Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Se portassero a Roma Charlie Austin avremmo il perché

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
La Lazio incontra Lucci per Gonzalez e chiude per un giovane
Foto Getty Images\\Dino Panato
13 agosto alle 16:26
Alessandro Lucci agente di Alvaro Gonzalez e che cura anche gli interessi di Jaime Baez, Djordjevic e Murgia, ieri si presentato a Formello per parlare con la Lazio della situazione relativa al centrocampista uruguaiano che da tempo si allena a parte. Il prestito a Torino non è andato bene ed ora si cerca una soluzione che possa essere positiva per il ragazzio. Si è parlato però anche di Jaime Baez, l'attaccante che gioca nella Juventud de Las Piedras potrebbe trasferirsi a breve a Roma. Infatti secondo indiscrezioni esclusive raccolte da calciomercato.com c'è stata un'accelerata sulla trattativa proprio nella giornata di ieri. Il prezzo è ancora da decidere ma le pretese del club uruguagio non sono alte e nemmeno quelle del classe 1995. Per il cartellino si parla di circa 1,3 milioni di euro, mentre il ragazzo si accontenterebbe di uno stipendio basso. Lo scorso anno Baez ha segnato 6 gol, 5 nel torneo di 'Apertura', mentre in quello di 'Clausura' ha giocato poco, sono 6 presenze con un gol all'attivo. Se dovesse partire Perea la Lazio prenderebbe Baez

calciomercato.com

pare che non li conoscete..

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Fatemi capire ma Mauri allora non ha deciso di sua volontà di non rinnovare, ma è stata la Lazio a non volerlo rinnovare?
Dichiazioni dell'avvocato di Mauri: "Lui a Roma sta benissimo, è casa sua e se i biancocelesti dovessero chiamare lui sarebbe pronto a mettersi a disposizione di Pioli." :o

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: white-blu il 13 Ago 2015, 19:37
L'hai vista si l'ultima cappellata di quel fenomeno di cavanda ?
Che ha fatto? Dicci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
secondo quello che ho letto su ss lazio spqr 1900 domani baez potrebbe essere un nuovo giocatore della lazio :s.
io riporto quello che ho letto, non chiedetemi se sia vero o no

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Rugiule il 13 Ago 2015, 20:43
Che ha fatto? Dicci
Il portiere del Trabzonspor esce a vuoto sull'attaccante avversario e la cappella la imputano a Cavanda.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: marco87 il 13 Ago 2015, 20:51
secondo quello che ho letto su ss lazio spqr 1900 domani baez potrebbe essere un nuovo giocatore della lazio :s.
io riporto quello che ho letto, non chiedetemi se sia vero o no
Allora sarebbe strano il prestito secco di Perea, visto che "si dice" avrebbero volutamente negato il riscatto al Troyes... (Bel nome ;))

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Quindi ora abbiamo un 37enne e uno zoppo in attacco? Ottimo :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
Baez da quello che si vede sembra mostruoso.
Ha anche il passaporto italiano. Io lo prenderei!

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Citazione di: johnnybgoode il 13 Ago 2015, 21:12

Se prendessimo uno qualsiasi dei goal che ha fatto Baez scoppierebbe il forum.
Già avere il numero però è qualcosa di importante  :beer:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: johnnybgoode il 13 Ago 2015, 21:12
ha una tecnica notevole,soprattutto con il destro sa fare tutto.
sa tirare a girare,sa crossare e sa dribblare benissimo. :S
ed è giovane ha 20 anni quindi ha tutto il tempo per migliorare da noi .

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: Crocodile il 13 Ago 2015, 21:20
Se prendessimo uno qualsiasi dei goal che ha fatto Baez scoppierebbe il forum.
Già avere il numero però è qualcosa di importante  :beer:

Quello sì, il livello del calcio uruguaiano è molto basso ma lui sembra velocissimo, con una grande botta, destro, sinistro, cattivo. Tira le punizioni, boh! Non è Alfaro ecco.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
per come gioca magari mi sbaglierò ma mi ricorda zarate, un pò si  :s

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Il giocatore sembra bravino anche se probabilmente è difficile da capire visto il livello degli avversari.
Tecnico e veloce. Sono d'accordo con chi dice che ricorda un po' zarate.
Però a me il centravanti basso non piace molto.
E poi è un altro ventenne. Possibile che quest'anno dobbiamo comprare solo scommesse?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Ragazzi Baez farebbe fatica pure in serie B ad oggi. Parecchia fatica.
Noi dobbiamo prendere un attaccante per la stagione 2015/2016.
Al mondiale u20 è partito titolare, pompato dai media del suo paese. Esce lui entra Castro, suo compagno di squadra, subito assist decisivo. Chiude il mondiale giocando praticamente in tutte le partite e segnando la bellezza di.....0 (zero) gol.

In patria alla sua età Bruno Fornaroli segnava 14 gol in 28 partite col Nacional.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: JSV23 il 13 Ago 2015, 21:50
Al mondiale u20 è partito titolare, pompato dai media del suo paese. Esce lui entra Castro, suo compagno di squadra, subito assist decisivo. Chiude il mondiale giocando praticamente in tutte le partite e segnando la bellezza di.....0 (zero) gol.

In patria alla sua età Bruno Fornaroli segnava 14 gol in 28 partite col Nacional.
Al di là delle statistiche e del cv hai mai avuto modo di vederlo giocare?
(Mi interessa la tua opinione tecnica).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: JSV23 il 13 Ago 2015, 21:50

OT
JSV, mi daresti un parere su Gerson?
Grazie
EOT

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: trax_2400 il 13 Ago 2015, 21:45
Però a me il centravanti basso non piace molto.

Idem.
Abbiamo una vagonata di crossatori, qualcuno che prova a metter dentro ste palle volanti ci vorrebbe.
Poi se ti trovi ad attaccare una difesa con King Kong, Frankenstein e Godzilla, per forza che fai fatica.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: cartesio il 13 Ago 2015, 22:38
Idem.
Abbiamo una vagonata di crossatori, qualcuno che prova a metter dentro ste palle volanti ci vorrebbe.
Poi se ti trovi ad attaccare una difesa con King Kong, Frankenstein e Godzilla, per forza che fai fatica.
Secondo me invece un centravanti atipico ci servirebbe, anche per variare e provare ogni tanto un tridebte tutta velocità e imprevedibilità. Le mie preferenze: Chicharito e Yedder.
Baez non lo conosco.

Discussione precedente - Discussione successiva