Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: mario1957 il 23 Lug 2015, 13:58

Ma quando ci parlavi di una programmazione fatta a gennaio e di acquisti come chicarito geis tremulinas e non mi ricordo chi altro quanto pensavi sarebbero costati? È come li avremmo pagati?
Probabilmente pensava al rapimento.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Volevo dire che tomyorke ha votato capezzone

La politica è fantasia

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 23 Lug 2015, 14:00
@ voi che avete le fonti : quando caxxo arrivano le ufficialita` di Kishna e Milinkovic-Savic? La cosa era pure divertente nei primi giorni, ma oramai non se ne puo` piu`.

Quoto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Quelli che avevano le fonti sono spariti. Pure quello che controllava i voli all'aeroporto. Ora Il Messaggero ci dice che Kishna domani fa le visite. Esiste qualcuno che ha amico di amico di amico alla Paideia che conferma le visite mediche dell'olandese?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Vaz fa il figo co le birre artigianali ma de nascosto se beve le Peroni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Tu te inventi le cazzate, io ho detto la verità

porgascogne

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 23 Lug 2015, 14:04
Vaz fa il figo co le birre artigianali ma de nascosto se beve le Peroni.

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Mondiali Antirazzisti....che birra hai bevuto?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ok avevo proprio dimenticato basta e Mauricio. Io mi aspettavo un mercato di altro livello,anche con una cessione importante. Non sono soddisfatto e sulla carta lo reputo un mercato ottimo per l'Udinese.

l'Udinese avrebbe venduto Biglia, De Vrij, F. Anderson, Keita, Cataldi e Guerrieri per un totale di circa 188 ml.   :)

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: marco87 il 23 Lug 2015, 13:49
non mi piace neanche che si spenda 30-40 ml per un giocatore come fanno il milan o l inter.

è vero, che schifo

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Property il 23 Lug 2015, 13:58
a parte che il disfattismo lo vedi solo tu.

no no, anche io lo vedo. e molto, anche.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: ssl_1900 il 23 Lug 2015, 14:15

no no, anche io lo vedo. e molto, anche.

Forse perchè al 23 luglio ad una manciata di giorni da 3 partite importantissime
non si è ancora fatto un cazzo di niente.

Property

Visitatore
Citazione di: bizio0388 il 23 Lug 2015, 13:41
7,5 per savic
4per kishna
2,5 mauricio
5 basta
ad oggi l'unica cosa certa sono i 4,8 per basta e 2,6 per mauricio a cui togliere i 2,5 di cavanda.
Quindi per un esborso effettivo di circa 4,9, sempre che per cavanda non sia stato realizzato qualcosa in più.
Il resto sono solo voci e vedremo solo in caso di ufficialità se e quanto sarà stato investito.
Ma ad oggi siamo a 4,9 di fatto per 2 giocatori che avevamo già in rosa.
Per di più ti dico che nel tuo conto non tieni minimamente conto delle rateizzazioni nei pagamenti, per cui l'esborso effettivo sarà notevolmente differente da quanto tu "prevedi". Ma ammettiamo pure che paghiamo tutto subito e facciamo la stessa cosa perà sul lato ricavi.
Di contro infatti hai, rispetto allo scorso anno, norme alla mano, circa 9,5 milioni male che ti va dal solo preliminare di CL.
Più circa 3/4 male che ti va dall'Europa League.
Più gli introiti coppa italia e supercoppa quantificabili in almeno altri 3 milioni.
L'aumento dei diritti tv di circa 8 milioni.
I proventi dalla vendita di circa 50 mila maglie con una quota stimata intorno ai 2 milioni.
Largo circa sono 26 milioni di entrate che l'anno precedente non avevi.
Questi so i numeri Bizio, altro che insindacabili, a cui mancava un pezzo direi un attimino importante.
Se ora rifai i conti, ti accorgerai magicamente, che la realtà non è quella da te prospettata.
Legittima ripeto, ma i numeri sono questi, non certo i tuoi, o meglio i tuoi erano incompleti.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: white-blu il 23 Lug 2015, 14:19
Forse perchè al 23 luglio ad una manciata di giorni da 3 partite importantissime

Ma entri spot e dici sempre la stessa cosa? Come fai a dire che non si è fatto un "cazzo di niente"?
3 giocatori IN e 9 OUT sono qualcosa o no? Ste affermazioni non le capisco...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: white-blu il 23 Lug 2015, 14:19

può essere.

o magari perchè avete una sana propensione a non togliervi mai gli occhiali da sole.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.599
Ma Kishna non stava qui 5 giorni fa? Che visite sta a fa? Ha fatto le analisi all'ASL che ce vonno 10 giorni pe le risposte?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva