Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Comunque questo procastinarsi quotidiano delle visite per Krishna è una palese dimostrazione della malasanità italiana.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Scusa ma mi sembra che tu non legga ciò che quoti e ciò che quotava chi quoti: esattamente quello che dici tu

Provo pure io

Artipoli
Vignaroli

e vado giù pesante ...

MEDIOCRITÁ

Aaaaaah, che senso di compiutezza, che orgasmo! Mo', ha firmato co' noi, stammerda?

ma poi a cosa serve? a sfogarsi? a smascherare le malefatte lotitiane presso i tifosi ingenui? è per via del caldo?

sempre le stesse cose, ad ogni calciomercato, estate e inverno, nei secoli dei secoli

Magnum

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: MasterMind il 24 Lug 2015, 12:46
Ds Genk: "Voglio che Milinkovic-Savic faccia la scelta giusta"
24 luglio 2015 12:40
Milinkovic Savic

Al quotidiano belga Het Belang van Limburg ha parlato Dimitri De Conde, direttore sportivo del Genk, che si è espresso in questi termini sulla cessione di Milinkovic-Savic:

"Prendo a cuore il destino di ogni mio calciatore, me ne occupo in prima persona. Fiorentina o Lazio? Voglio che faccia la scelta giusta. Voglio parlare con entrambi gli allenatori dei loro progetti, con uno c'è già stato una chiacchierata. In questo modo posso aiutare il calciatore a scegliere la soluzione migliore".

come si dice in belga cazzaro?

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: 12maggio1974 il 24 Lug 2015, 13:19
non conosco il merito della questione né voglio sminuire le doti imprenditoriali tue né di nessun altro, noto solo il "do da mangiare a svariate famiglie" che mi fa girare un poco le balle. E no cari imprenditori o quello che siete, voi TUTTI nessuno escluso dal più "democratico" al più berlusconiano usate questa espressione snervante, voi non date da mangiare proprio a nessuno voi comprate un'opera lavorativa di persone competenti nel loro campo la quale opera lavorativa da una parte vi fa guadagnare quello speso per comprarla moltiplicato per n svariate volte (altrmenti fallireste in un amen) dall'altra permette al lavoratore di sfamare la propria famiglia proprio con il frutto del proprio lavoro, voi non regalate proprio un bel niente ci lucrate (Giustamente come deve richiedere il vostro ruolo) sopra.
amico mio, tu sbagli di grosso ed il tuo è un ragionamento fatto di frasi fatte e luoghi comuni che meriterebbero che chi le pronuncia si trovasse a morire di fame, figurativamente parlando. Io a svariate persone, anzi FAMIGLIE do da mangiare, perchè senza la mia azienda, certo non tutte, ma alcune di quelle persone magari non avrebbero un lavoro. Io mi assumo un rischio, personalmente la mia azienda ha risentito della crisi ed è in rosso da due bilanci, per cui per ripianare sto attingendo ai miei risparmi PERSONALI. non ho licenziato uno che sia uno dei miei dipendenti, che sono tutti regolarmente assunti. anzi, nel momento di crisi ho rilanciato investendo pesantemente e quest'anno se ne stanno vedendo i frutti, perciò, senza che scrivi fregnacce su un forum, se ti va, vieni a farti due chiacchiere con i miei ragazzi/e e poi vediamo se scrivi ancora ste stronzate. ma guarda te se uno deve legge ste cose dopo che sputa il sangue tutti i giorni.......e non ti permettere di dire che lucro su di loro, perchè come detto sono due anni che mi levo i soldi di tasca pur di non far ricadere su di loro la crisi che ha investito il mio settore, e loro questo lo sanno, me lo riconoscono e capiscono quanto sia difficile barcamenarsi per salvare i loro posti, quando sarebbe molto più semplice adottare soluzioni....come dire......socialmente più impattanti e sicuramente per me più semplici e remunerative.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: samu_s il 24 Lug 2015, 13:57
Infatti Radu ha rinnovato fino al 2019.

lo so. Ma avere Radu riserva significherebbe il salto di qualità tanto agognato.

Citazione di: Luca Signifer il 24 Lug 2015, 13:57
OT sei permalosetto... ;) chiaramente scherzavo... fine OT

me sa pure Aquila71...   :)

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: roby67 il 24 Lug 2015, 13:44
braafheid in stampelle, Radu fermo.
Non ce serviva un terzino sinistro, nooooo!!!

si ma fosse successo  a marchetti e berisha... ce serviva pure un portiere...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: ventiseimaggio il 24 Lug 2015, 14:01
si ma fosse successo  a marchetti e berisha... ce serviva pure un portiere...
C'era Guerrieri.
Se Mancano Radu e Braaf forse abbiamo Konko , forse.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
visite mediche quindi alle 13:30 per kishna se fossero oggi le starebbe facendo se fosse domani bisognerà aspettare poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila1971 il 24 Lug 2015, 13:58
Comunque questo procastinarsi quotidiano delle visite per Krishna è una palese dimostrazione della malasanità italiana.

:rotfl:

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: Maestro83 il 24 Lug 2015, 13:01
Sì ma il fatto di essere arrivati terzi non ti ha fatto guadagnare soldi in più rispetto a chi è andato in EL?

Circa mezzo milione di euro.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Property il 24 Lug 2015, 13:08
biglia cornice marcia. :) :)
ma perchè poi vuole parlare dopo la supercoppa?
boh

Probabilmente per cercare di sfatare la serie negativa di 4 finali perse di seguito
SupercoppaItaliana Campionato del Mondo Coppa Italia Coppa America

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.122

Contenuto sponsorizzato

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: white-blu il 24 Lug 2015, 14:03
C'era Guerrieri.
Se Mancano Radu e Braaf forse abbiamo Konko , forse.

giocando a tre sicuramente

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: TheVoice il 24 Lug 2015, 14:05
Ahò, a Braf gli ha dato un calcio Lulic.
Vuole giocare dietro. Sull'infortunio di Radu si hanno sospetti?

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: Luca Signifer il 24 Lug 2015, 13:57
OT sei permalosetto... ;) chiaramente scherzavo... fine OT
SCHERZAVO! Anzi, dicevo sul serio...come cazzo ho fatto a sbagliare il nostro tormentone!  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnum il 24 Lug 2015, 13:59
come si dice in belga cazzaro?
Difficile trovare uno che parli il belga :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: marco87 il 24 Lug 2015, 14:03
visite mediche quindi alle 13:30 per kishna se fossero oggi le starebbe facendo se fosse domani bisognerà aspettare poco.

solo nel caso ci fossero il 2 agosto (però sempre alle h. 13:30) allora sarebbero cazzi.

Contenuto sponsorizzato

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: marco87 il 24 Lug 2015, 14:03
"Domani e poi domani , e poi domani..." (Macbeth,atto V,Scena V)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Le visite delle 13:30 erano per Braafheid.

Domani é il giorno giusto.

Discussione precedente - Discussione successiva