Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Pensa che io lo desidero solo per vederlo al derby, contro i cappetani 1 e 2 , le motivazioni le avrebbe?
:since :asrm
P.S. se viene mi gioco 3.000 persone a Fiumicino (o a Formello al primo allenamento).

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
penso che l'attaccante di peso arriverà prima o poi, o negli ultimi giorni di mercato o a gennaio verrà comprato.
potrebbe essere balotelli ma anche huntelaar o qualcun altro.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Lug 2015, 17:56
Oh ragazzi, ma uno ha 21 anni l'altro 25, uno viene a zero e prende 700k, l'altro anche ipotizzando un prestito ha un cartellino che costa 10 mio e prende attualmente 6 mio, uno se sta in panca non succede nulla l'altro si porta dietro un'attenzione mediatica senza pari nel nostro spogliatoio.
Grande scommessa, puoi vincerla, nessuno lo discute, ma OGGI Mario Balotelli non lo vuole NESSUNO.
Se ne parla, si discute, non è che parliamo di Suarez.
(A me intriga, ma non fa impazzire come operazione).

Credevo che Tarallo si riferisse alla differenza che c'è tra Morrison e Balotelli come calciatori. Forse ho capito male. 8)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: gunners il 29 Lug 2015, 18:02
sono due situazioni completamente diverse , morrison è un ragazzo dotato di grande talento ha avuto probabilmente una vita fuori dal calcio non delle più semplici e tutti questi problemi ne hanno spero solo ritardato l'esplosione calcistica , balotelli grande talento che sta distruggendo una carriera per problemi suoi caratteriali senza apparenti motivi .

Vedi DLM, lui ha dato la risposta che aspettavo da Tarallo, tu invece ti sei incartato con i soldi. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: brainhunter il 29 Lug 2015, 18:24
tanto perché sono un vecchio rimbambito che da 60 anni tifa Lazio e che  di "fuori di testa"  con i nostri colori ne ho visti tanti... a me avere in squadra 3 bad boys come dipingete o dipingono Morrison, Keita e Balotelli mi intriga una cifra.. che ci chiamino pure il bad team della A..

per la serie brutti, sporchi e cattivi :beer:

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
CALCIOMERCATO LAZIO KINALIS GRECIA / ROMA - La Lazio potrebbe tesserare un giovane portiere. Secondo quanto rivelato da 'Sky Sport', Vasilios Kinalis arriverà questa sera a Formello e rimarrà con il club biancoceleste in prova per un breve periodo. Il portiere classe '99 è nel giro della nazionale greca Under 17 ed è pronto a giocarsi il futuro con la maglia della Lazio.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
che poi a me morrison tanto un bad boy non sembra, ha avuto dei problemi con la ragazza ma da quando è con noi si è sempre allenato in modo professionale senza dire nulla.
non mi sembra che si sia mai lamentato finora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: _JS1989_ il 29 Lug 2015, 19:15
per la serie brutti, sporchi e cattivi :beer:
Con 101 ammonizioni e 9 espulsioni nello scorso campionato... proprio dei bravi ragazzi non siamo...  8)

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: marco87 il 29 Lug 2015, 19:19
che poi a me morrison tanto un bad boy non sembra, ha avuto dei problemi con la ragazza ma da quando è con noi si è sempre allenato in modo professionale senza dire nulla.
non mi sembra che si sia mai lamentato finora.
E daje non conosce ancora la lingua  :) :) :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Brujita76 il 29 Lug 2015, 18:00
PS questi altri "bei commenti" all'inizio del topic...purtroppo però non trovo altri post di questi netters...forse non scrivono più qui su LN

Esempio brillantissimo di scorrettezza da forum. Complimenti.
Dal post ad oggi ho
1) appreso che il caso rientrò perché la denuncia fu ritirata, vado chiuso con un nulla di fatto
2) seguito il ragazzo molto più da vicino nei suoi post su Twitter e Instagram
3) visto il suo comportamento ad Autonzo

Comunque bravo, potresti lavorare al tg5

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Per come la vedo io Balo puo rinascere in due modi. O va a fare la primadonna in un Bologna senza pressioni ma se stecca anche li e' finito o si diminuisce di molto lo stipendio e va in una grande con l'umilta' di partire riserva dietro a due titolari e cerca ma non pretende di guadagnarsi un po di luce. Ho paura che da noi , a meno che non cambi radicalmente il carattere avrebbe lo stesso la pressione di un club di una grande citta' ma non avrebbe l'umilta' di fare da riserva a Djo e Klose.  In tutto questo pero' non vedo cosa ne guadagneremo noi a parte il rischio di pagare un ingaggio o parte di un ingaggio molto alto. Per me se dovessi scommettere su una rinascita preferirei un profilo come Pato che se rende insieme a FA puo far ammattire tante difese.

Sent from my iPad using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Per una squadra con la stampa cronicamente contro come la Lazio vedrei benissimo Balotelli; sapendo cosa vuol dire essere bersaglio 365 giorni all'anno, potrebbe essere un bel capopopolo, fomentandosi e fomentandoci nell'essere sempre "contro".  8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Ulissechina il 29 Lug 2015, 19:14
Vedi DLM, lui ha dato la risposta che aspettavo da Tarallo, tu invece ti sei incartato con i soldi. ;)
So che ti sorprenderà ma non sto sempre connesso. E comunque la spiegazione era stata già data e ribadisco, se se ne ha bisogno allora la spiegazione è inutile.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2015, 17:10
A me Giroud andrebbe bene. Un Djordjevic più educato.
"Mi scusi, le dispiace se tiro?"
"Prego, si accomodi, ma preferirei prima mi  levasse il gomito dalla milza."
"Pardon, dovevo essere proprio distratto. Intanto potrebbe scendere dal mio piede destro?"
"Ma si figuri, sa com'è, mentre recuperavo l'orecchio che mi ha staccato con un morso ho perso l'equilibrio"
"E per non cadere mi ha ficcato un dito in un occhio senza volere"
"........."

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2015, 19:26
Esempio brillantissimo di scorrettezza da forum. Complimenti.
Dal post ad oggi ho
1) appreso che il caso rientro perché la denuncia fu ritirata
2) seguito il ragazzo molto più da vicino nei suoi post su Twitter e Instagram
3) visto il suo comportamento ad Autonzo

Comunque bravo, potresti lavorare al tg5
ammazza come sei permaloso, e chi ti dice nulla!
tra l'altro non c'era neanche bisogno che ti giustificavi...ti leggo (e ti leggono tutti), il perchè di certi commenti era chiaro!
se ti sei offeso mi dispiace, hai capito male il senso di quel post

era solo per mettere in evidenza che possiamo scannarci quanto ci pare sui bad boy, poi alla fine arrivano e ce ne innamoriamo (ovviamente se se lo meritano)

tra l'altro non è che mi sono tirato fuori da questo tipo di critica, se ti metti a cercare sul forum ti pensi che anche io non ne ho scritte di caxxate che poi con il tempo ho cambiato?

io boh davvero

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Ulissechina il 29 Lug 2015, 19:14
Incartato con i soldi ? E dove ho parlato di soldi ??

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: eaglemiky il 29 Lug 2015, 19:26
Per come la vedo io Balo puo rinascere in due modi. O va a fare la primadonna in un Bologna senza pressioni ma se stecca anche li e' finito o si diminuisce di molto lo stipendio e va in una grande con l'umilta' di partire riserva dietro a due titolari e cerca ma non pretende di guadagnarsi un po di luce. Ho paura che da noi , a meno che non cambi radicalmente il carattere avrebbe lo stesso la pressione di un club di una grande citta' ma non avrebbe l'umilta' di fare da riserva a Djo e Klose.  In tutto questo pero' non vedo cosa ne guadagneremo noi a parte il rischio di pagare un ingaggio o parte di un ingaggio molto alto. Per me se dovessi scommettere su una rinascita preferirei un profilo come Pato che se rende insieme a FA puo far ammattire tante difese.

Sent from my iPad using Tapatalk

Pato dal punto di vista fisico è molto rischioso, coi ritmi brasiliani riesce a non stressare la muscolatura ma in Europa potrebbe ricominciare il calvario, suo e nostro.
Inoltre lo cederebbero solo a titolo definitivo, con Balotelli potresti invece impostare un prestito e valutarlo per un anno, non sarebbe un'operazione gratuita ma neanche un investimento a fondo perduto.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Brujita76 il 29 Lug 2015, 19:32
io boh davvero
Forse non ho visto le faccine su Tapatalk, o anche se non c'erano ho chiaramente interpretato male lo spirito del tuo post. Di questo mi scuso.
Quella fu una reazione a pelle, il ragazzo sembra aver dimostrato che è qui per lavorare.
Il problema (uno dei problemi) nel postare cose vecchie è che evidentemente si sottintende l'impossibilità di rivedere le proprie posizioni sulla base di nuove informazioni, per questo è cosa scorretta, in genere.
Per tornare al confronto con Balotelli, lo trovo ancora allucinante, personalmente.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Stiamo divagando da un concetto fondamentale....
Ma Sergej Milinkovic Savic, che fine ha fatto? Quando il Genk doveva darlo alla Fiorentina ce lo hanno tirato con la fionda... ora stanno ancora a traccheggiare? Non sarebbe il caso di farli rimanere col cerino in mano e deviare su altro... esiste un mondo di mezz'ali "inesplorato"  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva