cosa di Raiola-FA mi pare una cazzata, anche fosse vero non mi strapperei i capelli. Anderson, andasse come le 12-13 partite della scorsa stagione, andrà comunque.

Con Raiola hai la sicurezza che lo venderai a cifre importanti. E magari ti fa svoltare qualche giocatore. 

Jeffry

Citazione di: warren il 21 Lug 2015, 12:16

Nel calcio moderno ogni squadra che non sia espressione di una proprietà spudoratamente ricca può essere l'Udinese.

StylishKid

Citazione di: Jeffry il 21 Lug 2015, 12:26
Nel calcio moderno ogni squadra che non sia espressione di una proprietà spudoratamente ricca può essere l'Udinese.

Atletico Madrid?

fabrizio1983

ho parlato con un ragazzo serbo. Mi ha parlato benissimo di Savic, mi ha detto che è un giocatore già pronto e che per lui diventerà un giocatore fortissimo.
Speriamo.

Jeffry

Contenuto sponsorizzato

vaz

Citazione di: fabrizio1983 il 21 Lug 2015, 12:27
ho parlato con un ragazzo serbo. Mi ha parlato benissimo di Savic, mi ha detto che è un giocatore già pronto e che per lui diventerà un giocatore fortissimo.
Speriamo.

sei un cazzaro

Tarallo

Citazione di: fabrizio1983 il 21 Lug 2015, 12:27
Speriamo.
Pensa che quel poraccio sta postando su un forum serbo le fregnacce che gli hai detto tu...