Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: fiDelio il 02 Ago 2015, 20:03
Perché' il "modello Udinese" che t'ha fatto?

no va bè il modello udinese a confronto è uno zuccherino

Lazio=espanyol
roma=barcellona

strepitoso
ahhahahahahhah

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Per me se Braf ce lo avessero avuto le merde minimo minimo lo avrebbero venduto per 2 dodo', e giustamente direi visto che è forte almeno il doppio.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

FMSSL

Visitatore
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Oh, se si faceva l'esempio Real -  Rayo...io lo prendevo come un complimento eh!

Aupa! ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: mario1957 il 02 Ago 2015, 20:11

C'è poco da interpretare loro studiano da grandi con pessimi risultati al momento noi ci iscriviamo ogni anno ad un altro campionato e negli ultimi cinque anni c'è anche capitato di fare un finale di campionato con lo stadio vuoto forse perché le ambizioni del tifoso laziale sono più vicine alle mie che alle tue e di qualcun altro qui dentro

Infatti, c'è poco da interpretare.

I risultati ottenuti sul campo li ho scritti io nel mio post precedente, ti lascio al tuo universo parallelo in cui noi e rioma giochiamo due campionati a parte (toh, chi mi ricordi...) pur arrivando a 1 solo punto di distacco e sbattendogli una coppainfaccia tanto per gradire.

Stammi bene

brainhunter

*
Lazionetter
* 42
Comunque fate come ve pare ma una fonte (che non posso rivelare) m'ha detto che sabato al 68° entra Kishna e fa secco Buffon... al 79° lo fa n'antra vorta secco e 2 a 0  con buona pace de tutti

brainhunter

*
Lazionetter
* 42

Foglietta

*
Lazionetter
* 205
Rega' c'e' una specie di virus nel Laziale. Una specie di influenza mentale che porta all'autoflagellazione continua.
Vabbe' che sicuramente si puo' sempre fare meglio, ma ogni tanto godetevi anche questa squadra no?
Io per conto mio non vedo l'ora che inizino le partite ufficiali, e come va va saro' fiero della mia squadra.
FORZA LAZIO

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: brainhunter il 02 Ago 2015, 20:24
Comunque fate come ve pare ma una fonte (che non posso rivelare) m'ha detto che sabato al 68° entra Kishna e fa secco Buffon... al 79° lo fa n'antra vorta secco e 2 a 0  con buona pace de tutti
questo me lo cacciate subito  :beer:

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: Mohammed Hussein il 02 Ago 2015, 20:21
Infatti, c'è poco da interpretare.

I risultati ottenuti sul campo li ho scritti io nel mio post precedente, ti lascio al tuo universo parallelo in cui noi e rioma giochiamo due campionati a parte (toh, chi mi ricordi...) pur arrivando a 1 solo punto di distacco e sbattendogli una coppainfaccia tanto per gradire.

Stammi bene

Vero quest'anno è stato uno solo ma l'anno prima quanti sono stati? Non puoi girarti i numeri come ti pare e campare per tutta la vita in ricordo del 26 maggio.... Una Lazio in lotta per i primi tre posti ci piace a tutti una che arriva nona no! Ora aspettiamo i risultati del campo ..... Le chiacchiere se le porta via il vento!

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
C 'è qualche anima pia che mi spiega che vuol dire crack? 

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
La Rioma come trofei vinti e' paragonabile alla fiorentina, non hanno vinto nulla entrambe in Europa e in Italia invece qualche titolo anche se pochi l'hanno vinto.
Non vedo come centri la rioma con il barca che ha vinto 5 champions league e una ventina di scudetti in Spagna ..
La rioma in Europa ha fatto finora solo figuracce

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: olympia il 02 Ago 2015, 20:31
Quanto ve piace chiacchiera'! ;D
C 'è qualche anima pia che mi spiega che vuol dire crack?
sono chiamati crack tutti i giocatori presi dalla Lazio !

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: gunners il 02 Ago 2015, 20:38
sono chiamati crack tutti i giocatori presi dalla Lazio !

