Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: mario1957 il 30 Lug 2015, 13:25

Ottima scelta uno che se rompe da solo nel tentativo solo in area di calciare il pallone cadendoci sopra sarà sicuramente il miglior centravanti della serie a
Mario scusa se mi permetto, spesso dici cose condivisibili e giuste, ma questa... senza astio, te la potevi risparmiare...  :o

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Ottima scelta uno che se rompe da solo nel tentativo solo in area di calciare il pallone cadendoci sopra sarà sicuramente il miglior centravanti della serie a

Che c'entra dai, quella è stata solo sfortuna.

Citazione di: Luca MCM il 30 Lug 2015, 13:26
Milinkovic è preso
Fonte?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: volerevolare il 30 Lug 2015, 12:42
Gesù, ma ti ricordi come gioca Perea? ti ricordi come corre? ti ricordi che non tira mai in porta, come non salta mai l'avversario? e tu mi vuoi dire che, se oggi ti propongono di avere Balotelli al posto di Perea, tu ringrazi e dici di no?
Perchè qui di questo si parla: Oltre a Klose e Djo è meglio avere Balotelli o Perea?
Messa così è fuorviante.
Perea non ti pesa , e se ne vuoi prendere un altro puoi farlo.

Con balo il discorso è quasi opposto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.811
Citazione di: Tarallo il 30 Lug 2015, 13:09
Io io io!!!!

Balotelli non si sposta certo per fare la terza scelta al posto di Perea ma solo se ha la certezza di essere titolare, se no se ne rimane beato a divertirsi a Liverpool

(Che poi non è neanche il problema principale)

Ahahahahahahahahahahahahahahaaaaaaaaaaaa

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: Fabius il 30 Lug 2015, 13:27
Mario scusa se mi permetto, spesso dici cose condivisibili e giuste, ma questa... senza astio, te la potevi risparmiare...  :o

NON È una mia considerazione è un FATTO!

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469

Però, amici e fratelli lazionettici, ricordatevi delle vostre parole su Balotelli quando, nel corso dell'anno, avremo bisogno di recuperare un risultato o di sbloccare una partita ed in panchina avremo solo il Poro Perea perchè Miro ha il mal di schiena o perchè Djo ha avuto una ricaduta.

E non mi dite che sono un menagramo perchè capiterà... tutti noi sappiamo che capiterà...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto diversi articoli dove si dice che l'operazione per balotelli se superassimo il preliminare potrebbe andare in porto perchè il prestito oneroso sarebbe di 2 ml con diritto di riscatto a 18 ml e stipendio pagato al 70 per cento dal liverpool.
rajola starebbe insistendo affinchè l'affare si faccia subito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204

Non ricordo a memoria un commento piu' qualificante di questo

Idler

*
Lazionetter
* 272
Citazione di: mario1957 il 30 Lug 2015, 13:22
Perche deve andare tare in Belgio dopo tre mesi di trattative x stabilire le modalità di pagamento?

I mesi di trattative sono evidentemente solo col giocatore, altrimenti Milinkovic neanche prendeva l'aereo per Firenze. Mi pare scontato che la Lazio deve trovare ancora un accordo col Genk...

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487

probabilmente non sarà il migliore della serie A, ma non credo che la sfiga sia un parametro di valutazione tecnica

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: mario1957 il 30 Lug 2015, 13:30

No è la considerazione, perdonami "scriteriata", di un gesto atletico andato male mentre tentava di segnare per la squadra di cui tu sei tifoso.
E' come se un pilota di F1 cercando di superare l'avversario esagera e prende un muretto e si rompe una gamba, è un idiota? O fa il suo mestiere e si prende dei rischi? boh  :o
Comquneu mo stai incavolato e sarà uno sfogo... ma non è bello quello che hai scritto.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: mario1957 il 30 Lug 2015, 13:30

Ronaldo pippone che si e' rotto 2 volte il ginocchio senza contrasto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Stamattina uno tipo Mario1957 ha telefonato a LSR dicendo tra le altre cose che Djordjevic è un centravanti da 9 gol l'anno e serve uno da doppia cifra. Manco i conti più semplici, proprio.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: inquisitor il 30 Lug 2015, 13:07
Chi ha la pazienza di spiegare che un Balotelli non si sposta certo per fare la terza scelta al posto di Perea ma solo se ha la certezza di essere titolare, se no se ne rimane beato a divertirsi a Liverpool?
Non è difficile capirlo.

con tre competizioni servono almeno tre punte, ognuno di loro giocherà parecchio, poi mettece infortuni e squalifiche...

fatelo venì, poi vedemo...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: volerevolare il 30 Lug 2015, 13:30
ok, mi arrendo.

Però, amici e fratelli lazionettici, ricordatevi delle vostre parole su Balotelli quando, nel corso dell'anno, avremo bisogno di recuperare un risultato o di sbloccare una partita ed in panchina avremo solo il Poro Perea perchè Miro ha il mal di schiena o perchè Djo ha avuto una ricaduta.

E non mi dite che sono un menagramo perchè capiterà... tutti noi sappiamo che capiterà...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: RubinCarter il 30 Lug 2015, 13:28
Messa così è fuorviante.
Perea non ti pesa , e se ne vuoi prendere un altro puoi farlo.

Con balo il discorso è quasi opposto.

No. Invece è proprio così che va messa.

Vuoi giocare una stagione di vertice? Vuoi provare ad arrivare in fondo a tutte le competizioni? vuoi provare a rientrare in CL? Hai il centravanti che ha 37 anni?
Allora non ci sono caxxi: devi avere altri 2 centravanti di livello europeo, sennò non vai da nessuna parte!

Siccome per comprare un centravanti coi controcaxxi servono soldi, tanti soldi, oggi hai l'occasione di prendere un campione (perchè Balotelli ha i numeri del campione) pagando due spicci perchè questo campione nell'ultimo anno invece che giocare a calcio ha cazzarato.

Però sempre di un campione parliamo, di uno che ha numeri fuori dal comune e ha esperienza internazionale.

Ma veramente vogliamo andarci a giocare la stagione cor Poro Perea come terza punta?

Contenuto sponsorizzato

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: AndreaVespa il 30 Lug 2015, 13:31
Non ricordo a memoria un commento piu' qualificante di questo

Ve le cercate pur di dimostrare di aver ragione negate pure evidenza e sinceramente sentire che ora Djo è un fenomeno .... A tutto c'è un limite, abbiamo tutti gli occhi per vedere e giudicare .... Questo oltre tre goal al Palermo e due pali alla Juve cosa ha fatto per meritare tutto sto credito? Critichiamo pure Balotelli come uomo ma se parliamo di calcio è imbarazzante paragonarli

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: inquisitor il 30 Lug 2015, 12:46

Hai scarsissima memoria, appena due mesi fa un centravanti della Lazio spezzò non uno ma ben due pali.
Purtroppo si chiama Djordjevic, evidentemente questo cognome non tira, tirano soli gli ex-giocatori di calcio che attualmente tirano solo delle strisciate di polvere bianca.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ora stiamo esagerando. Rileggiti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva