Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Thunder il 16 Ago 2015, 18:13
Doppietta di Ederson contro il Palmeiras. Due bei gol da subentrato. Però rendiamoci conto del campionato Brasiliano a che livelli si trova ormai.
Questo il motivo per cui non voglio Pato. Il medico sociale del Timao disse , quando Pato arrivò in Brasile, che questi era sempre infortunato a causa degli intensi allenamenti al Milan.
Pensate che Pioli faccia sedute di allenamenti leggeri?

Ps. La storia del Milan Lab è per  me una cazzata...

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
sono contento per lui. Mai stato una pippa è in un campionato di livello inferiore, se la salute lo assiste, potrà fare bene.

Lo dicevo soprattutto per coloro che non hanno avuto la possibilità di seguire ultimamente il Brasileirao, per farsi un'idea anche sulla situazione Pato, di cui si è parlato molto. Ederson in serie A reggeva 20 minuti, Pato stava più in infermeria che in campo. I talenti ci sono ancora, ma come agonismo e ritmi di gioco siamo due mondi diversi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: JSV23 il 16 Ago 2015, 19:05

Io se fosse possibile prenderei Alvaro Negredo.
è stato riscattato il primo luglio dal valencia per un trentello

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Considerando che al centrocampo abbiamo morrison sms parole Cataldi onazi e lulic io lo venderei e investirei tutto sulla punta da 25 milioni e un centrale da 5 (paletta?)

viacolle

Visitatore
Citazione di: Bellerofonte il 16 Ago 2015, 20:23
Leggo 30 milioni per biglia
Considerando che al centrocampo abbiamo morrison sms parole Cataldi onazi e lulic io lo venderei e investirei tutto sulla punta da 25 milioni e un centrale da 5 (paletta?)

Investire 30 milioni in 15 giorni su un giocatore, a meno che l'operazione non sia stata già studiata, non è facile. Plausibilmente ci troveremmo un giocatore in meno, trenta milioni in più, a patto che sia vero, e arrivederci a gennaio.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Tenere un giocatore contro voglia è assolutamente controproducente .. io lo venderei .. Miglior regista della serie a sia chiaro .. Ma 30 SE REINVESTITI sulla punta dove abbiamo bisogno alla fine è una operazione che ci migliora secondo me
Insomma avete capito quello che voglio dire .. Al centrocampo siamo piuttosto coperti rispetto all'attacco e in difesa
Poi morrison sembra abbastanza buono come regista (onazi come vice) parolo e sms titolari e Cataldi e lulic le alternative .. Con Mauri che può anche giocare li .. Mi sembra che numericamente e qualitativamente ci siamo . In attacco come prima punta abbiamo solo giorgevic e klose ... Si rompe uno (come giorgevic adesso) e klose deve giocare tutte le partite a 38 anni. 
Stesso discorso in difesa . Anzi li è peggio secondo me  perché tra squalifiche e infortuni la storia ci insegna che difficilmente riusciamo a schierare la difesa titolare e con tre competizioni abbiamo bisogno di un difensore centrale almeno valido quanto gentiletti .. Che comunque ancora deve confermare quanto di buono a fatto vedere e dare la possibilità di giocare a tre dietro all occorrenza. Paletta lo prendi a prezzo di saldo ora ed è comunque un difensore di affidamento .
Poi se avanzano prenderei anche un terzino sinistro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ma se è il miglior regista della serie A, sarà meglio che rimane con noi. Di punte centrali ce ne abbiamo tre. Non saranno le più forti della serie A però voi mette'.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Bellerofonte il 16 Ago 2015, 20:42
Tenere un giocatore contro voglia è assolutamente controproducente .. io lo venderei .. Miglior regista della serie a sia chiaro .. Ma 30 SE REINVESTITI sulla punta dove abbiamo bisogno alla fine è una operazione che ci migliora secondo me
Insomma avete capito quello che voglio dire .. Al centrocampo siamo piuttosto coperti rispetto all'attacco e in difesa
Poi morrison sembra abbastanza buono come regista (onazi come vice) parolo e sms titolari e Cataldi e lulic le alternative .. Con Mauri che può anche giocare li .. Mi sembra che numericamente e qualitativamente ci siamo . In attacco come prima punta abbiamo solo giorgevic e klose ... Si rompe uno (come giorgevic adesso) e klose deve giocare tutte le partite a 38 anni. 
Stesso discorso in difesa . Anzi li è peggio secondo me  perché tra squalifiche e infortuni la storia ci insegna che difficilmente riusciamo a schierare la difesa titolare e con tre competizioni abbiamo bisogno di un difensore centrale almeno valido quanto gentiletti .. Che comunque ancora deve confermare quanto di buono a fatto vedere e dare la possibilità di giocare a tre dietro all occorrenza. Paletta lo prendi a prezzo di saldo ora ed è comunque un difensore di affidamento .
Poi se avanzano prenderei anche un terzino sinistro
Bisogna tenere Biglia, a tutti i costi. Passiamo il preliminare, prendiamo Balotelli o chi per lui e siamo tutti contenti.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: JSV23 il 16 Ago 2015, 20:52
Bisogna tenere Biglia e Keita, a tutti i costi. Passiamo il preliminare, prendiamo Balotelli o chi per lui e siamo tutti contenti.

Amen.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.425
La " scontentezza" se la fa passare, ha un contratto che scade nel 2018.
Passamo sto cazzo de preliminare che poi i mal di pancia passano.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Da quello che ho capito se passeranno il preliminare verra' balotelli se no no.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.877
Tu martedí non sei in campo insieme a tutti noi?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: emi-grato il 16 Ago 2015, 23:58
Se passeranno?
Tu martedí non sei e'  in campo insieme a tutti noi?
be' ho scritto se passeranno perche' mi riferisco ai giocatori  :) che scenderanno in campo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: viacolle il 16 Ago 2015, 20:27
Investire 30 milioni in 15 giorni su un giocatore, a meno che l'operazione non sia stata già studiata, non è facile. Plausibilmente ci troveremmo un giocatore in meno, trenta milioni in più, a patto che sia vero, e arrivederci a gennaio.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sono d'accordo. Con la struttura "snella" che abbiamo, fare un colpo last minute da 30 milioni é pura utopia.

Teniamoci Biglia e Keita. (Punto)

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Per me Lotito Balotelli non ci pensa proprio a prenderlo. Non è moralizzato,non ha spirito di gruppo e costa troppo d' ingaggio. Se lo prende vanno a cadere tutti i suoi principi! ;

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: olympia il 17 Ago 2015, 00:38
Per me Lotito Balotelli non ci pensa proprio a prenderlo. Non è moralizzato,non ha spirito di gruppo e costa troppo d' ingaggio. Se lo prende vanno a cadere tutti i suoi principi! ;
Ma quali principi. I tre parametri sono una barzelletta.
Se l'è inventata quando non c'era una lira veramente per evitare di ammetterlo pubblicamente.
E allora ecco la morale, Bikila, lo spirito cristiano, ecc...

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io con 40 milioni in mano prenderei chiunque tranne Pato e Balotelli...

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Ago 2015, 00:58
Io con 40 milioni in mano prenderei chiunque tranne Pato e Balotelli...
:agree:

Discussione precedente - Discussione successiva