Citazione di: eandiamo il 24 Lug 2015, 21:27
Ma i passi falsi quali sarebbero?
Smaltire Cavanda e Ciani come ho letto oggi? Noi sognamo sempre il grande nome, come l'anno scorso se ricordi bene, poi critichiamo una società che si fa soffiare Astori e facciamo finta di niente quando le cose vanno bene.
Su Cavanda sfondi una porta aperta, io sono stato felice che sia stato venduto. Speriamo che l'alternativa si riveli affidabile almeno quanto lui, non che ci voglia tanto.
Sul caso Astori, la società si è beccata le critiche per il modo in cui è stata gestita la vicenda, non per il nome. E lo scorso anno, senza Champions, il mercato è stato ottimo. Le perplessità più grandi, prima dell'inizio e fino a Lazio-Udinese 0-1, riguardavano Pioli, non la rosa.
Credo che quest'anno, pur con la Champions agguantata, nessuno si aspettasse Schweinsteiger o Van persie, anche se per qualche giorno abbiamo sognato. Anche i più inferociti antilotitiani contestatori chiedevano un paio di titolari, giusto per evitare i gonzalez e i konko in campo contro il real madrid (speriamo). Ma vabbè.