so 4 anni che invocate un terzino sinistro
Ma pensate che il terzino sinistro cambia una squadra?
Noi abbiamo vinto lo scudetto con Favalli Terzino Sinistro.
Gran bel giocatore da 6 fisso. Perfetto per il ruolo. Diligente, tattico, scendeva il giusto e copriva bene. Non era Roberto Carlos eppure in una squadra di campioni era il terzino Sisnistro Titolare.
Posso concordare che avere Konko e Patric come alternative a destra, puo' creare timori. Avrei preferito sicuramente avere Cavanda. Ma a sinistra fra Radu Braf e Lulic credo che siamo coperti piu' che a destra.
E alla fine di liquidita' da spendere sons empre quei 12-15 milioni, se Pioli ti chiede una mezzala e un esterno d'attacco per quale motivo dovrei impegnare quota parte di quei 12-15 milioni per un Terzino e perdippiu' sinistro.
Per far contenti una parte dei tifosi?
Ad oggi se arrivano SMS e l'olandesino , viste le uscite di "zavorre" per me il mercato e' accettabile.
Ma il mercato finisce il 1 settembre.
E oltre il fatto che mancano ancora 38 giorni di mercato di mezzo ci sono:
I rinnovi di lulic e Marchetti da discutere.
Il rinnovo di Biglia da discutere.
La Finale di SuperCoppa da giocare
Un preliminare di CL da giocare.
Questi 5 eventi potrebbero anche stravolgere tutto sia in positivo che negativo
Lulic non firma e ti porta una buona offerta...ti si crea un buco e i soldi per tapparlo/i
Biglia non firma e ti porta una offertona...vedi sopra
Passi il preliminare entrano soldi, non lo passi hai il budget di adesso
Io spero che se le cose vanno bene pensino magari a investire qualcosina in piu' negli ultimi giorni di mercato, dove molti si ritroveranno tanti giocatori inutili (vedi Inter) e i prezzi scenderanno, e Noi cmq saremo nelle condizioni di farlo quello sforzetto perche' il monte ingaggi si e' abbassato...nel frattempo.
KEEP CALM & AVANTI LAZIO