Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JoseAntonio il 22 Lug 2015, 15:28
Leggere FatDanny come un netter tra i più ragionevoli è segno del decadimento dei tempi.  :=))

:lol: :lol: :lol:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
+++BREAKING+++

ESCLUSIVO MILINKOVIC-SAVIC: "VOGLIO SOLO LA FIORENTINA".

Parole che non lasciano scampo a interpretazioni o immaginazione quelle cha ha pronunciato ieri sera Milinkovic-Savic, centrocampista del Genk conteso da Lazio e Fiorentina.

Le parole sono state pronunciate dallo stesso calciatore, ieri sera a cena in un famoso ristorante, dopo molti discorsi, avrebbe confidato con insistenza ad alcuni amici di volere solo la fiorentina, senza mezze parole ne incertezze e senza nemmeno un antipastino.

"voglio solo la fiorentina", gli amici sbigottiti da tale dichiarazione hanno ripetutamente chiesto spiegazioni al talento serbo, che però non ha voluto rilasciare altre dichiarazioni in merito, ha solo aggiunto "voglio solo la fiorentina, una bella fiorentina, una grande fiorentina".

I tifosi viola possono già iniziare a sognare, Milinkovic–Savic sà cosa vuole, una grande fiorentina, anche se poi a fine cena avrebbe  chiesto anche una crema alla catalana e questo fa pensare ad un inserimento del Barcellona.

echecalcio.it

:lol:

Ma era al sangue almeno?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sono 10 giorni prima del preliminare (di andata); i soldi servono a vincere lo scudetto, l'unico titolo parzialmente alla nostra portata che vale la pena vincere.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: FratellodiBixio il 22 Lug 2015, 15:27
Cmq, in questo merca ci sono importanti uscite... ora manca Cana, e tutti quelli che mei vari forum erano considerati zavorre sono stati ceduti /svincolati

Questo è buono anche se non ottimo come pensavo, perchè avevo ingenuamente creduto che anche se non venduti ma svincolati si potesse contare sui soldi risparmiati per gli ingaggi, invece vedo che così non è altrimenti almeno Kishna dopo lo svincolo di Ederson sarebbe dovuto arrivare....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
+++BREAKING+++

ESCLUSIVO MILINKOVIC-SAVIC: "VOGLIO SOLO LA FIORENTINA".

Parole che non lasciano scampo a interpretazioni o immaginazione quelle cha ha pronunciato ieri sera Milinkovic-Savic, centrocampista del Genk conteso da Lazio e Fiorentina.

Le parole sono state pronunciate dallo stesso calciatore, ieri sera a cena in un famoso ristorante, dopo molti discorsi, avrebbe confidato con insistenza ad alcuni amici di volere solo la fiorentina, senza mezze parole ne incertezze e senza nemmeno un antipastino.

"voglio solo la fiorentina", gli amici sbigottiti da tale dichiarazione hanno ripetutamente chiesto spiegazioni al talento serbo, che però non ha voluto rilasciare altre dichiarazioni in merito, ha solo aggiunto "voglio solo la fiorentina, una bella fiorentina, una grande fiorentina".

I tifosi viola possono già iniziare a sognare, Milinkovic–Savic sà cosa vuole, una grande fiorentina, anche se poi a fine cena avrebbe  chiesto anche una crema alla catalana e questo fa pensare ad un inserimento del Barcellona.

echecalcio.it

Ahahahah scommetto che se metti sto post su fb non lo aprono neanche e cominciano gia a commentare con lotito pdm sotto ahahah

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Comunque se costa poco io me piglierei pure il bulgaro eh!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: bizio0388 il 22 Lug 2015, 15:32
Ahahahah scommetto che se metti sto post su fb non lo aprono neanche e cominciano gia a commentare con lotito pdm sotto ahahah

Io su fb non scrivo , ma leggo.

Sta montando di nuovo l'odio , che non era mai scemato a sto punto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
checcazzo je date retta a fa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: bizio0388 il 22 Lug 2015, 15:32

:p

A proposito... hai indiscrezioni non già dette?

