Citazione di: RubinCarter il 27 Lug 2015, 08:47
Soggettivo.
Un anno fa' Salah ad esempio lo conoscevano in pochi.
A gennaio scambiarlo con cuadrado e soldi fu un affarone e oggi sto Salah cia la nomina del campione. Oltre al costo che si porta appresso.
A me piace lo conoscevo da prima del passaggio al chelsea e mi piaceva più di cuadrado.
Oggi se mi regalassero Salah cuadrado e kishna , io prendo proprio l ultimo .
Per dire, prima del chelsea, manco Salah era di "grido"..ma se i giornalari non conoscono i giocatori non puoi fartene una tua pena.
lo so' che e' soggettivo, ci mancherebbe.
resta il fatto che economicamente stiamo a pezzi, nonostante il bonus del preliminare ci ritroviamo a pagare basta e mauricio e dover, a quanto pare, coprire una passivita' di bilancio.
vengo a te.
quadrado non mi ha mai fatto impazzire, salah non mi piace perche' gioca solo per lui e sparisce di scena.
non erano loro i giocatori di grido che volevo, kishna hoedt e morrison mi stanno bene, mi sta' bene pure milinkovic savic che costera' parecchio perche' lo paghi, ci puntano e potrebbe esplodere.
non mi sta' bene patric in un ruolo dove abbiamo solo basta, volevo uno di nome a sinistra dove radu e brafheid mi sembrano molto inaffidabili. anche davanti un giocatore affermato che imbusta regolarmente ci voleva.
con piu' soldi in mano a tare avremmo fatto meglio, lo sappiamo.
diciamo sempre che coi soldi dell'inter tare ci vinceva il triplete.
evidentemente ci crediamo, io per primo.
pero' corre scalzo.