Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: volerevolare il 24 Lug 2015, 11:45
Un amico ti da il numer di telefono di una sua amica cozza.
Prima di chiamarla chiedi in giro com'è e tutti ti confermano, più o meno, che trattasi di cozza.
Tu però decidi di chiamarla e di uscirci.
Quante possibilità ci sono che non sia una cozza, che tutti si siano sbagliati e che all'appuntamento trovi una grande figa?
Nella migliore delle ipotesi potrà essere una cozza simpatica, con cui ti potrai anche divertire, ma sempre cozza sarà...
Poi ovviamente ci sono anche coloro che amano solo le cozze ed odiano le fighe.. e a quanto pare qui su Lazio.net ce ne sono diversi di cultori del mitile
e comunque, anche se stamattina sono particolarmente incazzato, FORZA LAZIO

se tu non la conosci, è il mitile ignoto

:chap:

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.488
Citazione di: mario1957 il 24 Lug 2015, 11:49
Se non ci sono i soldi andava ceduto anderson e rinforzata la squadra inutile girarci intorno al problema

Secondo me fa troppo caldo...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: eandiamo il 24 Lug 2015, 11:47
Ma a tanti altri piace il salmone pure se è avariato.
Preferisco le cozze.
Il problema è che neanche sai se è una cozza perché nessuno l'ha mai vista.
Ma se nessuno l'ha mai vista vuol dire che è una cozza.
Logico no?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Citazione di: mario1957 il 24 Lug 2015, 11:55
La grossa novità di quest'anno è lo strano silenzio di Lotito non parla neanche x comunicati...... Non so che pensare
Meglio che non parli...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Lug 2015, 11:54
A parte che non sono 2 acquisti, a chi sembrano di buonissimo livello un giovane di 20 anni ed uno proveniente dalla B inglese che non gioca da uno? Senza averli mai visti poi? Come fai a dire "buonissimo"? Buonissimo per chi? Ad oggi sono solo 2 speranze di giocatori e non lo dico io ..... buonissimo livello implica ben altra cosa è questo è oggettivo. .... di buono, per questi 2 ragazzi c'è solo che sono buoni prospetti nulla altro, sennò sei come quelli che definisxono pipe i gentiletti. ... e' lo stesso modo di ragionare, ma credo che tu sappia benissimo, solo che devi pur contrastare i definisce questo un mercato di vacca.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Però ti contraddici da solo, Non puoi dire che è un mercato di vacca finché non hai visto in campo i giocatori.

ps. perché non sono 2 acquisti?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: mario1957 il 24 Lug 2015, 11:49
Se non ci sono i soldi andava ceduto anderson e rinforzata la squadra inutile girarci intorno al problema

romammerda

Property

Visitatore
Citazione di: eandiamo il 24 Lug 2015, 11:42
Secondo me è peggiorata.
In effetti Hoedt non vale un Ciani e tanto meno un Novaretti a ben vedere.
E Morrison... bah...
Ma santissima miseria, che me tocca legge.
difficile dirlo davvero, conta anche capire da quando puoi dire che è migliorata e peggiorata.
Se prendi basta al posto di konko, lo sai dopo 3 minuti che ha firmato il contratto che sei migliorato.
Hoedt ha poca esperienza a certi livelli, difficile capire quando può dare di più da subito di un ciani.
Morrison dovrebbe sostituire un certo mauri, che ti ha portato 10 gol lo scorso anno. Anche qui difficile poter dire se migliorato.
In più non dimentichiamo che abbiamo un cavanda in meno che era il vice basta.
E di fatto sei costretto a richiamare dalla pensione konko, essendo al momento patric non stato in grado di reggere i ritmi di lavoro del gruppo.
Ecco questi sono dati oggettivi mi sembra, e dire che siamo migliorati davvero mi sembra ardito.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: pantarei il 24 Lug 2015, 11:54
MS + kishna sono 11/12 milioni
cavanda venduto a 2.5
basta e mauricio  7 milioni
circa 16 milioni di saldo negativo
mi pare poco considerando il preliminare e le due finali con la juve che portano piu' di 15 milioni in cassa, praticamente finanziano la campagna acquisti.