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
;)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Citazione di: mario1957 il 02 Ago 2015, 20:26

Vero quest'anno è stato uno solo ma l'anno prima quanti sono stati? Non puoi girarti i numeri come ti pare e campare per tutta la vita in ricordo del 26 maggio.... Una Lazio in lotta per i primi tre posti ci piace a tutti una che arriva nona no! Ora aspettiamo i risultati del campo ..... Le chiacchiere se le porta via il vento!
i risultati  sul campo li dobbiamo  aspettare  per la  Lazio, mentre  le merd@  si possono  esaltare  subito  a luglio  solo per  le trattative? 

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.833
Non é che se uno pensa che la Lazio abbia fatto un mercato incomprensibile, poi non se la gode o non la tifa piú. Però obiettivamente é piuttosto curioso parlare con alcuni laziali  che sono fomentatissimi per questi 5 acquisti che non hanno mai visto nemmeno in faccia prima di giugno.
Io comunque continuo a sognare un Lotito che ha un sussulto e dice a Tare che Baez sará pure forte, ma chi cazzo é, e quindi andiamo a fregare Dzeko alle merxe.
Sti caxxi di quanto ci costa.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: inquisitor il 02 Ago 2015, 20:00
Ah, ma lo potevi scrivere subito che il nostro amico é quello di Bortolo Mutti: ci saremmo risparmiati un fiume di parole spese per controbatterlo. Bortolo Mutti: basta la parola! (cit.).

Probabilmente, non ricordando l'estensore del post, non ricorderai neppure il contenuto. A distanza di qualche mese, riprovo a spiegare. Non feci paragoni tra il leggendario Bortolo e Pioli. Dissi solo che con quell'organico e in quel campionato, per come si erano messe le cose, anche Mutti, col minimo sforzo avrebbe potuto portare la Lazio in EL. Che poi, sta storia di Mutti ha portato pure bene, quindi non rompete il caxxo :D :)

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890

Citazione di: Foglietta il 02 Ago 2015, 20:26
Rega' c'e' una specie di virus nel Laziale. Una specie di influenza mentale che porta all'autoflagellazione continua.
Vabbe' che sicuramente si puo' sempre fare meglio, ma ogni tanto godetevi anche questa squadra no?
Io per conto mio non vedo l'ora che inizino le partite ufficiali, e come va va saro' fiero della mia squadra.
FORZA LAZIO

:since :asrm

E come va va sarò fiero della mia squadra.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
L'unica cosa logica, coerente e, scusatemi non voglio essere offensivo, intelligente, è verificare la portanza di questi ragazzi in campo. Abbiamo già 4 campioni, aggiungerne anche solo altri due porterebbe la Lazio a fare un ulteriore salto in alto. Così come topparne 5 su 5, e viste le tre competizioni, rigetterebbe la Lazio in basso. Ogni analisi oggi, ogni giudizio, indica pressapochismo, superficialità, e in alcuni casi mentalità da perdenti.
Possiamo solo attendere, leggere attentamente le recensioni sui cinque ragazzi, esprimere opinioni basandoci su questo.
Il resto è fuffa, direi anche cacchina, in un senso o nell'altro.
Ve vojo bene   :beer:

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: el jardinero il 02 Ago 2015, 20:46
Probabilmente, non ricordando l'estensore del post, non ricorderai neppure il contenuto. A distanza di qualche mese, riprovo a spiegare. Non feci paragoni tra il leggendario Bortolo e Pioli. Dissi solo che con quell'organico e in quel campionato, per come si erano messe le cose, anche Mutti, col minimo sforzo avrebbe potuto portare la Lazio in EL. Che poi, sta storia di Mutti ha portato pure bene, quindi non rompete il caxxo :D :)
E se anche il buon Bortolo avrebbe portato quella squadra in EL allora dovrai ammettere che lo scorso anno la Lazio era uno squadrone. E siccome gli stessi che hanno allestito quello squadrone hanno pianificato questa campagna di rafforzamento, trai le dovute conclusioni, che sono esattamente l'opposto di quanto vai scrivendo :).

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva