Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
comunque i commenti su violanews.com sembrano quelli che leggo qui dentro. con un po meno livore forse, ma più o meno ci siamo: http://www.violanews.com/calciomercato/milinkovic-savic-su-facebook-andro-alla-lazio-e-il-profilo-vero-00404798

es:
Le trattative a causa di procuratori canaglie, giocatori mercenari e presidenti indebitati sono diventate dei tormentoni infiniti e solo se ti fai infinocchiare le chiudi subito (vedere acquisti delle milanesi); io non mi strappo i capelli e non gettò la croce su nessuno, ho rinnovato e andrò pure a vedere messi & co.; suggerisco ai veri tifosi di fare altrettanto e stare piu calmi che il caldo può dare alla testa! FORZA VIOLA

Con il cavolo compro l'abbonamento per Firenze e la Fiorentina! Oggi si ha l'opportunità, attraverso il non rinnovo, di mettere i ciabattini difronte alla loro responsabilità....per cui lasciate stare questi slanci, sono contro la reale appartenenza alla Viola. Per chi non se ne fosse accorto i 3000 abbonamenti, qualche problema a "una pinza e una tenaglia" lo stanno creando.....ora si deve insistere, vedrete che la campagna acquisti subirà un'impennata.....basta perseverare.....non mollare.

Property

Visitatore
Citazione di: neogrigio il 24 Lug 2015, 23:07
comunque i commenti su violanews.com sembrano quelli che leggo qui dentro. con un po meno livore forse, ma più o meno ci siamo: http://www.violanews.com/calciomercato/milinkovic-savic-su-facebook-andro-alla-lazio-e-il-profilo-vero-00404798

es:
Le trattative a causa di procuratori canaglie, giocatori mercenari e presidenti indebitati sono diventate dei tormentoni infiniti e solo se ti fai infinocchiare le chiudi subito (vedere acquisti delle milanesi); io non mi strappo i capelli e non gettò la croce su nessuno, ho rinnovato e andrò pure a vedere messi & co.; suggerisco ai veri tifosi di fare altrettanto e stare piu calmi che il caldo può dare alla testa! FORZA VIOLA

Con il cavolo compro l'abbonamento per Firenze e la Fiorentina! Oggi si ha l'opportunità, attraverso il non rinnovo, di mettere i ciabattini difronte alla loro responsabilità....per cui lasciate stare questi slanci, sono contro la reale appartenenza alla Viola. Per chi non se ne fosse accorto i 3000 abbonamenti, qualche problema a "una pinza e una tenaglia" lo stanno creando.....ora si deve insistere, vedrete che la campagna acquisti subirà un'impennata.....basta perseverare.....non mollare.
oh ma che è  libera la fiorentina?! :o :o
ma che cè sta uno scarcelli e un greco pure li che in realtà stanno dietro alla contestazione contro il ciabattino :o
cornici marce d'italie, unitevi

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Sono entrato in un forum del Genk e tutti a scervellarsi anche là se il profilo Facebook di SMS sia finto o genuino.
Da scompisciarsi!

Eagle_70

Visitatore
ma solo a me sto serbo già sta sul cazzo?
boh, sò quasi felice se va alla florentia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: zorba il 24 Lug 2015, 22:56
Ma il numero di sto caxxo di Milinkovic sulla guida telefonica non si trova per chiedergli dove ha intenzione di andare e che non ci rompesse più i cocomberos?!?
Sent from Sardinia using my launeddasphone
scusate ma avrà un profilo Twitter,facebook instagram?? Penso di si, qualcuno allora lo potrebbe contattare e chiedergli in inglese dove andrà a giocare,gli potrebbe chiedere do you want Lazio or fiorentina? Così  :s

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: SemperLazio il 24 Lug 2015, 23:20
Sta telenovela mi fa morì. :)
Sono entrato in un forum del Genk e tutti a scervellarsi anche là se il profilo Facebook di SMS sia finto o genuino.
Da scompisciarsi!
:)
in qualsiasi squadra finisca a giocare il buon SMS, sarà bene per lui che sia valsa la pena comprarlo...

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Ma non sarà che questo non vuole andare ne alla Lazio ne alla fiorentina? 

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Comunque la telenovela Yilmaz rispetto a questa è na barzelletta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Comunque un po' tutti i siti di giornali nazionali definiscono un fake il profilo facebook sul quale è uscita la frase del giocatore.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Magliocchetti dice che il genk le sta tentando tutte per convincere il giocatore a non venire alla Lazio

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Zoppo il 24 Lug 2015, 23:34
Comunque la telenovela Yilmaz rispetto a questa è na barzelletta...
Perché quella di Kishna invece? Averle tutte e due in contemporanea non ha prezzo!

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Di Marzio dice che domani si chiude per Kishna. Vediamo se questa volta ci beccano...

Inviato dal mio C1905 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: ilprofeta il 24 Lug 2015, 23:43
Di Marzio dice che domani si chiude per Kishna. Vediamo se questa volta ci beccano...

Inviato dal mio C1905 utilizzando Tapatalk

lo dicono tutti i giorni, prima o poi ci beccano!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: neogrigiotifosi della VIOLA il 24 Lug 2015, 23:07

Per chi non se ne fosse accorto i 3000 abbonamenti, qualche problema a "una pinza e una tenaglia" lo stanno creando.....ora si deve insistere, vedrete che la campagna acquisti subirà un'impennata.....basta perseverare.....non mollare.

bravi! non mollate! Il ciabattino v'ha preso da falliti, non dimenticatelo mai.   :)

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: MasterMind il 24 Lug 2015, 23:40
Magliocchetti dice che il genk le sta tentando tutte per convincere il giocatore a non venire alla Lazio
trattamento lodovico con foto e immagini dello staff di Pioli nella nuova tuta marrone?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: RoundMound il 24 Lug 2015, 23:46
trattamento lodovico con foto e immagini dello staff di Pioli nella nuova tuta marrone?

Gli stanno facendo vedere gli allenamenti di Ballardini spacciandolo per Pioli

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: MasterMind il 24 Lug 2015, 23:49
Gli stanno facendo vedere gli allenamenti di Ballardini spacciandolo per Pioli
azz...questa è sleale...di una bassezza unica...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Citazione di: Property il 24 Lug 2015, 23:20
oh ma che è  libera la fiorentina?! :o :o
ma che cè sta uno scarcelli e un greco pure li che in realtà stanno dietro alla contestazione contro il ciabattino :o
cornici marce d'italie, unitevi
"Oh Scarcelli, allora, si parte con codesta hontestazzione contro i'ggestore?"
"Borda, i'Greho... E te lo detto  digià, hua e bisogna  preparassi  bene, sceglie  i'simbolo da hontrapporre a i'gestore ciabattino, maremma zibellina!"
"Icche dici, si piglia Antogno? No, via,  l'è andatho... Vittorio peccarità  signore, o allora ecchi ci resta? Que' troiaio di Ppontello?"
"O chie, l'attore di firmi sudici?"
"Oioi, noo diobono,  i'cconte, e tu e un te lo rihordi?"
"....sie...ma... E quanto e ci dà?"
(To be hontinued)

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830

Property

Visitatore
Citazione di: WhiteBluesBrother il 24 Lug 2015, 23:56
"Oh Scarcelli, allora, si parte con codesta hontestazzione contro i'ggestore?"
"Borda, i'Greho... E te lo detto  digià, hua e bisogna  preparassi  bene, sceglie  i'simbolo da hontrapporre a i'gestore ciabattino, maremma zibellina!"
"Icche dici, si piglia Antogno? No, via,  l'è andatho... Vittorio peccarità  signore, o allora ecchi ci resta? Que' troiaio di Ppontello?"
"O chie, l'attore di firmi sudici?"
"Oioi, noo diobono,  i'cconte, e tu e un te lo rihordi?"
"....sie...ma... E quanto e ci dà?"
(To be hontinued)
:) :)

Discussione precedente - Discussione successiva