Citazione di: johnnybgoode il 30 Lug 2015, 10:50
La Lazio dopo le sòle Kakuta e Postiga non credo abbia più affari in ballo con Pastorello.
Non credo tanto alle presunte lamentele di Candreva, qua si tratta di squali... E forse, magari, ora la Lazio lavora con altri procuratori: Raiola? E a qualcuno non va giù
Kakuta e Postiga furono le stecche per facilitare, sempre coi Pastorello, le operazioni Candreva e Basta. Il primo riscattato, il secondo comprato, a condizioni ipervantaggiose per noi.
Do ut des, niente di più, niente di meno.
Raiola sta palesemente cercando di portare alla Lazio Balotelli, ormai credo sia evidente.
Economicamente l'affare sembra impossibile, ma Raiola ne ha combinate di ben più grosse e le alternative per il giocatore e per il Liverpool sono pari a zero.
Per me un pensiero ce lo faranno in società. Dovesse rompere i cog.lioni per lui ci sono i campi di Formello, sarebbe un di più nella nostra rosa. Ma potrebbe anche venire con la consapevolezza che se fa lo scemo pure stavolta per lui è
davvero finita.
Vedremo.
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Lug 2015, 11:39
Ma guarda un po... le stesse condizioni che ipotizzava MH... abbiamo dei profeti su Lazio.net o dei giornalisti ridicoli? 
Riscatto a 18 è troppo alto, praticamente il Reds ci farebbero una plusvalenza.
No, al massimo sarà prestito gratis e riscatto sui 10-12M. Con ingaggio in gran parte accollato agli inglesi.
Ripeto, sembrano condizioni assurde, ma Raiola è in grado di fare impicci ben peggiori.