Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non so dove scriverlo ma siccome questa è una chat lo scrivo qua. Ho già espresso sul forum il mio terrore che DJ non risolverà mai il problema alla caviglia.  Lo vidi già in ritiro, poi si è rifatto male, ieri si è fermato per un riacutizzarsi del dolore.
Prego che non sia uno di quei casi irrisolvibili, più che altro per lui che è un bravissimo ragazzo e per me quest'anno farà (avrebbe fatto?) molto bene.
Per restare in topic, potrebbe servire un centravanti.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Sapete perché ibrahimovic ancora non si è spostato? ....
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Aspetta il nostro preliminare di champions
:p

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Corre , pressa , segna.
Dateme Zaza.
Lotì comprace Zaza , visto anche che la juve vuole Gameiro.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2015, 07:33
Anche il Barca ha venduto uno dei migliori prodotti della cantera, forse il migliore degli ultimi 10 anni. Poi se Keita sblocca non è che dobbiamo tenerlo per forza eh. Ah, e Baez è forte.
Thiago?
Avrebbe fatto la riserva altri 2 anni, e' sempre rotto e il fratello e' piu forte.
Poi citare noi e il barca nella stessa frase non e' possibile, loro a tempo perso hanno preso arda turan e alexi vidal messi nella squadra campione d'europa, noi ci barcmeniamo alla meno peggio
Baez e' un altro illustre sconosciuto oggi, ci servono certezze stop ipotesi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Un altro attaccante serve. Temo anche io che la caviglia di dj gli darà ancora molti problemi e klose dovrebbe essere centellinato.
Speriamo bene.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Father and son

*
Lazionetter
* 509
L'attaccante è l'unica mancanza della rosa, sono sicuro che Pioli in tutti gli altri ruoli si senta ben coperto ma la punta la vorrebbe, eccome se la vorrebbe...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Centravanti e terzino sinistro, se non va via Biglia siamo una squadra molto forte

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: ilprofeta il 13 Ago 2015, 00:47
Anche oggi Djordjevic ha accusato dei problemi a una caviglia in allenamento, Klose ha fatto differenziato. Abbiamo assolutamente bisogno di una punta di livello.
oh io in attacco so preoccupato davvero...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Come disse una decina di giorni fa su perfino Focolari che di solito si sollazza a massacrarci quando parla di Lazio su :
"la Lazio se compra ma non lo farà, un centravanti ha fatto un mercato da 10, il problema è che non lo compra".

Condivido e mi permetto di insistere su Chicarito Hernandez. Per noi sarebbe perfetto. Giocatore completo, 27 anni, stipendio sui 2,2, acquistabilissimo con 12-14 milioni di euro e chiaramente lo ritengo FORTE e TITOLARE! Sarebbe il giocatore che mi farebbe dire anche a me: "mercato da 10"!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: RubinCarter il 13 Ago 2015, 07:39
Perea va a troyes.
Beato lui.

Io manderei al QPR sia keita che Perea,  ed eventualmente pure Gonzalez che anche se è serie b inglese gli stupendi so comunqur belli carnosi. In cambio di Austin ovviamente.
Boilesen sta peggio de konko con 8 anni de meno.
Sicuro che Austin sia davvero forte e non abbia infilato la stagione giusta come tante punte inglesi?
Non è un mezzo clone di Djo?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sicuro che Austin sia davvero forte e non abbia infilato la stagione giusta come tante punte inglesi?
Non è un mezzo clone di Djo?
Per me è da prendere subito.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: RubinCarter il 13 Ago 2015, 09:44
Per me è da prendere subito.
Magari Patric è stata la stecca 8)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2015, 07:44
Non so dove scriverlo ma siccome questa è una chat lo scrivo qua. Ho già espresso sul forum il mio terrore che DJ non risolverà mai il problema alla caviglia.  Lo vidi già in ritiro, poi si è rifatto male, ieri si è fermato per un riacutizzarsi del dolore.
Prego che non sia uno di quei casi irrisolvibili, più che altro per lui che è un bravissimo ragazzo e per me quest'anno farà (avrebbe fatto?) molto bene.
Per restare in topic, potrebbe servire un centravanti.
la caviglia è un bel guaio, e anche dopo aver recuperato al 100% non è più come prima, credo. io me ce so infortunato a dicembre 2013 e ancora non ho risolto del tutto (ma io ho ripreso a giocare tre giorni dopo aver levato il gesso :hamm: )

forse un firmino davanti serve (non roberto :p )

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: edge24 il 13 Ago 2015, 09:51
la caviglia è un bel guaio. io me ce so infortunato a dicembre 2014 e ancora non ho risolto del tutto (ma io ho ripreso a giocare tre giorni dopo aver levato il gesso :hamm: )
Per te il 2015 prima finisce e meglio è va :beer:

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Lotito sta  in bianco. Il centravanti e' previsto pwr il prx anno, a costo di schierare perea.
Nuova era.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Per te il 2015 prima finisce e meglio è va :beer:
uh guarda, è stato un anno de sòle e crepe in tutte le salse a partì da capodanno (ribattezzato da me crepodanno, il giorno dopo)

comunque ho dbagliato, ci combatto da dicembre 2013

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: pantarei il 13 Ago 2015, 09:53
Lotito sta  in bianco. Il centravanti e' previsto per il prx anno, a costo di schierare perea.
Nuova era.

Ma sto prx anno mi pare che ce lo stiamo portando avanti da almeno tre sessioni estive (parlo di un centravanti alla Klose per intenderci, quindi escluso Djordjevic, al quale vanno i migliori auguri di pronta guarigione).

Posso dire di sentirmi nuovamente deluso da questo modo di fare mercato?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Il centravanti serve a prescindere dalla caviglia di Djordjevic, perché per il gioco dispendioso di Pioli dura al massimo un'ora e poi li cambia. Se Klose riposa per la coppa, co chi cambia?

Urge la punta prima di subito, sacrificando Keita se tanto si è capito che vuole andare via.

Discussione precedente - Discussione successiva