Non considerate i 15 milioni di saldo negativo del bilancio appena chiuso.
Se considerate quelli vedrete che torna tutto. Saldo negativo bilancio + acquisti sono più o meno uguali a entrate preliminare e diritti tv + vendite + abbassamento monte ingaggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Lug 2015, 11:54
A parte che non sono 2 acquisti, a chi sembrano di buonissimo livello un giovane di 20 anni ed uno proveniente dalla B inglese che non gioca da uno? Senza averli mai visti poi? Come fai a dire "buonissimo"? Buonissimo per chi? Ad oggi sono solo 2 speranze di giocatori e non lo dico io ..... buonissimo livello implica ben altra cosa è questo è oggettivo. .... di buono, per questi 2 ragazzi c'è solo che sono buoni prospetti nulla altro, sennò sei come quelli che definisxono pipe i gentiletti. ... e' lo stesso modo di ragionare, ma credo che tu sappia benissimo, solo che devi pur contrastare i definisce questo un mercato di vacca.

A parte che ho scritto 3 e non due...dunque già parti col piede sbagliato.
Poi fatti raccontare da Pioli cosa pensa di Hoedt e Morrison !!
Vedi se li valuta buonissimi acquisti o scommesse da utilizzare per contrastare quello che molti stanno definendo immobilismo !!

Ma vabbè, ognuno la sua..

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: bizio67 il 24 Lug 2015, 11:56
Meglio che non parli...

Dici? Invece sarebbe ora che lo facesse e non mandasse allo sbaraglio tare o pioli! Si assumesse le responsabilità di quanto sta succedendo o ancor meglio non succedendo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2015, 11:51
Figurati, comunque mi autobanno fino a notizie concrete.
Mi maca vaz.
non ce credo che non scriverai qualche cosa sui terzini o non farai nessuna formazione

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Vi do una notizia. La frase " Kishna è atteso a Roma" è stata inserita ufficialmente nello Zanichelli.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: eandiamo il 24 Lug 2015, 11:57
Però ti contraddici da solo, Non puoi dire che è un mercato di vacca finché non hai visto in campo i giocatori.

ps. perché non sono 2 acquisti?
Io infatti non ho detto che è un mercato di vacca ho scritto che lui fa così per contrastare chi.... io ho sempre scritto che non giudico i giocatori che non cinosco prima di vederli e che questo anno mi aspettavo gente con più referenze dal mercato.

..

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: inquisitor il 24 Lug 2015, 11:56
Il problema è che neanche sai se è una cozza perché nessuno l'ha mai vista.
Ma se nessuno l'ha mai vista vuol dire che è una cozza.
Logico no?
o cozza contro la logica...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: volerevolare il 24 Lug 2015, 11:45
Poi ovviamente ci sono anche coloro che amano solo le cozze ed odiano le fighe.. e a quanto pare qui su Lazio.net ce ne sono diversi di cultori del mitile

Il punto non sono le cozze. Abbiamo tutti le nostre cozze nell'armadio (Raoul Bova compreso).

Il punto vero è non cercare sempre le cozze ma provare ogni tanto con traguardi importanti.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: reds1984 il 24 Lug 2015, 11:55
se tu non la conosci, è il mitile ignoto

:chap:

Vaz è stato bannato per molto meno.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: RubinCarter il 24 Lug 2015, 11:50
Noooooooo vaz noooooo !

Però  :lol: cazzo
bannato per troppo amore (semicit.)

Je Suis Vaz!

Property

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 24 Lug 2015, 11:58
Non considerate i 15 milioni di saldo negativo del bilancio appena chiuso.
Se considerate quelli vedrete che torna tutto. Saldo negativo bilancio + acquisti sono più o meno uguali a entrate preliminare e diritti tv + vendite + abbassamento monte ingaggi.
ma allora devi considerare pure gli utili degli anni precedenti.
il bilancio è andato. qui di parla di costi e ricavi dell'anno che viene.
e se rifai i conti, cambi completamente idea.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: asteN_A. il 24 Lug 2015, 11:59
A parte che ho scritto 3 e non due...dunque già parti col piede sbagliato.
Poi fatti raccontare da Pioli cosa pensa di Hoedt e Morrison !!
Vedi se li valuta buonissimi acquisti o scommesse da utilizzare per contrastare quello che molti stanno definendo immobilismo !!

Ma vabbè, ognuno la sua..
Perché tu hai parlato in provato con pioli? Ma che dici? A me sembrate pazzi ogni tanto

Discussione precedente - Discussione successiva