Property

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 22 Lug 2015, 15:14
Property, immagina di essere una catena di ristorazione.
Per quanto tu possa far bene puoi competere con la forza (e soprattutto la forza di reazione) di McDonald, BurgerKing e Spizzico? NO.
Perché se anche fai benissimo per due anni di fila e loro malissimo, proprio sulla base di questo le concorrenti useranno tutta la loro forza per recuperare il terreno che gli spetta, le quote di mercato che gli spettano. Non per diritto divino, ma per forza economica.
Quindi a questo punto al posto che competere sullo stesso segmento, provi a definirne uno a te congeniale.
Ripeto, di sicuro non è un discorso da tifoso. Ma Lotito non fa il tifoso, fa il manager.
Quindi per non farmi il sangue amaro io scelgo semplicemente di fare il "tifoso da stadio".
Perchè sugli aspetti esterni a quello splendido rettangolo verde i ragionamenti da tifoso ormai valgono meno della carta straccia.
Fat, una regola di ingaggio preliminare se mi permetti. Dire che fai semplicemente il tifoso da stadio, non so cosa centri col discorso e peraltro mi chiedo allora cosa scrivi a fare su un forum; insomma mi sembra un passaggio inutile nel senso che o ti va di discutere e dello stadio riparliamo ad agosto o allora fermiamo tutto e chiudiamo per ferie, non credi?.
Tra l'altro preciso, che se ti viene il sangue amare solo per discutere di lazio, bè sono d'accordo con te lascia perdere; a me invece piace molto parlare di lazio, ma ovviamente le percezioni sono personali.
Premesso ciò il tuo discorso continua a non rispondere alla questione che ti ho posto. Burger King, MacDonald e Spizzico ce lhanno davanti pure le due davanti a noi, che non sono a distanze siderali peraltro, quindi siamo sempre punto e a capo.
A questo punto resta la strategia come dici tu, ognuno ha la sua.
Ma non puoi dire, perchè non è oggettivamente vero, che questo deve essere un assunto, un vincolo, una condizione preliminare a qualsiasi ragionamento successivo.
Perchè è proprio l'assunto ad essere messo in dubbio.
Per di più quando tu dici "Quindi Lotito spera di non andarci? No, questa è una fregnaccia. Lotito vuole andarci, ma solo e unicamente nel quadro della sua strategia", io ti dico, hai ragione.
Ma allora è proprio questo che dovrebbe essere al centro del discorso. Perchè se la storia mi dimostra, come mi dimostra, che in CL ci vai con un'altra strategia e non questa, bè qualche dubbio te lo devi pure far venire che forse quella strategia a più di tanto non può portarti e andando oltre, strabuzzo gli occhi se addirittura quella strategia deve essere presa ad assunto di ogni ragionamento.
Concludo e dico, che lotito tutto dovrebbe fare meno che il manager.
Lotito dovrebbe fare l'imprenditore.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Io amo il rischio, l'adrenalina, odio la piatta certezza, anche nella vita.
Vorrei correre due rischi calcistici.
Un mercato con l'indebitamento pesante e il grosso nome, il prx anno semmai rivendo, ci provo.
Lotito che mette in vendita la Lazio, con le incognite del caso.
Trovo bello vivere di scossoni.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: RubinCarter il 22 Lug 2015, 15:36
Io su fb non scrivo , ma leggo.

Sta montando di nuovo l'odio , che non era mai scemato a sto punto.

quest'odio ha bisogno di anni per sopirsi definitivamente.
serve tanta intelligenza, e quello che ne ha di più è lotito, che però non la utilizza.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
fat danny voleva borini
checcazzo je date retta a fa

No, io volevo Chicharito o Immobile.

Contavo molto su Miro Allenatore degli Allievi tedeschi, un bell'addio con tanto di lacrime e post sui social, filmati dei gol più belli e immagini dai derby. E invece niente.
Ha deciso di restare perché ce vole bene. E siccome pure noi gliene vogliamo come potevamo dire di no?
(soprattutto con una clausola sul contratto che te lo impedisce proprio  :=)) )

E quindi niente, io da quel giorno lì dell'ufficialità me so' più o meno rassegnato che sarebbe andata così.
L'unica cosa che speravo è che gli arrivi fossero pronti per quando voleva Pioli. 20 luglio.
Ma abbiamo avuto problemi con gli obiettivi prefissati e ci siamo allungati. Speriamo di poco e che nell'arco della settimana si chiuda per ambedue, che il tempo inizia a stringere.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
eppure me ricordo un vaz non ce cacà er cazzo magari borini  8)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: warren il 22 Lug 2015, 15:19
Comunque facendo un giro su google si evince che tal Gamakov doveva andare al Palermo l'estate scorsa, a gennaio l'ha trattato la Fiorentina (guarda caso), a marzo c'ha provato la rioma e mo tocca a noi.

Più che Gamakov questa è la sora Camilla....
16 presenze lo scorso anno in Bulgaria... Ma che squallore...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
per me savic a questo punto potrà pure andare alla florentia, non è l unico centrocampista giovane e interessante che c'è in europa, se non verrà lui cambieremo obiettivo senza troppi problemi.
anzi per me hanno perso pure troppo tempo per un signor nessuno, a me andrebbe bene pure che prendessero gamakov,altro giovane è del 94 ed è interessante, savic andasse a giocare con babacar,non me ne frega più niente di lui. :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
"In che senso Maestro, spiegaci, dicci di più"
"Una grande e bella fiorentina"
E i discepoli di Savic divennero carnivori.
Ma che caxxate sono?

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
:p

A proposito... hai indiscrezioni non già dette?

In pvt mi arrivano delle "indiscrezioni" ma siccome non ci siamo assolutamente con i tempi che mi vengono riportati, non ha senso neanche segnalarle.
Tanto sono comunque sempre le stesse.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

Citazione di: vaz il 22 Lug 2015, 15:42
eppure me ricordo un vaz non ce cacà er cazzo magari borini  8)

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
La societa' e il Mister dicono che servono una mezzala e un attaccante esterno

Molti vorrebbero un terzino e un centravanti.

Il budget e' di circa 20 milioni e ne abbiamo spesi 8 per i debiti pregressi da riscatto giocatori

Molti vorrebbero colpi da 25 milioni, non colpo eh ma colpi.

Molti si lamentano che non abbiamo un centravanti forte, pero' siamo il secondo miglior attacco.

Molti pensano che con un colpo di mercato si fanno 40.000 abbonamenti, poi nella storia quella cifra l'abbiamo superata 2 volte credo e verso la fine dell'era cragnotti quando avevamo 15 colpi.

C'e' molta confusione. Ci si avvelena per notizie uscite su siti che solitamente non si considerano, pero' se scrivono qualcosa che contrasta con cio' che si spera diventano improvvisamente Bibbie del web.

KEEP CALM and AVANTI LAZIO &  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva