Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
A me non viene da ridere che non chiama nessuno alla radio ufficiale. Pur con tutte le debolezze che può avere la radio ufficiale dovrebbe essere seguita e incoraggiata, sapere che buona parte dei tifosi preferisce telefonare a facco e guidone mi deprime. Sulle sorti della umana gente, in generale.
Io credo che se questi hanno azzeccato anche questi acquisti, lo verificherà il campo, bisognerà fare una profonda riflessione sulla capacità della nostra tifoseria di essere al passo con la società.
Il campo sarà giudice. ;)
Nel libero mercato funziona così. Chi pensava che sarebbe bastato una radio ufficiale per vincere la concorrenza e diventare un riferimento per la gente laziale, al di là del contenuto e dei vari Galasso, Arricchielo ect (che si definiscono da soli), pianga. A me viè da ride, perché anche i filosocietari stanno tutto il giorno ad ascoltare le altre radio.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Due attaccanti centrali, 4 ali, 6 centrocampisti per ora, saranno 7 con milkovic.
Due terzini sinistri e tre destri, 4 difensori centrali.
Stiamo benissimo come ali e difensori centrali, solo la Juve per default la mettiamo meglio.
Nel centrocampo molto dipende da Morrison e milkovic, se solo uno dei due esce alla grande diventiamo fortissimi pure in mezzo.
Portieri stiamo benissimo.
Alla radio dicheno, quelli che telefonano, che arriviamo quinti o sesti. Speriamo se la pijano nder cuxo, in senso buono, pure stavolta.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Valon92 il 26 Lug 2015, 17:18
Kezman(procuratore Savic) su twitter
Now is everything on Lazio !  I hope we will finish this deal in next few days ! Me my partners and player did everything ...

S'è rotto er cazzo pure lui, giustamente direi.

O ci sbrighiamo a trovare sto accordo col Genk, o salta tutto in breve tempo.

skizzo87

Visitatore
AGGIORNAMENTO ORE 17 – Lazio-Milinkovic, un matrimonio che nonostante i litigi e gli allontanamenti sembra destinato a farsi. Uno degli agenti del ragazzo, l'ex giocatore Mateja Kezman, ha twittato alcune parole davvero molto eloquenti: "Ora è tutto nelle mani della Lazio, spero che riusciremo a chiudere l'affare nei prossimi giorni. Io, i miei collaboratori e lo stesso giocatore abbiamo fatto tutto..."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Lug 2015, 17:13
SE chiudono per Savic alla fine sarebbe questa, metto i "titolari" e i giocatori in concorrenza per 1 posto (al di là del modulo).

Marchetti
Basta           De Vrij              X1            Radu
            Parolo          Biglia          X2
Candreva                   X3                Anderson

X1: Hoedt Gentiletti Mauricio
X2: Cataldi Lulic Savic Morrison Kishna (se gioca lui si passa al 4-2-3-1 con Anderson in mezzo)
X3: Klose Djordjevic Keita
Avevo dimenticato Ravel!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: happyeagle il 26 Lug 2015, 17:17
Io la farei differente, ma fare radio non è il mio mestiere, però come ascoltatore e come tifoso della Lazio quella ufficiale è l'unica radio ascoltabile, radiosei radioolympia e radioradio quando parlano di Lazio fanno veramente schifo, si salva qualcuno ma è come un diamante trovato per sbaglio nel letame.
Io infatti non le ascolto. Le cerco quando LSR mi fa disperare oltre ogni generosa sopportazione, ma resisto venti secondi.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734

Alla radio dicheno, quelli che telefonano, che arriviamo quinti o sesti. Speriamo se la pijano nder cuxo, in senso buono, pure stavolta.
Quinti/sesti non è male eh, vorrebbe dire rientrare in EL.
Non parlerei di pessimismo in questo caso.

Credo che l'anno prossimo cmq ci sarà più bagarre e si potrà finire terzi come sesti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Se prendono Savic mancherebbe nella mia ottica un terzino ambidestro.
Poi si vedrà.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Lug 2015, 17:23
Se prendono Savic mancherebbe nella mia ottica un terzino ambidestro.
Poi si vedrà.
Per me con la CL anche un attaccante di un certo tipo, qualitativamente intendo e non numericamente.
Infatti la punta arriverà nel 2016.
Coi terzini numericamente ci siamo, solo numericamente purtroppo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Due attaccanti centrali, 4 ali, 6 centrocampisti per ora, saranno 7 con milkovic.
Due terzini sinistri e tre destri, 4 difensori centrali.
Stiamo benissimo come ali e difensori centrali, solo la Juve per default la mettiamo meglio.
Nel centrocampo molto dipende da Morrison e milkovic, se solo uno dei due esce alla grande diventiamo fortissimi pure in mezzo.
Portieri stiamo benissimo.
5 -6 ci arriverà la fiorentina , noi se avessimo un grande attaccante lotteremmo per lo scudetto altro che 5-6 posto.
Adesso come adesso siamo da 3-4 posto per me

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Rosaria ringrazia Tare e gli fa tanti auguri.

Contenuto sponsorizzato

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Per me il solito discorso, juve avanti a tutti fino a prova contraria, dietro Lazio napoli riommerds inter, un po' più indietro milan (ma forse è nel gruppone considerando anche qualche spintarella), poi fiore samp palermo genoa.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Secondo voi se la Lazio dovesse prendere un terzino, dovrebbe prenderne per forza uno proveniente dal vivaio nazionale (visto che dovrebbe sostituire Konko) oppure no?
E, nel caso, chi potrebbe essere?

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Chiama Enzo, contento per l'arrivo di Kishna.

Enzo ieri pomeriggio ha fatto un giro di radio e ha sentito tante cose brutte su lotito e so tutti pseudolaziali.

Quindi bisogna essere onesti e chiedere scusa (credo perchè sia arrivato kishna).

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Citazione di: trax_2400 il 26 Lug 2015, 17:38
Secondo voi se la Lazio dovesse prendere un terzino, dovrebbe prenderne per forza uno proveniente dal vivaio nazionale (visto che dovrebbe sostituire Konko) oppure no?
Sabelli, G. Donati, Sala, etc...

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: trax_2400 il 26 Lug 2015, 17:38

Puoi anche rendere un giovane under 21.

Secondo me teniamo Crecco o Filippini come terzo a sinistra. Purtroppo non é la soluzione migliore ma quella + sostenibile.

A meno che non vai a Cagliari e tenti di rilanciare Murru, o vai all'Inter e prendi Santon in prestito.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2015, 17:22
Io infatti non le ascolto. Le cerco quando LSR mi fa disperare oltre ogni generosa sopportazione, ma resisto venti secondi.

Navigano tra Scilla e Cariddi, so' mari in tempesta, e in mezzo al caos servono anche un Giulio Galasso e un Arrichiello per parare i colpi che arrivano da chi non t'aspetti.
Fuori da LsR c'è rimasto un vuoto enorme che una volta era occupato da Gianni Elsner, nessuno è riuscito a riempirlo e gli altri nelle aradio non perdono occasione di accumulare fango, non solo sulla società e sulla proprietà ma purtroppo anche sulla squadra, e lo fanno sia nella buona che nella cattiva sorte, anzi, quando ci sono periodi negativi ci mettono ancora più impegno.

Discussione precedente - Discussione successiva