Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2015, 20:06
Non credo ci sia una quota di ammortamento, boh.
Ho letto che lotito vorrebbe mandarlo negli Emirati perhé ci darebbero qualche soldino.

si peccato che lui non voglia andare e che il mercato brasiliano chiuda tra una decina di ore!
tra l'altro è stato preso a 0 boh?

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2015, 20:06
Non credo ci sia una quota di ammortamento, boh.
Ho letto che lotito vorrebbe mandarlo negli Emirati perhé ci darebbero qualche soldino.
io non ricordo se Ederson venne  zero, la vecchiaia incombe :(

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Charlot il 21 Lug 2015, 20:08
Infatti, anzi, conoscendo i caratteri del duo Loti-tare, potrebbe essere anche una scossa all'orgoglio e spingerli a fare un passo più lungo e/o costoso (Rafinha, Xhaka, o profili del genere).

ahah

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2015, 20:03
Errata corrige: -9 ore alla scadenza liberaederson (ovviamente c'è il fuso).

Stavo leggendo della vicenda Ederson...pare che il giocatore voglia tornare in patria aggratisse, invece la società spinge per un accasamento a Dubai che ce dava qualche spiccio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: dani2110 il 21 Lug 2015, 19:57
Si ma Astori mica precludeva De Vrij...l'idea di Tare era quella di portarli tutti e due...quindi il sostituto di Astori è stato Gentiletti che cmq è spuntato all'improvviso, cotto e mangiato. Nulla mi vieta di pensare che sfumando Milinkovic-Savic (cosa a cui non credo eh) possa arrivare qualcuno in questi 40gg di mercato che restano.
Esatto, stadi dicendo quello che dico io.
Sicuramente se salta SMS proveranno a prenderne un altro, peccato non poter avere la rosa completa e ben definita entro il 20 luglio come ha fatto capire Pioli.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: branco_azul il 21 Lug 2015, 20:04
qual è la quota di ammortamento di Ederson? Er sor Claudio da questa recchia non ci sente ed io direi giustamente
Oggi sentivo in radio di un'alternativa al Flamengo disposta a pagare per il giocatore,  Ma la destinazione non era gradita a quest'ultimo .

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: dani2110 il 21 Lug 2015, 20:11
Stavo leggendo della vicenda Ederson...pare che il giocatore voglia tornare in patria aggratisse, invece la società spinge per un accasamento a Dubai che ce dava qualche spiccio.
se quelli di Dubai  fanno ride pure il giocatore voglio vedere se non gli passa la saudade  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Cito il punto infermeria: Radu lesione di primo grado, Patric non ha lesioni, ma soffre di affaticamenti muscolari dopo le sedute d'allenamento e dovrà lavorare sull'elasticità dei muscoli.

Mah, per me il terzino sarebbe prioritario, ne abbiamo 5 che ne fanno 1 e mezzo affidabile.
Per me se non interveniamo avremo problemi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Magnopèl il 21 Lug 2015, 20:11
Esatto, stadi dicendo quello che dico io.
Sicuramente se salta SMS proveranno a prenderne un altro, peccato non poter avere la rosa completa e ben definita entro il 20 luglio come ha fatto capire Pioli.

Si quello è sicuramente un cruccio...però il mercato è questo, anzi...mai dare date di scadenza e prestare il fianco in questo modo secondo me.

Fermo restando che se oggi arrivano Milinkovic-Savic e Kishna sicuramente l'8 Agosto non partirebbero tra gli 11 iniziali eh...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: branco_azul il 21 Lug 2015, 20:08
io non ricordo se Ederson venne  zero, la vecchiaia incombe :(
Pagammo il viaggio in ambulanza...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Magnopèl il 21 Lug 2015, 20:13
Cito il punto infermeria: Radu lesione di primo grado, Patric non ha lesioni, ma soffre di affaticamenti muscolari dopo le sedute d'allenamento e dovrà lavorare sull'elasticità dei muscoli.

Mah, per me il terzino sarebbe prioritario, ne abbiamo 5 che ne fanno 1 e mezzo affidabile.

mi pare palese, sarà il settore dove soffriremo di più.

Contenuto sponsorizzato

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496

Porca miseria, cominciamo bene  :(

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Mr.Class il 21 Lug 2015, 20:14
mi pare palese, sarà il settore dove soffriremo di più.
pure per me li siamo debolucci...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
a proposito de ederson, ma quanto so co ioni i tifosi brasiliani?
tra la storia de pato e questa sulla pagina FB della Lazio hanno rotto veramente la minchia

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679

Sopratutto a sinistra siamo abbastanza scoperti. Per me oltre alla mezz'ala e all'ala, serve proprio un terzino.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Alexxio il 21 Lug 2015, 20:17
a proposito de ederson, ma quanto so co ioni i tifosi brasiliani?
tra la storia de pato e questa sulla pagina FB della Lazio hanno rotto veramente la minchia
cioe'??

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722

Ormai se vai in Paideia e dici "Terzino" ti danno il codice rosso...

Contenuto sponsorizzato

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487

e siamo a luglio...la situazione di mercato mi preoccupa ma fino a un certo punto, quella degli infortuni mi terrorizza  :shock:

Discussione precedente - Discussione successiva