Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
altra stagione, altra riometta. pure quest'anno zero titoli e goleada (passiva) in champions.

:asrm

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
Citazione di: el jardinero il 02 Ago 2015, 10:48
Espanyol sta per rassegnazione.

ecco, se io fossi il Barça ti denuncerei per avermi paragonato ai brutti  :beer:

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Per me il passaggio o meno del preliminare cambierà zero a livello di mercato.
Ma zero proprio.

I soldi che entreranno si spenderanno l'anno prossimo.

Per la società siamo completi.
Io ho moltissimi dubbi sui terzini e prenderei un'altra punta.
Ma più realisticamente si cercherà di sfoltire ancora (Perea, alfaro, Cana, giovani vari)

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: Paladino68 il 02 Ago 2015, 10:46

Mappoi il Barcellona sarebbero quelli dellá?

Gervinho-Dzeko-salah, lo vedete cosí superiore a Candreva-DJ- Felipe Anderson? Boh sono io che sono troppo tifoso..
Sara più bello rompere ercu a tutti sti squadroni tirati su a suon di buffi e confusione.
Più sui giornali/TV/radio ci danno indietro, più me gaso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Per me il mercato è da 6,5 (viste le numerose cessioni), ma:
Il voto potrebbe aumentare se i giovani inseriti rendano al massimo da subito (e questo è difficile che accada, almeno x tutti gli acquisti).
Ribadisco che secondo me la fascia sinistra è scoperta, Radu e Braafheid non fanno un terzino sano.
Inoltre non avrei rinnovato a Klose ed avrei speso il gruzzoletto su una punta con caratteristiche diverse (Hernandez magari).
Forse un acquisto, anche un trentenne a parametro 0, ma con esperienza  internazionale sarebbe stato l ideale.

Inviato dal mio Nexus 6

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Se come sembra parte Perea serve una punta.. Non credo a Keita punta centrale se non sporadicamente. Inoltre non hai più Mauri che poteva essere La punta alternativa.

Ma se Mauri lo facessero firmare a fine mercato ? Con le acque di Palazzi calme ? Strano non abbia ancora trovato squadra

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
Per me il mercato è da 6,5 (viste le numerose cessioni), ma:
Il voto potrebbe aumentare se i giovani inseriti rendano al massimo da subito (e questo è difficile che accada, almeno x tutti gli acquisti).
Ribadisco che secondo me la fascia sinistra è scoperta, Radu e Braafheid non fanno un terzino sano.
Inoltre non avrei rinnovato a Klose ed avrei speso il gruzzoletto su una punta con caratteristiche diverse (Hernandez magari).
Forse un acquisto, anche un trentenne a parametro 0, ma con esperienza  internazionale sarebbe stato l ideale.

Inviato dal mio Nexus 6

per me non rinnovare a Klose, dopo la stagione scorsa, sarebbe stata follia pura. Uno come Miro nascerà forse tra cento anni.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: el jardinero il 02 Ago 2015, 10:48
Espanyol sta per rassegnazione.

Probabilmente è il tuo stato d'animo.

I risultati dell'ultimo anno, oltre il fatto che tra 6 giorni a Shanghai ci sta la Lazio e non i "re del mercato", a me sembra dimostrino il contrario.
I conti si fanno alla fine, perchè quelli fatti ad agosto come sempre dicono che la roma vince lo scudetto.
Poi però la realtà è solitamente ben diversa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Anche io leggo troppa sboronaggine, ma anche troppa rassegnazione.

Il mercato non è quello che volevo perché a mio parere mancano due pedine (terzino e punta) ma i giocatori che abbiamo preso sono tutti molto interessanti. Pioli non ha mai fatto le coppe, questa secondo me è l'incognita più grande (anche perché spero di stare ancora in Europa a febbraio-marzo). Non siamo l'Espanyol, ma loro non sono il Barcellona. Con Dzeko e Salah hanno un attacco top  (sono due giocatori che mi piacciono tanto tanto e che ora purtroppo diventeranno merde, vabeh) ma hanno altri problemi arcinoti in porta, difesa e centrocampo (Strootman dove sei?). Mi preoccupano in quanto diretti concorrenti, come mi preoccupano Inter e Napoli (Milan e Fiorentina un passo indietro).

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: eandiamo il 02 Ago 2015, 10:00
Io do del colleone non a chi critica il mercato della Lazio, ma a chi si sente inferiore alle merde.
Posso giocare con Artipoli e loro con Messi, ma sarò sempre superiore a loro.
E non userò mai il loro mercato per sminuire quello della mia Lazio.

In pratica questo post è il sunto della NON risposta.
In pratica tu ci stai dicendo che parti da un concetto, se puoi lo porti avanti altrimenti taci.
Lo innalzi ad esempio di lazialità e quindi tutto ciò che è differente è non-laziale e forse addirittura romanista.
Poi però se qualcuno ti risponde, fraintendi ed insulti pesantemente.
Ho riassunto bene?

