Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
regà dalle sette stamattina alle sette stasera 35 pagine,e all'incira 425 post per stare come ieri io non c'è la faccio più me serve la bici assistita :(

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: RubinCarter il 22 Lug 2015, 19:10
:o

Ad essere sincero, questa e' l'unica cosa su cui anch'io sono d'accordo con Mario da quando scrive su LN.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Maestro83 il 22 Lug 2015, 19:03
Secondo me invece no, a meno che non sei la juve e puoi permetterti di fare una sessione di mercato come la nostra. Se sei nel gruppone che viene subito dietro per stare al passo devi alzare la posta come fanno gli altri, e per farlo devi essere più ambizioso (e spendere di più).
Ma parliamo dell'età, del costo, di cosa?
La Juve prende Morata l'anno scorso non uno maturo per completare l'attacco.
Non condivido la storia dell'età sopratutto se non hai SOLO giovani.
Poi se uno pensa che non siano forti ok è un altro discorso, ma non c'entra l'età imo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2015, 19:11
Come si fa anche solo a pensare una cosa del genere.

aehm !!!

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Mi è stato riferito che Milinkovic domani firmerà per la.Lazio,mentre savic si accorderà con la fiorentina

Inviato dal mio Nexus 6

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.855
giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Mi è stato riferito che Milinkovic domani firmerà per la.Lazio,mentre savic si accorderà con la fiorentina

Inviato dal mio Nexus 6

:beer:

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2015, 19:11
Come si fa anche solo a pensare una cosa del genere.

Insultami ma lo penso e se arriva sto keishna con candreva Keita e ti dirò anche morrison mi sento anche coperto nel ruolo ed invece sono scoperto in molti altri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304

Inviato dal mio Nexus 6

Tu ci scherzi, ma il Televideo ( :) scusate) è andato avanti una settimana intera scrivendo dei due giocatori Milinkovic e Savic seguiti dalla Lazio. W la Rai.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: mario1957 il 22 Lug 2015, 19:15
Insultami ma lo penso e se arriva sto keishna con candreva Keita e ti dirò anche morrison mi sento anche coperto nel ruolo ed invece sono scoperto in molti altri

chi? :o

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839

Inviato dal mio Nexus 6

battuta de 50 pagine fa

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.318

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
3 settimane fuori per lavoro ed è espoloso il maracanà  :o :o :=)) :asrm

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2015, 19:12
Ma parliamo dell'età, del costo, di cosa?
La Juve prende Morata l'anno scorso non uno maturo per completare l'attacco.
Non condivido la storia dell'età sopratutto se non hai SOLO giovani.
Poi se uno pensa che non siano forti ok è un altro discorso, ma non c'entra l'età imo.

La Juve prende morata ma ha tevez lorente matri e chi più ne ha più ne metta se morata fallisce non succede niente non perché morata è una pippa ma perché a 20 anni ci sono tante incognite e comunque morata veniva dal real

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
La Lazio ha la priorità finché sarà in ballo nell'affare riguardante Milinkovic-Savic. Ho dato la mia parola a Tare". Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, l'ex calciatore Mateja Kezman, ora procuratore di Sergej Milinkovic-Savic, conferma che sono i biancocelesti ad essere in pole riguardo l'acquisto del giocatore: "Al momento la situazione tra club è ben definita: la Lazio ha fatto una offerta ufficiale sia al club che al giocatore, mentre quella della Fiorentina è solo un interessamento. C'è da aspettare ancora un po' e poi ci sarà un po' più di chiarezza sull'affare".

C'è una preferenza da parte del giocatore?
"Naturalmente con la Lazio stiamo parlando da tempo e siamo consapevoli che si tratti di un grande club, che giocherà la Champions League probabilmente. Con loro l'accordo è vicino, ma naturalmente il giocatore rispetta la Fiorentina e vuole scegliere con calma la

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: lory61 il 22 Lug 2015, 19:19
La Lazio ha la priorità finché sarà in ballo nell'affare riguardante Milinkovic-Savic. Ho dato la mia parola a Tare". Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, l'ex calciatore Mateja Kezman, ora procuratore di Sergej Milinkovic-Savic, conferma che sono i biancocelesti ad essere in pole riguardo l'acquisto del giocatore: "Al momento la situazione tra club è ben definita: la Lazio ha fatto una offerta ufficiale sia al club che al giocatore, mentre quella della Fiorentina è solo un interessamento. C'è da aspettare ancora un po' e poi ci sarà un po' più di chiarezza sull'affare".

"Naturalmente con la Lazio stiamo parlando da tempo e siamo consapevoli che si tratti di un grande club, che giocherà la Champions League probabilmente. Con loro l'accordo è vicino, ma naturalmente il giocatore rispetta la Fiorentina e vuole scegliere con calma la
Ma che diamine ci vuole?!
Boh

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: mario1957 il 22 Lug 2015, 19:15
penso che Morrison non possa essere considerato un attaccante esterno

(e comunque non cederei Anderson  ;) )

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: lory61 il 22 Lug 2015, 19:19

Quindi di quale mercoledì si parlava?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: mario1957 il 22 Lug 2015, 19:18
La Juve prende morata ma ha tevez lorente matri e chi più ne ha più ne metta se morata fallisce non succede niente non perché morata è una pippa ma perché a 20 anni ci sono tante incognite e comunque morata veniva dal real
Ma Biglia Parolo Candreva Basta etc sono partiti?
Ma che abbiamo solo pischelli in squadra?
Se Kishna fallisce allora noi abbiamo Candreva Anderson Keita.
Se Hoedt fallisce abbiamo De Vrij Gentiletti Mauricio, se fallisce Savic (se arriva) abbiamo Biglia Parolo Lulic Cataldi.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
cmq preparateve a breve ce sarà una brusca frenata per Kishna

Discussione precedente - Discussione successiva