Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Se uscisse che il Genk ha costretto il ragazzo ad andare a Firenze, Lotito si ritroverebbe incredibilmente con il coltello dalla parte del manico.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: edge24 il 25 Lug 2015, 16:55
me stai a dì che i giornalisti hanno convinto SMS di essere della fiorentina e lui, non capendoci più nulla, è andato a firenze? :beer:

Con robben alla roma SEMBREREBBE aver funzionato.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: branco_azul il 25 Lug 2015, 16:54
Ma Kishna? che fine ha fatto? s'è perso o perde tempo su lazio.net seguendo questo tragicomico topic?
stanno limando gli ultimissimissimissimissimi dettagli

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Sam Cromwell il 25 Lug 2015, 16:25

Fiducia ragazzi, al terzo posto ci hanno portato gli stessi incompetenti che oggi vengono sbeffeggiati sul web.  :ssl
che erano peraltro gli stessi che ci hanno portato al nono posto l'anno prima...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
pare che SMS con la penna in mano sia scoppiato in lacrime, perché Kezman comunque spingeva per la Lazio (fonte radiosei)

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Sinceramente, uno così non mi ispira più di tanto.
Non vedo nulla di positivo in uno che va a Firenze a firmare e poi fa marcia indietro.

Spero non venga da noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Che storia... uguale alle migliori serie di GoT..  che tipo.. adesso lo voglio ancora di piú, forza Tareeee forzaaaaa

Comunque sta storia del contratto potrebbe crearci dei problemi in futuro?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: Valon92 il 25 Lug 2015, 16:48
Sta a vedere che la figuraccia l'ha fatta la viola
Per me assolutamente no.
Pradè mi sta sul xxxxx, ma onestamente ha detto cose normalissime.
Trattativa, offerta, volontà delle parti, accordo, firma. Se manca uno di questi passaggi ciao e si cerca altro.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Kishna sta sfidando il paradosso della freccia di Zenone. Nse move

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: 12maggio1974 il 25 Lug 2015, 16:56
che erano peraltro gli stessi che ci hanno portato al nono posto l'anno prima...
Nel calcio non conta solo la competenza. Contano pure i soldi. E c'è pure una grossa percentuale di c .. u ... l.

Marotta, che sicuramente è competente, due anni fa ha portato Anelka alla Juve.

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Citazione di: JSV23 il 25 Lug 2015, 16:46
Però se questo ragazzo, 20 anni, viene alla Lazio in questo modo, rispettando la parola data, preferendo la Lazio contro tutti, qualcuno dovrà rivedere il suo giudizio su di lui. Altro che core de latta, montato o spocchioso. Sarebbe un uomo vero, di quelli che piacciono a me, uno dei pochi rimasti nel calcio e non solo.
Perché sia chiaro: se Milinkovic non è già un giocatore della fiorentina è per sua volontà. Solo per sua volontà. I viola infatti hanno l'accordo col Genk e col procuratore.
Se viene ho già la sua maglia.
infatti che vole più soldi non ci ha pensato nessuno.. :)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: Slasher89 il 25 Lug 2015, 16:55
Se uscisse che il Genk ha costretto il ragazzo ad andare a Firenze, Lotito si ritroverebbe incredibilmente con il coltello dalla parte del manico.

Ma no....  Il ragazzo ha un procuratore... Se stava a Firenze doveva esserci per forza anche il suo agente.. Che fa ci va da solo?  Non mi torna

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Pensa che figata se adesso va alla Roma :D

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Ahaha divertente però; divertente anche il completo e definitivo sputtanamento delle radio e dei giornali;  è stata molto utile questa trattativa

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: GoodbyeStranger il 25 Lug 2015, 15:43
Io non penso che i 4 depressi siano [...], non l'ho mai scritto da nessuna parte,
mi dispiace perché sono evidentemente troppo sensibili e secondo me le energie
sprecate per incazzarsi a Luglio sono energie appunto sprecatissime visto che sono
10 anni che la società opera allo stesso modo e ha chiarito più volte con i fatti quali
sia il suo modo di operare e a quali linee guida si ispiri.

Sarà la vecchiaia, saranno i diecimila mercati che ho seguito, ma sono abbastanza
fiducioso che il mercato sarà in linea con le aspettative del tecnico e ovviamente nei
limiti di quanto possiamo permetterci (che sarebbe comprare giovani promettenti
spendendo se necessario poco meno di 10 milioni di euro senza farsi prendere per
il collo).

Se sarà necessario riscoprirò anche le virtù nascoste del Tata, è un problema?

Per me no.
Ma se stiamo discutendo di mercato essere eventualmente delusi dall'avere el tata sarebbe il minimo, sempre parlando di mercato.

Se invece parliamo della depressione dell'ambiente, non vederla è volontaria cecità.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: AquiladiMare il 25 Lug 2015, 17:00
Ma no....  Il ragazzo ha un procuratore... Se stava a Firenze doveva esserci per forza anche il suo agente.. Che fa ci va da solo?  Non mi torna

Costretto nel senso che hanno detto a lui e al procuratore che avrebbero accettato solo l'offerta della Fiorentina  (che effettivamente era una roba a completo vantaggio del Genk) e una volta lì Kezman ha fatto in modo e maniera di far ritirare dalla corsa i violammerda.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Norberto il 25 Lug 2015, 16:57
Sinceramente, uno così non mi ispira più di tanto.
Non vedo nulla di positivo in uno che va a Firenze a firmare e poi fa marcia indietro.

Spero non venga da noi.

la penso come te: uno di 20 anni che pochi giorni fa diceva:

- "voglio diventare il più forte del mondo"

- "mi interessa solo il Real Madrid" - "voglio giocare nel Real Madrid"

- dopo quello che ha appena fatto a Firenze...

SINCERAMENTE ME SPAVENTA UN PO'!

Discussione precedente - Discussione successiva