Marco Ssl

*
Lazionetter newbie
* 21
Citazione di: bizio0388 il 02 Ago 2015, 10:29
La realtá ad oggi è una sola, la roma non ha comprato nessuno, la lazio 5 giocatori.
La roma ha un'età media molto alta, la lazio molto bassa.
La roma ha speso un fottio di milioni, la lazio due spicci, nonostante questo siamo arrivati a un gamba ambigua da loro.
Ma soprattutto, la roma non esiste, la lazio è storia.
.
:since :asrm

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Lo sapete sì, che il prossimo anno sarà l'anno santo?
Come nel 1983.
Come nel 2000.

:)

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ieri spulciandomi i post di un user sono finito sul 3d delle valutazioni del calciomercato scorso: gli stessi che hanno alzato e continuano ad alzar canizza, l'anno scorso concedevano un 5 massimo al mercato bollando basta peggio di konko (che oggi manco come risrrva va più bene), parolo inutile in un centrocampo già folto (che peró quest'anno andava assolutamente rinforzato con almeno due giocatori), FA tra gli esuberi colpevolmente non venduti, DV troppo giovane, Gentiletti troppo vecchio, etc etc

per costoro, che oggi tornano ad accusarci di arroganza, (boh?) avremmo sfiorato l'Europa League al massimo delle nostre forze

immagino che a maggio siate stati felici di esservi sbagliati, ma sta felicità si è evidentemente esaurita troppo presto

PS molti non avrebbero rinnovato Klose, eppure vorreste Balotelli che in carriera ancora non ha mai fatto una stagione come l'ultima del tedesco, e senza rigori. chi vi capisce è bravo

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: cosmo il 02 Ago 2015, 11:05
Come nel 1983.
Come nel 2000.

è fatta :(

Marco Ssl

*
Lazionetter newbie
* 21
Basta De Vrij Gentiletti Radu
Parolo Biglia Lulic
Candreva Klose F. Anderson

Berisha
PATRIC Mauricio HOEDT Braafheid
MILINKOVIC Cataldi MORRISON
KISHNA Djordjevic Keita

Altri: Guerrieri, Konko, Onazi.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: el jardinero il 02 Ago 2015, 09:34
Tutto molto carino, suggestivo, intrigante e in gran parte condivisibile. Finché non cominceranno a vincere dall'altra parte, dove infischiandosene di conti e buonsenso arrivano top player come se piovesse. Ma si sa, le merde falliranno anche quest'anno lo scudetto del bilancio. Che stupidi che sono...La rosa della Lazio è completa solo nei numeri ( leggo di Seck pronto per la fascia sx...) ed è competitiva per un minicampionato dal quarto al settimo posto. La differenza rispetto al passato è che ora, a dirci tutto ciò, è proprio la società. Siamo entrati del tutto in modalità Espanyol.

Magari l'Espanyol, dal 2004 per alcuni tifosi siamo in modalità
Sant Andreu, che la terza squadra di Barcellona porti gli stessi colori dei campioni d'agosto non è casuale. 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
La sboronaggine fa malissimo e non ne vedo sinceramente (altrimenti per altre tifoserie bisognerebbe ripensare un nuovo aggettivo), ma la depressione e lo sminuire la realtà sono mortiferi imho.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: purple zack il 02 Ago 2015, 11:08
ieri spulciandomi i post di un user sono finito sul 3d delle valutazioni del calciomercato scorso: gli stessi che hanno alzato e continuano ad alzar canizza, l'anno scorso concedevano un 5 massimo al mercato bollando basta peggio di konko (che oggi manco come risrrva va più bene), parolo inutile in un centrocampo già folto (che peró quest'anno andava assolutamente rinforzato con almeno due giocatori), FA tra gli esuberi colpevolmente non venduti, DV troppo giovane, Gentiletti troppo vecchio, etc etc

per costoro, che oggi tornano ad accusarci di arroganza, (boh?) avremmo sfiorato l'Europa League al massimo delle nostre forze

immagino che a maggio siate stati felici di esservi sbagliati, ma sta felicità si è evidentemente esaurita troppo presto

PS molti non avrebbero rinnovato Klose, eppure vorreste Balotelli che in carriera ancora non ha mai fatto una stagione come l'ultima del tedesco, e senza rigori. chi vi capisce è bravo

Riferimenti troppo, troppo vaghi. Chi giudicava Basta peggio di Konko, scusa? Mi sembra che qui dentro Parolo sia adorato. Personalmente io vorrei Balotelli e mi tengo Klose. Così va meglio? Scusa ma sparare nel mucchio è pratica odiosa.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: cosmo il 02 Ago 2015, 11:05
Come nel 1983.
Come nel 2000.

La cabala è roba da plastiniani ;)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Le parole di Tare sono oneste e perfettamente coerenti con il nuovo corso.
Per come la vedo io hanno preso giovani prospetti dal campionato Olandese, Belga, inglese e spagnolo quindi con un rodaggio molto compatibile con il nostro campionato e certo non classificabili come scommesse esotiche.
Il mio giudizio sul mercato è positivo anche se mi aspetto la sostituzione di Cana con un quinto centrale di ruolo e l'abbandono dell'esperimento Konko come terzino di riserva, abbiamo già dato.
Mi preoccupa molto, tecnicamente la mancanza di Mauri.

Discussione precedente - Discussione successiva