Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Non so la reazione che puo aver avuto candreva, ma ci puo' stare che ci sia rimasto male. Peraltro credo che abbia un carattere particolare perche' so per certo che quest'inverno ha sofferto l'esplosione di felipe. Fonte: pioli.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: 32cataldi il 29 Lug 2015, 20:58
Siamo sicuri che dietro stamo apposto eh...

Bah...

Qualche pagina fa mi ero permesso di farlo notare ... Mi è stato detto che stavamo benissimo così.. (E onestamente spero proprio che abbiate ragione voi)  ma per me mauricio vale meno di ciani..

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Maxilotte il 30 Lug 2015, 08:00
Non so la reazione che puo aver avuto candreva, ma ci puo' stare che ci sia rimasto male. Peraltro credo che abbia un carattere particolare perche' so per certo che quest'inverno ha sofferto l'esplosione di felipe. Fonte: pioli.
Puntuale arrivano gli articoli dove addirittura pensa ad una cessione...
Mi viene il vomito...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.038
Citazione di: Maxilotte il 30 Lug 2015, 08:00

Imho se fossero vere ste notizie comicerei a pensare ad una futura cessione, non ora ma nella prossima estate..

I giocatori devono avere degli stimoli dentro.... Se cominciano a soffrire le prestazioni dei compagni  è il caso di provvedere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: AquiladiMare il 30 Lug 2015, 08:11
Imho se fossero vere ste notizie comicerei a pensare ad una futura cessione, non ora ma nella prossima estate..

I giocatori devono avere degli stimoli dentro.... Se cominciano a soffrire le prestazioni dei compagni  è il caso di provvedere

Va bene ma non esageriamo, sono esseri umani. Mica ha mancato di rispetto a qualcuno. Dico solo che probabilmente e' un ragazzo che ha bisogno di certezze e conferme continue

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.038
Citazione di: Maxilotte il 30 Lug 2015, 08:14
Va bene ma non esageriamo, sono esseri umani. Mica ha mancato di rispetto a qualcuno. Dico solo che probabilmente e' un ragazzo che ha bisogno di certezze e conferme continue

Sicuramente ma se è vero quello che dici ed è vero del problema della fascia di capitano....forse è il caso di analizzare bene il discorso da parte della società...

Io resto sempre dell'opinione che i giocatori devi tenerli per max 4-5 e poi cederli proprio per mantenere alti stimoli e concentrazione

suketh

*
Lazionetter newbie
* 21
secondo me la mossa di scegliere Biglia come Capitano è stata giustissima.
Candreva capirà e si impegnerà ancora di più. Dopotutto è uno dei nostri 4 diamanti.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: suketh il 30 Lug 2015, 08:29
secondo me la mossa di scegliere Biglia come Capitano è stata giustissima.
Candreva capirà e si impegnerà ancora di più. Dopotutto è uno dei nostri 4 diamanti.
concordo e poi mi sembra sia stato scelto come vice capitano... quindi in mancanza di Biglia sarà lui il capitano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Io capisco che ci sono delle trattative e che possono presentare ostacoli.. ma possibile che non si riesce a chiudere per Savic.. a noi servirebbe .. siamo contati in Cina a centrocampo

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
personalmente credo che la scelta di biglia capitano sia giustissima...Candreva alcune volte entra in una spirale di nervosismo e sbuffi che non dovrebbe appartenere alla figura del capitano...è fatto cosi. Biglia è altra pasta, altro carattere, quello che ci vuole, soprattutto per l'importanza che ha nello spogliatoio.

porgascogne

Visitatore
candreva è l'UNICO calciatore della serie A a dare del LEI all'intervistatore di turno
l'UNICO

e te pare che mo uno che fa così, se ne esce a strombazzare che je rode er culo?
avrà detto: "si, ci speravo nella fascia di capitano...ma lucas sarà un ottimo capitano ed io un fedele vice"

e questa dichiarazione è diventata: "me rode er culo a mille"

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Radu Klose e Marchetti come l'hanno presa?

Ma ne abbiamo presi altri 3 ieri ma oggi la giornata e di down.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Se la reazione di Candreva è quella che raccontano i giornali e i sitarelli allora Pioli ha fatto benissimo a darla a Biglia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Va beh, quindi? Argomenti di oggi, l'incazzatura di Candreva e la brusca frenata per SMS? Daje!

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
ci sono diversi netter che hanno dato delle notizie o delle informazioni (a volte vere a volte meno) e qui si sta un pò troppo esagerando con il prenderli di petto.

Ieri un netter aveva detto questa cosa di Candreva, oggi era sui giornali, ma molti hanno preferito snobbare o criticare le parole dette... 

Io cercherei di dare un minimo credito ai netter .. anche perchè altrimenti parliamo sempre del nulla..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.469
Citazione di: el jardinero il 30 Lug 2015, 08:44
Va beh, quindi? Argomenti di oggi, l'incazzatura di Candreva e la brusca frenata per SMS? Daje!
Dipende dall'agenda che ci facciamo dettare da chi sa che troverà terreno fertile.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Lug 2015, 08:49
Dipende dall'agenda che ci facciamo dettare da chi sa che troverà terreno fertile.

Su Candreva, d'accordo con te. Su SMS credo dipenda più da Tare e Lotito, onestamente. Ma qui si traccheggia, mi pare

Contenuto sponsorizzato

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
E Radu, e Lulic, e Klose come l'hanno presa? Il fatto che Candreva ci tenesse gli fa onore ma non voglio credere che abbia rifiutato di fare il vice capitano; mi sa tanto di scoooooop da giornalai...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: gianluca72 il 30 Lug 2015, 08:49
Comunque ragazzi,
ci sono diversi netter che hanno dato delle notizie o delle informazioni (a volte vere a volte meno) e qui si sta un pò troppo esagerando con il prenderli di petto.

Ieri un netter aveva detto questa cosa di Candreva, oggi era sui giornali, ma molti hanno preferito snobbare o criticare le parole dette... 

Io cercherei di dare un minimo credito ai netter .. anche perchè altrimenti parliamo sempre del nulla..

Ma quale credito? Sai quanti giornalisti o amici di giornalisti sono iscritti e ogni tanto lanciano le esche per vedere le reazioni, ma dove vivete, nel paese dei balocchi?

Discussione precedente - Discussione successiva