Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Lug 2015, 14:35
Tra l'altro, Gamakov è un mediano incontrista, gioca addirittura come difensore centrale, non c'azzecca proprio niente con Milinkovic-Savic.
ma tecnicamente com'è ?

FMSSL

Visitatore
Ah, ma Gamakov esiste davvero dunque? Pensavo fosse un'invenzione giornalistica.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.833
da youtube gamakov fisicamente sembra SMS ma e' difficile giudicarlo in mezzo a quei pipponi.
almeno quello ha giocato in belgio, la bulgaria e' un campionato triste

19 presenze e 3 gol lo scorso anno e 6 presenze 2 gol in under 21

a sto punto oikonnomidis e murgia

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: reds1984 il 25 Lug 2015, 14:14
Abbiamo fatto una figura di merda, da peracottari. Trattato un giocatore per mesi e poi finito ad un'altra squadra. Se lo abbiamo trattato per mesi evidentemente era un obiettivo importante, e non lo abbiamo chiuso.

Qualcuno ricorda astori (al posto del quale abbiamo preso Gentiletti, non DV, ah il revisionismo...), ma direi che c'è anche il famoso Ylmaz da menzionare, così come altri accordi sfumati sul filo di lana, al posto dei quali è arrivato... Stocazzovic.

Vedremo se saranno in grado di sopperire. Ma il piano B, PER DEFINIZIONE, prevede l'acquisto di un giocatore meno buono.

Quindi, in base alla filosofia societaria, non solo prendiamo giocatori in fieri, e quindi nessun nome di grido, ma adesso siamo ridotti ad acquistare giocatori in fieri di secondo piano.

Questi i fatti... E mo' indoriamoli come ce pare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi, secondo te, Gentiletti è meno forte di astori ?
E comunque, in ordine cronologico, De Vrij è stato preso al posto di astori.

La società non ha mai confermato che sarebbero stati presi entrambi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Sono arrabbiato anche io ora... Va bene i giovani, ma farsi sfuggire pure savic è da incompetenti totali.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193

Inviato dal mio HTC One_M8 con Tapatalk 2

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.020
Citazione di: marco87 il 25 Lug 2015, 14:38
per me va bene questo giocatore,e' giovane,forte fisicamente come lo era savic ed è' uno sconosciuto proprio come lo era il serbo.
Basta che lo prendano in due giorni .
E te pare che fanno in due giorni.
Magari la Lazio offre 3 milioni, ma se quelli rispondono che va bene Lotito pensa che lo stanno a fregà e offre due milioni, poi se mettono d'accordo per 2,5. Vanno a firmare il contratto e Lotito dice:"2,5 milioni si, però a rate".
Allora arriva il Chievo e ce lo frega.

:D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Ma siete sicuri che sfumato SMS la Lazio prenderà qualcun altro in quel ruolo? Guardate che il mercato della lazio mica è sempre così ... anzi .... molto spesso si cerca un giocatore e sfumato quello .. amen ! Sfumato ylmaz si prese un altro attaccante? Sfumato Anderson si prese qualcuno al suo posto?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: robylele il 25 Lug 2015, 14:38
L'idea è buona però la richiesta di non eccedere rimarrà disattesa. Basta leggere cosa sono capaci di scrivere certuni...   :o

Roby, esponi la tua opinione una volta tanto, non controbattere solo le opinioni altrui.
Dimmi cosa ne pensi di quanto accaduto, che poi ci facciamo 4 chiacchiere

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Grande Puffo il 25 Lug 2015, 14:39
ma tecnicamente com'è ?

A me da l'idea di uno che sta davanti la difesa a difendere, non è il tipo di calciatore che piace a Pioli. Abbiamo mandato via Ledesma per 'sto motivo, eh...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Tutto ciò che sta accadendo nell'ambiente Lazio in questo momento non è niente, perché si ha solo la preoccupazione di quello che potrebbe verificarsi più avanti sul campo.
Se succede che perdiamo la Supercoppa con Onazi titolare e vanno male i preliminari di Champions, lascio ai Jukebox della società e a Claudiuccio immaginare cosa possa succedere a Roma sponda Laziale!  ;)

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Lug 2015, 14:42
Ma siete sicuri che sfumato SMS la Lazio prenderà qualcun altro in quel ruolo? Guardate che il mercato della lazio mica è sempre così ... anzi .... molto spesso si cerca un giocatore e sfumato quello .. amen ! Sfumato ylmaz si prese un altro attaccante? Sfumato Anderson si prese qualcuno al suo posto?

Siamo al 25 luglio, non al 31 agosto, come nel caso di Yilmaz, o al 31 gennaio come nel caso di Felipe Anderson.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Ma ci sono reazioni da parte di Tare  o comunicati ? In fondo aveva espresso lui le necessità tecniche da coprire in rosa...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.833
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Lug 2015, 14:42

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

penso che il terrore ce l'abbiamo tutti. Mancano 5 settimane, nel 2007 il preliminare illuse Lotito che eravamo fortissimi

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: asteN_A. il 25 Lug 2015, 14:40
Quindi, secondo te, Gentiletti è meno forte di astori ?
E comunque, in ordine cronologico, De Vrij è stato preso al posto di astori.

La società non ha mai confermato che sarebbero stati presi entrambi.

È impossibile rispondere a questa domanda.
Gentiletti aveva fatto una buona impressione e poi ha condito il finale di stagione con un paio di cazzate che se le avesse fatte Astori staremmo ancora a ride. Però viene da un infortunio, quindi lo giudicheremo quest'anno.

Questa faccenda di Astori / DV la sanno anche i muri. Poi se vi piace raccontarvi le favole...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.100

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Lug 2015, 14:42
A me da l'idea di uno che sta davanti la difesa a difendere, non è il tipo di calciatore che piace a Pioli. Abbiamo mandato via Ledesma per 'sto motivo, eh...
annamo bene...

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Pomata il 25 Lug 2015, 14:41
https://www.youtube.com/watch?v=a1FdR59qcbc

Ahahahah ma che campi so?!

Dai su, siamo arrivati terzi caxxo... manco il chievo pesca su sti campionati

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: bizio67 il 25 Lug 2015, 14:46
Chi sarà il vignaroli di turno?

Bastava un po' di sano realismo laziale per capire che era una stagione alla Artipoli / Vignaroli.

Comunque per sicurezza io oggi vado a fare 2 abbonamenti gridando "STICAZZIDESTOSRRVODEMERDA"

Discussione precedente - Discussione successiva