Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: MasterMind il 03 Ago 2015, 23:42
Pare che Van Gaal volesse lui prima di dover ripiegare su Darmian
Prima di Kondogbia l'Inter aveva pensato a lui. Thoir ha offerto 30 mln, Lotito ha rifiutato stizzito.

WhiteBlueEagle

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: inquisitor il 02 Ago 2015, 21:44
Le siamo stati sopra, alla juve e a tutte le altre: 2010-2011, primi fino alla tredicesima giornata. Strano che un laziale abbia rimosso.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Io non lo dimenticherò mai: mia figlia è nata prima in classifica (20.10.2010)...quella mattina feci la foto al televideo prima di uscire di casa per andare in clinica...
:band5:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
ci avrei scommesso sul ragazzo e invece pare non decolli.
forza aquilotto!!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: trax_2400 il 03 Ago 2015, 18:27
Avete notato che tra questi giocatori l'unico che siamo riusciti a rivendere guadagnandoci è Hernanes (forse siamo andati pari con Cisse e Behrami)?

sì, però c'è da dire che 5 su 15 ce l'abbiamo ancora in organico.
Vendendoli adesso e sottraendo quello che gli hai pagati più l'ammortamento ti riprenderesti tutti i soldi spesi per gli altri 10.
Compreso Makinwa.   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho letto su fb che alcune persone, sono poche a dire la verità , ma quelle poche che conoscono baez dicono che abbia dei numeri notevoli e che per loro potrebbe diventare un fenomeno.
Io non lo conosco ma se alcune persone dicono che sia forte direi di prenderlo.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: marco87 il 04 Ago 2015, 00:47
Ho letto su fb che alcune persone, sono poche a dire la verità , ma quelle poche che conoscono baez dicono che abbia dei numeri notevoli e che per loro potrebbe diventare un fenomeno.
Io non lo conosco ma se alcune persone dicono che sia forte direi di prenderlo.

Ok allora possiamo avvisare Igli

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ai soliti buontemponi faccio notare che Gonzalez al Torino non ha mai giocato perché si è rotto il primo giorno del suo arrivo, mentre alla juve non prenderebbe il posto di Vidal ma quello di Padoin, come riserva, sì.
Ma perché puntualizzo? Con i Pavoletti-boys è come 'I talk to the wind' come canterebbero i miei amati King Crimson.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
King Crimson? Ti becchi un bel VDM, caro il mio uomo del ventesimo secolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: cartesio il 04 Ago 2015, 06:28
King Crimson? Ti becchi un bel VDM, caro il mio uomo del ventesimo secolo.
Altro che Balotelli o Pato, un Robert Fripp e s'abbracciamo :)).

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Sapete che c'è? Che mi sarei rotto il cazzo di leggere laziali che litigano!

FINITELA!

Rimanendo OT (questo topic è off topic per definizione) della lista dei 15 acquisti più onerosi dell'era Lotito, quali sono attribuibili a Tare e quali al tabagista?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Che palle sto topic... Era meglio quando cazzeggiavamo di brutto...

an10re

*
Lazionetter
* 465

AL PROSSIMO FLAME VI FATE TUTTI UNA BELLA VACANZA.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Sapete che c'è? Che mi sarei rotto il cazzo di leggere laziali che litigano!

FINITELA!

Rimanendo OT (questo topic è off topic per definizione) della lista dei 15 acquisti più onerosi dell'era Lotito, quali sono attribuibili a Tare e quali al tabagista?
praticamente quasi tutte le sole so del tabagista

Citazione di: Pomata il 03 Ago 2015, 18:22
Era Lotito:

1. Zarate 23M
2. Hernanes 13.5M
3. Candreva 11M
4. Milinkovic-Savic 10M (+bonus)
5. Floccari 8.5M
6. Biglia 8.5M
7. Pandev 8M
8. Carrizo 7.5M
9. Felipe Anderson 7.5M
10. Cana 6.5M
11. De Vrij 6.5M
12. Makinwa 6.3M
13. Matuzalem 6M
14. Berhami 6M
15. Cisse 5.8M

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Il tabagista è un gran firbacchione, prende o prendeva perché mi sa che qualcuno lo ha stoppato, 20 giovanotti a 2 spicci sparsi per il mondo ( la maggior parte in sudamericani chissà perché. ...) di questi spesso statisticamente almeno uno riesce e dopo un paio di anni tutti ricorda no quello riuscito dimenticando le altre 19 pipe e lui passa per grande scopritore di talenti.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Floccari ci è costato quanto Biglia e più di FA. Anche vero che arrivo' in un periodo critico.

Sent from my iPhone using Tapatalk

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Alla roma ha portato una pletora di giovani costosissimi: carbonero, ucan, sanabria e qualcun altro dal nome impronunciabile.

[edit]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: gentlemen il 03 Ago 2015, 20:11
Torniamo a parlare di mercato.
In entrata chiuso, abbiamo da piazzare in uscita Cana, Gonzalez, Vinicius, Alfaro, Perea, Zampa, Crecco e Rozzi.

io gonzalez lo terrei  :S

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: marco87 il 04 Ago 2015, 09:32
io gonzalez lo terrei  :S

Bravo Marco. Anch'io, di questi, è l'unico che terrei.
Ma magari lui ha voglia di andare a giocare.

Rmmrd

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

E per quanto riguarda Sabatini...

Citazione di: gaizkamendieta il 04 Ago 2015, 09:19
Il tabagista è un gran firbacchione, prende o prendeva perché mi sa che qualcuno lo ha stoppato, 20 giovanotti a 2 spicci sparsi per il mondo ( la maggior parte in sudamericani chissà perché. ...) di questi spesso statisticamente almeno uno riesce e dopo un paio di anni tutti ricorda no quello riuscito dimenticando le altre 19 pipe e lui passa per grande scopritore di talenti.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ricordiamocelo quando si accusa Tare per gli Alfaro e i Perea cosa fece e tuttora fa il fenomeno in Marlboro.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Intanto ieri sono stati ufficializzati i prestitio di Crecco, Rozzi e Filippini, per cui i giocatori da piazzare durante il mese di agosto sono: Cana, Gonzalez, Alfaro, Perea, Zampa, Berardi, Vinicius, Serpieri, Ilari, Perpetuini, Lombardi e Mendicino.
Konko, che è in scadfenza nel 2016, penso che lo si voglia tenere in rosa fino a scadenza perché sarebbe il quinto terzino, e l'alternativa a Patric, qualora quest'ultimonon decolli, e poi può giocare anche a sinistra, oltre che proveniente dal vivaio nazionale.
A margine, Serpieri mi sembrava un buon prospetto.

Discussione precedente - Discussione successiva