Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

comunque i commenti su violanews.com sembrano quelli che leggo qui dentro. con un po meno livore forse, ma più o meno ci siamo: http://www.violanews.com/calciomercato/milinkovic-savic-su-facebook-andro-alla-lazio-e-il-profilo-vero-00404798

es:
Le trattative a causa di procuratori canaglie, giocatori mercenari e presidenti indebitati sono diventate dei tormentoni infiniti e solo se ti fai infinocchiare le chiudi subito (vedere acquisti delle milanesi); io non mi strappo i capelli e non gettò la croce su nessuno, ho rinnovato e andrò pure a vedere messi & co.; suggerisco ai veri tifosi di fare altrettanto e stare piu calmi che il caldo può dare alla testa! FORZA VIOLA

Con il cavolo compro l'abbonamento per Firenze e la Fiorentina! Oggi si ha l'opportunità, attraverso il non rinnovo, di mettere i ciabattini difronte alla loro responsabilità....per cui lasciate stare questi slanci, sono contro la reale appartenenza alla Viola. Per chi non se ne fosse accorto i 3000 abbonamenti, qualche problema a "una pinza e una tenaglia" lo stanno creando.....ora si deve insistere, vedrete che la campagna acquisti subirà un'impennata.....basta perseverare.....non mollare.

Property

Citazione di: neogrigio il 24 Lug 2015, 23:07
comunque i commenti su violanews.com sembrano quelli che leggo qui dentro. con un po meno livore forse, ma più o meno ci siamo: http://www.violanews.com/calciomercato/milinkovic-savic-su-facebook-andro-alla-lazio-e-il-profilo-vero-00404798

es:
Le trattative a causa di procuratori canaglie, giocatori mercenari e presidenti indebitati sono diventate dei tormentoni infiniti e solo se ti fai infinocchiare le chiudi subito (vedere acquisti delle milanesi); io non mi strappo i capelli e non gettò la croce su nessuno, ho rinnovato e andrò pure a vedere messi & co.; suggerisco ai veri tifosi di fare altrettanto e stare piu calmi che il caldo può dare alla testa! FORZA VIOLA

Con il cavolo compro l'abbonamento per Firenze e la Fiorentina! Oggi si ha l'opportunità, attraverso il non rinnovo, di mettere i ciabattini difronte alla loro responsabilità....per cui lasciate stare questi slanci, sono contro la reale appartenenza alla Viola. Per chi non se ne fosse accorto i 3000 abbonamenti, qualche problema a "una pinza e una tenaglia" lo stanno creando.....ora si deve insistere, vedrete che la campagna acquisti subirà un'impennata.....basta perseverare.....non mollare.
oh ma che è  libera la fiorentina?! :o :o
ma che cè sta uno scarcelli e un greco pure li che in realtà stanno dietro alla contestazione contro il ciabattino :o
cornici marce d'italie, unitevi

SemperLazio

Sta telenovela mi fa morì. :)
Sono entrato in un forum del Genk e tutti a scervellarsi anche là se il profilo Facebook di SMS sia finto o genuino.
Da scompisciarsi!

Eagle_70

ma solo a me sto serbo già sta sul cazzo?
boh, sò quasi felice se va alla florentia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

Citazione di: zorba il 24 Lug 2015, 22:56
Ma il numero di sto caxxo di Milinkovic sulla guida telefonica non si trova per chiedergli dove ha intenzione di andare e che non ci rompesse più i cocomberos?!?
Sent from Sardinia using my launeddasphone
scusate ma avrà un profilo Twitter,facebook instagram?? Penso di si, qualcuno allora lo potrebbe contattare e chiedergli in inglese dove andrà a giocare,gli potrebbe chiedere do you want Lazio or fiorentina? Così  :s

RoundMound

Citazione di: SemperLazio il 24 Lug 2015, 23:20
Sta telenovela mi fa morì. :)
Sono entrato in un forum del Genk e tutti a scervellarsi anche là se il profilo Facebook di SMS sia finto o genuino.
Da scompisciarsi!
:)
in qualsiasi squadra finisca a giocare il buon SMS, sarà bene per lui che sia valsa la pena comprarlo...

branco_azul

Ma non sarà che questo non vuole andare ne alla Lazio ne alla fiorentina? 

