Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: irisheagle il 25 Lug 2015, 12:48
Nemmeno io la capisco sta cosa. Siamo continuamente con le pezze al culo.Boh

Basta (5) + Mauricio (2.8 ) + Kishna (4?) + Milinkovic (8?) + Hoedt (400K) - Cavanda (2.5).

Si investiranno sui 18-20M, che poi sono grosso modo i proventi del preliminare più le due finali con la Juve.

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Per la cronaca non ci sono club al mondo tra quelli che sono al vertice che sono in attivo o pareggio di bilancio sono tutti indebitati e poi guardando il bicchiere mezzo pieno chi ci assicura che non si stia cercando di risparmiare per avere un tesoretto x il botto finale?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
C'è una foto di Milinkovic-savic all'aeroporto di Firenze. Possiamo chiuderla qui, grazie presidé per la presa per il culo stagionale.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Bene allora si chiuda per Silva: 26 anni, Sporting Lisbona, profilo internazionale. Meglio così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

lotito vattene! sei la nostra rovina!!

tare dimettiti!!!1!!!11!one!!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Milinkovic a Firenze. Igli sbrigati che me girano assai.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Via con l'isteria generale per non aver comprato un 18enne serbo che fino a una settimana fa era una pippa sconosciuta e ora è magicamente diventato un fenomeno... Olé!

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: sorazio il 25 Lug 2015, 11:54
Forse così si capisce meglio ...nn hai i soldi!!!!

Non hai i soldi nel mondo del calcio non significa niente Sorazio...

L'Inter che ha investito pesante questa sessione e continua a cercare di migliorare (Jovetic, Melo) in maniera giusta o sbagliata azzeccata o no pensi che ha tutti quei soldi..?

Investe...migliora per cercare di centrare obiettivi...

Ma e' possibile c***o che ogni volta che noi dobbiamo fare un passo avanti ne facciamo due indietro o restiamo allo stesso punto? Ma davvero dobbiamo ancora credere e raccontarci favole?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
Milinkovic a Firenze. Igli sbrigati che me girano assai.

igli sta a festeggià il compleanno.
il serbo è viola dai.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: MasterMind il 25 Lug 2015, 12:59
C'è una foto di Milinkovic-savic all'aeroporto di Firenze. Possiamo chiuderla qui, grazie presidé per la presa per il culo stagionale.
Curioso di vedere chi sarà l'alternativa. Una società seria entro la prox settimana lo porta a Roma

Inviato dal mio C1905 utilizzando Tapatalk

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Salohcin il 25 Lug 2015, 13:03
Via con l'isteria generale per non aver comprato un 18enne serbo che fino a una settimana fa era una pippa sconosciuta e ora è magicamente diventato un fenomeno... Olé!

Chi lo considera un fenomeno è la stessa società visto che l ha seguito per due mesi

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Siamo a fine Luglio e siamo stati dietro a un giocatore un mese e mezzo.

I sogni a me continuano a levarli e hanno rotto davvero il caxxo

Contenuto sponsorizzato

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
dacci ogni anno la nostra figuraccia quotidiana.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ora arriverà una pippa portoghese o un carneade bulgaro.
grazie lotito.
ennesima figura di merda durante il calciomercato.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: capitanomiocapitano il 25 Lug 2015, 13:03
igli sta a festeggià il compleanno.
il serbo è viola dai.
Lo "sbrigati" infatti è per trovare e ufficializzare il sostituto, non per Savic!

Comunque non mi rode per il giocatore in se, ma perché questa è stata una partita lunga (ufficialmente) un mese, contro una nostra rivale, dove siamo partiti in considerevole vantaggio e abbiamo perso.

E come tutti qui dentro odio odio odio vedere la Lazio perdere.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: MasterMind il 25 Lug 2015, 13:04
Chi lo considera un fenomeno è la stessa società visto che l ha seguito per due mesi
Già...ora come facciamo?
Io quasi quasi non iscriverei la squadra, basta figure di merda!

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: MasterMind il 25 Lug 2015, 12:59

acciderbolina

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 25 Lug 2015, 12:23
purtroppo o per fortuna nel calcio le certezze non esistono.

ad esempio io, sbagliando, ero sicuro che abbandonando la strada dell'instant team-giocatori più esperti (criticata per via dell'età più avanzata, con annessi rischi maggiori di infortuni e guarigioni rallentate) ci si potesse mettere tutti d'accordo.

Si diceva anche che non eravamo capaci di prendere giovani prima che esplodessero e costassero un botto.
E io pensavo, sempre sbagliando, che il giorno che la Lazio avesse percorso questa strada sarebbe stata acclamata e sostenuta.

Quindi è arrivata l'ora per riproporre (credo per la quarta volta) un brano tra i più geniali della storia della musica mondiale (forse solo Humma Gumma o The lamb lies down on Broadway potrebbero tenere botta) e che fotografa il tifoso della Lazio in sede di calcio mercato (ma anche a campionato in corso):

A me la strada che vorrebbero percorrere con i giovani va benissimo a patto che pero' riescano anche ad acquistarli e non solo a seguirli per vari mesi ;-)

Sent from my iPad using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Dai che facciamo in tempo a far saltare pure Kishna!

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Salohcin il 25 Lug 2015, 13:08
Già...ora come facciamo?
Io quasi quasi non iscriverei la squadra, basta figure di merda!

scusa se c'è gente qui delusa da quanto successo, te stasera che fai, festeggi?

Discussione precedente - Discussione successiva