Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Rugiule il 25 Lug 2015, 15:24
Al contrario, mi auguro che il fallimento della trattativa sblocchi il pagamento all'Ajax per Kishna,potrebbe non essere più necessario rateizzare
ti rendi conto ?
necessario rateizzare tre milioni .

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: MasterMind il 25 Lug 2015, 15:29
Quali, quelli che poi fanno le coreografie con cui ve la scoattate su facebook?
non credo se parli de quelli, quelli comunque alla fine ce stanno, so gli altri 20000 che ce so solo dopo 8 vittorie consecutive che pe me se ne possono pure annafnc

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
a me un'altra cosa che fa inorridire è che l'alternativa a Klose o Djordjevic si chiama Perea.

bisogna pregare che sia klose che djordjevic stiano entrambi bene perché se manca uno allora la sua alternativa in panchina sarebbe Perea.

no dico

PEREA

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Lug 2015, 15:24
Più o meno d'accordo con te.
Dico più o meno perchè Benteke è appena passato al Liverpool per quasi 50M di euro (sì hai letto bene)  :beer:

Manco lo sapevo :) era un nome tanto per...
Il mio ragionamento è questo: stiamo affrontando un mercato come gli anni passati. Se fossimo arrivati secondi, in presenza di questo mercato, sarei stato incazzato come una biscia. Ma siamo arrivati terzi. Un maledetto preliminare ci separa da 40 ml di euro. Se passiamo sto preliminare e ci presentiamo co vignaroli le vesti allora me le straccio pure io. Savic è un acquisto "normale", da pre-champions  per cui se salta sticazzi. Lo stesso dicasi per kishna. Il botto servirà se passiamo il preliminare (che comunque manco benteke a 50 ml ti garantisce)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

No, quelli che non tifano per la squadra ma solo contro la società. Non li voglio. Possono anche chiamarsi Michelangelo o Raffaello.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.415
A me,sinceramente,de sto ragazzino me frega poco,
La cosa che mi preoccupa un po,e` che la richiesta temporale fatta da Pioli,sia stata disattesa.
A sto punto,caro Igli, chiudi per Kishna e prendi un altr cc.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Svennis il 25 Lug 2015, 15:32
a me un'altra cosa che fa inorridire è che l'alternativa a Klose o Djordjevic si chiama Perea.

bisogna pregare che sia klose che djordjevic stiano entrambi bene perché se manca uno allora la sua alternativa in panchina sarebbe Perea.

no dico

PEREA
ecco questo me sembra un argomento da portare avanti...

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: 12maggio1974 il 25 Lug 2015, 15:29
dipende come giocherà se farà la pippa come Astori saremo tutti contenti dimenticando anche che aver inseguito pippe per mesi è un'aggravante e non un'attenuante
Ma non è detto che sia una pippa, anzi  la questione è che era funzionale al gioco di Pioli ed alla tipologia di giocatore che cerca la Lazio. In realtà spero che vada male nell'impianto di gioco della florentia , ma che poi si riveli un buon giocatore. Un pò come Biglia con Pioli rispetto a Reja.
Spero che siano già su un sostituto migliore, non credo che Clasie fosse mai stato seguito ed ho qualche dubbio anche su Geis, mentre su Savic ci avevavno lavorato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Lug 2015, 15:24
Più o meno d'accordo con te.
Dico più o meno perchè Benteke è appena passato al Liverpool per quasi 50M di euro (sì hai letto bene)  :beer:

PS: per me il giocatore giusto per il centrocampo era Clasie, con 11-12M si prendeva

Clasie ci è stato accostato più volte ma in una recente SUA intervista avrebbe detto invece di esser stato in ballo con il roma per un mesetto.

e comunque Clasie è troppo viceBiglia, dove hai già Cataldi e dove non ha senso davvero investire così tanto. ma secondo me neanche lui ci veniva a fare panchina alla Lazio.

il profilo che ci serve è un altro, uno disposto a fare panchina in CL e con maggiori margini di crescita per cui valga la pena investire 10 milioni.

PS a margine, io non so che lavoro facciate, ma per un bilancio familiare o imprenditoriale medio, tra 100 mila euro e 120 mila è uguale per voi? io vedo gente che spende 10 euro per una cena ma già 12 non li spenderebbe mai, qui invece si commentano 1/2 milioni come se nulla fosse, se spendi 10 puoi spendere anche 12... non è così

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
I condizionali sono un obbligo sempre, spendere tanto non significa avere certezze, guarda Gomez sempre alla fiorentina, era uno dei migliori doveva spaccare le partite ma tutto questo sfacelo non l ho visto

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: arturo il 25 Lug 2015, 15:34
A me,sinceramente,de sto ragazzino me frega poco,
La cosa che mi preoccupa un po,e` che la richiesta temporale fatta da Pioli,sia stata disattesa.
A sto punto,caro Igli, chiudi per Kishna e prendi un altr cc.

Per Kishna siamo alla stretta finale. Tranquillo

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
sta storia che grazie alla contestazione si sono fatti acquisti e risultati, non se po senti' :beer: :beer:

Cito testualmente un tipo per radio: "E ricordamise che se nun ce stavamo noi er terzo posto la Lazio s' 'o sognava"

Contenuto sponsorizzato

Idler

*
Lazionetter
* 272

Ma no dai, quelli che buttano via tempo e soldi per rendere fiero un intero popolo sono anti-laziali che non lo sapevi? Addirittura si sono permessi di chiedere acquisti, pensa un po che matti che sono..

Però dai che ce frega, stiamo al 25 luglio, abbiamo 3 partite fondamentali ad agosto, e non si può contestare perchè sennò ci meritiamo Astori!!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: ralphmalph il 25 Lug 2015, 15:32
Il mio ragionamento è questo: stiamo affrontando un mercato come gli anni passati. Se fossimo arrivati secondi, in presenza di questo mercato, sarei stato incazzato come una biscia. Ma siamo arrivati terzi. Un maledetto preliminare ci separa da 40 ml di euro. Se passiamo sto preliminare e ci presentiamo co vignaroli le vesti allora me le straccio pure io. Savic è un acquisto "normale", da pre-champions  per cui se salta sticazzi. Lo stesso dicasi per kishna. Il botto servirà se passiamo il preliminare (che comunque manco benteke a 50 ml ti garantisce)

esatto, questo è quello che volevo dirti. che per come è gestita la Lazio, non puoi correre il rischio. e nel calcio  non è detto che acquisti Van Persie e Kondogbia e vinci il preliminare.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Ci sta un sacco di gente che non avevo mai letto  :o

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MasterMind il 25 Lug 2015, 15:10
Mi dite una squadra che nella storia del calcio degli ultimi 10 anni non ha cambiato nulla degli 11 titolari ed ha mantenuto lo stesso valore? Una eh, ve do tempo fino al 2034

nessuna ha mai confermato l'11 titolare dell'anno precedente, pur vincendo.
Pure noi, anche non avendo fatto un mercato scoppiettante finora, presentiamo Gentiletti al posto di Cana.

Ma non è da escludere la definitiva consacrazione di Cataldi. In quel caso si arriverebbe a 2 nuovi undicesimi.
Inoltre il mercato non è finito e si potrebbe anche arrivare a 3, che è nella media.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Biafra il 25 Lug 2015, 15:18
Se l'avessimo preso ci sarebbe stato un trafiletto sul cds, tre minuti di chiacchiere sulle aradio e un topic di benvenuto di tre o quattro pagine.
Ora che l'abbiamo perso, siamo la prima notizia sul cds, sulle "aradio" urla e pianti e qua c'è l'inferno.

Bah fatevele due domande.

Non è che il famoso marcio sparisca a comando Biafra. Lo conosciamo e possiamo continuare a ignorarlo. E farci delle opinioni nostre, tanto quando le cose vanno bene quanto quando vanno male.
Indipendentemente dai giornaletti e dai sitarelli oggi a molta gente rode il culo e io non me la sento di criticarli.
L'aura di dilettantismo nella gestione della società speravo fosse ormai un brutto ricordo e invece prendo atto che continuiamo a navigare a vista.
Milinkovic-Savic non è nessuno, non avrebbe cambiato i destini della Lazio e non merita pianti e cadute in depressione. Ma è solo un altro esempio di strategie portate avanti male, tardi, troppo a lungo e sbattendosene altamente le palle delle conseguenze. Nell'estate più sbagliata possibile.
Lotito continua ad essere convinto che i tifosi siano come lo sposor: un di più. Se ci sono meglio, se non ci sono sticazzi. In ogni caso non rientrano nel suo orizzonte quando si tratta di fare delle scelte.
Per questo temo che da noi il clima resterà per sempre quello di questi ultimi anni. Cornice marcia compresa.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
babacar

Tare vai a rompere le balls alla florentia passando prima dai giocatori. Metti zizzania senza limitazioni

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: white-blu il 25 Lug 2015, 15:00
Cazzata.
I soldi ci sono . 
Non si spendono.

Oh, io ancora 'sto a aspetta' di sapere dove straebbero 'sti soldi che "non si spendono"?
Tra un po' esco, rispondimi anche in PM.

Ciao,
Biafra "il cazzaro".

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: ralphmalph il 25 Lug 2015, 15:32
Purtroppo non penso proprio che faremo uno o due acquisti se dovessimo passare il preliminare.
Non c'è tempo e non è nella strategia della società che sta cercando solo dei rincalzi dei titolari (sms, kishna,...).
I soldi si investiranno a giugno prossimo, penso sulla punta.

Discussione precedente - Discussione successiva