Zoppo

Comunque la telenovela Yilmaz rispetto a questa è na barzelletta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

Comunque un po' tutti i siti di giornali nazionali definiscono un fake il profilo facebook sul quale è uscita la frase del giocatore.

MasterMind

Magliocchetti dice che il genk le sta tentando tutte per convincere il giocatore a non venire alla Lazio

Alcor

Citazione di: Zoppo il 24 Lug 2015, 23:34
Comunque la telenovela Yilmaz rispetto a questa è na barzelletta...
Perché quella di Kishna invece? Averle tutte e due in contemporanea non ha prezzo!

ilprofeta

Di Marzio dice che domani si chiude per Kishna. Vediamo se questa volta ci beccano...

Inviato dal mio C1905 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

richard

Citazione di: ilprofeta il 24 Lug 2015, 23:43
Di Marzio dice che domani si chiude per Kishna. Vediamo se questa volta ci beccano...

Inviato dal mio C1905 utilizzando Tapatalk

lo dicono tutti i giorni, prima o poi ci beccano!

robylele

Citazione di: neogrigiotifosi della VIOLA il 24 Lug 2015, 23:07

Per chi non se ne fosse accorto i 3000 abbonamenti, qualche problema a "una pinza e una tenaglia" lo stanno creando.....ora si deve insistere, vedrete che la campagna acquisti subirà un'impennata.....basta perseverare.....non mollare.

bravi! non mollate! Il ciabattino v'ha preso da falliti, non dimenticatelo mai.   :)

RoundMound

Citazione di: MasterMind il 24 Lug 2015, 23:40
Magliocchetti dice che il genk le sta tentando tutte per convincere il giocatore a non venire alla Lazio
trattamento lodovico con foto e immagini dello staff di Pioli nella nuova tuta marrone?

MasterMind

Citazione di: RoundMound il 24 Lug 2015, 23:46
trattamento lodovico con foto e immagini dello staff di Pioli nella nuova tuta marrone?

Gli stanno facendo vedere gli allenamenti di Ballardini spacciandolo per Pioli

RoundMound

Citazione di: MasterMind il 24 Lug 2015, 23:49
Gli stanno facendo vedere gli allenamenti di Ballardini spacciandolo per Pioli
azz...questa è sleale...di una bassezza unica...

WhiteBluesBrother

Citazione di: Property il 24 Lug 2015, 23:20
oh ma che è  libera la fiorentina?! :o :o
ma che cè sta uno scarcelli e un greco pure li che in realtà stanno dietro alla contestazione contro il ciabattino :o
cornici marce d'italie, unitevi
"Oh Scarcelli, allora, si parte con codesta hontestazzione contro i'ggestore?"
"Borda, i'Greho... E te lo detto  digià, hua e bisogna  preparassi  bene, sceglie  i'simbolo da hontrapporre a i'gestore ciabattino, maremma zibellina!"
"Icche dici, si piglia Antogno? No, via,  l'è andatho... Vittorio peccarità  signore, o allora ecchi ci resta? Que' troiaio di Ppontello?"
"O chie, l'attore di firmi sudici?"
"Oioi, noo diobono,  i'cconte, e tu e un te lo rihordi?"
"....sie...ma... E quanto e ci dà?"
(To be hontinued)

Contenuto sponsorizzato

Pomata

ma magari retrocede il genk

Property

Citazione di: WhiteBluesBrother il 24 Lug 2015, 23:56
"Oh Scarcelli, allora, si parte con codesta hontestazzione contro i'ggestore?"
"Borda, i'Greho... E te lo detto  digià, hua e bisogna  preparassi  bene, sceglie  i'simbolo da hontrapporre a i'gestore ciabattino, maremma zibellina!"
"Icche dici, si piglia Antogno? No, via,  l'è andatho... Vittorio peccarità  signore, o allora ecchi ci resta? Que' troiaio di Ppontello?"
"O chie, l'attore di firmi sudici?"
"Oioi, noo diobono,  i'cconte, e tu e un te lo rihordi?"
"....sie...ma... E quanto e ci dà?"
(To be hontinued)
:) :)