Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: ilprofeta il 17 Ago 2015, 12:38
Se ad Amsterdam ti presenti con 15/18 mln, Milik te lo impacchettano anche domani; anche perché l'Ajax non ha superato il preliminare di CL
Per Milik io sarei anche per dare qualche milioncino ora per bloccare il prezzo e prenderlo il prossimo anno.
Avremmo completato la squadra avendo giocatori forti e giovani in tutto i settori del campo.
Potresti anche giocare con lui e Keità davanti e provare anche a giocare a 2 punte.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Citazione di: erredielle il 17 Ago 2015, 12:54
dopo Kisnha, Morrison e SMS
anche in attacco si va di scommessa...Balotelli, Borini o Pato...
:(
:asrm
Beh se in attacco fanno una scommessa da 9-10 bombe come Savic sarei contento.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Adesso si Rai Radio 1: "Cassano e Balotelli alla Samp, fitto scambio di messaggi tra i due"

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Adesso si Rai Radio 1: "Cassano e Balotelli alla Samp, fitto scambio di messaggi tra i due"
Non oso immaginare. :-[
Coppia perfetta per il viperetta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Proviamo a fare chiarezza sulla punta centrale. L'operazione doveva essere fatta per tempo,  per avere più chance di passare il preliminare. E perché pensare di affrontare un'intera stagione con soli due giocatori di ruolo ( una leggenda vivente ma con 37 primavere ed un discreto e fragile sostituto) è veramente da sprovveduti. Ma tant'è, col Bayer giocheranno quelli che abbiamo, forza Lazio e che Iddio ce la mandi buona. Peraltro siamo già coi cerotti e con ragionevole certezza Klose dovrà giocare subito 2 partite in 4 giorni. Poi qualcuno dovrebbe spiegarmi perché subordinare l'acquisto di una punta al passaggio del turno. Come faceva notare Cosmo giorni fa, non è che se arriva Balotelli, il mio sogno destinato a restare tale, lo buttiamo via perché andiamo in EL. Le tre competizioni restano, eh. Nella peggiore delle ipotesi la Lazio, oltre al preliminare, giocherà altre 45 partite. La verità è che un centravanti serve da tempo, serve ora, servirà anche dopo.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ma quella merda butterata di cassano non se li può fare i cazzacci suoi? Pensasse a ritornare un giocatore di calcio.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: el jardinero il 17 Ago 2015, 13:40
Proviamo a fare chiarezza sulla punta centrale. L'operazione doveva essere fatta per tempo,  per avere più chance di passare il preliminare. E perché pensare di affrontare un'intera stagione con soli due giocatori di ruolo ( una leggenda vivente ma con 37 primavere ed un discreto e fragile sostituto) è veramente da sprovveduti. Ma tant'è, col Bayer giocheranno quelli che abbiamo, forza Lazio e che Iddio ce la mandi buona. Peraltro siamo già coi cerotti e con ragionevole certezza Klose dovrà giocare subito 2 partite in 4 giorni. Poi qualcuno dovrebbe spiegarmi perché subordinare l'acquisto di una punta al passaggio del turno. Come faceva notare Cosmo giorni fa, non è che se arriva Balotelli, il mio sogno destinato a restare tale, lo buttiamo via perché andiamo in EL. Le tre competizioni restano, eh. Nella peggiore delle ipotesi la Lazio, oltre al preliminare, giocherà altre 45 partite. La verità è che un centravanti serve da tempo, serve ora, servirà anche dopo.

Giusto, io la vedo però cosi: ne Klose ne Djo sono due "titolari". Dovevi liberarti di uno dei due e relegare l'altro a riserva. Keità seconda riserva. Invece per motivi differenti riguardanti i nostri due attaccanti non si è potuto optare per questa "scelta". Ma a mio modo di vedere tale situazione era già evidente dopo il rinnovo di Miro.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
L'attacco serve da anni...dopo aver ceduto Cissè.
Il problema è che lo scorso anno siamo stati il secondo attacco...forse è Pioli a non volerlo, boh!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: ilprofeta il 17 Ago 2015, 12:38
Se ad Amsterdam ti presenti con 15/18 mln, Milik te lo impacchettano anche domani; anche perché l'Ajax non ha superato il preliminare di CL

Ma pure meno. Molti meno.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Comunque sentire che Adebayor è meglio di Djordjevic significa che il mondo è bello perchè è vario ma che il tifoso laziale è avariato...aggiornatevi sulle condizioni attuali dei giocatori altrimenti pensiamo che purre Etò' e Drogba servirebbero alla Lazio...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Salohcin il 17 Ago 2015, 13:51
L'attacco serve da anni...dopo aver ceduto Cissè.
Il problema è che lo scorso anno siamo stati il secondo attacco...forse è Pioli a non volerlo, boh!

Credo che abbiano scelto 1) di non investire 10 milioni su una giovane punta ma sulla giovane mezzala (che potrà affiancarsi a Cataldi e garantire continuità al cc per alcuni anni) 2) di puntare sulla scredita di Keita anche in termini di attaccante 3) di conservare un certo equilibrio nello spogliatoio, dove Klose e Djo sono apprezzati, autorevoli e vanno d'accordo tra loro.

Dopodiché, la punta manca anche secondo me, e sono sicuro che dopo la cessione di Perea lo slot lasciato libero sarà colmato, con un giocatore di analoghe caratteristiche...... Inutile aspettarsi un crack (tra l'altro, per una punta servono una marea di soldi, salvo fare operazioni eccezionali come quella delle merde col Geco, che però gli costa 10 picchioni l'anno di ingaggio)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Credo che l'infortunio dello scorso anno di DJ abbia eliminato qualche opzione a Tare. Se avesse fatto tutta la stagione magari adesso varrebbe 9/10 milioni e avremmo potuto vederlo generando una plusvalenza da investire su una punta giovane che sostituisse Klose.
Così invece DJ vale davvero poco e sarebbe uno spreco cederlo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
scusate eh, ma la "scommessa" balotelli per noi costa troppo anche con la partecipazione del liverpool e per la samp no? ma dove li prende i soldi er viperetta?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Citazione di: reds1984 il 17 Ago 2015, 14:01
Credo che l'infortunio dello scorso anno di DJ abbia eliminato qualche opzione a Tare. Se avesse fatto tutta la stagione magari adesso varrebbe 9/10 milioni e avremmo potuto vederlo generando una plusvalenza da investire su una punta giovane che sostituisse Klose.
Così invece DJ vale davvero poco e sarebbe uno spreco cederlo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Soprattutto ci è rimasto il dubbio su Djo, vederlo una stagione intera avrebbe aiutato parecchio imho nel bene o nel male.
Avremmo capito fino in fondo di che pasta è fatto (anche se a me piace, ma ho pochi dati).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Beh...se liberano Eder io me lo prendo volentieri.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Io invece li vedo bene insieme Cassano e Balotelli, potrebbero fare un buon campionato. A questo punto cavalcherei la ipotetica delusione di Muriel che vede vacillare il suoposto da titolare ... in alternativa Eder

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Se si passa indenni domani , arriva la punta.
Da far giocare al ritorno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: SSL il 17 Ago 2015, 13:25
Questo spiega quanto devi essere intelligente per volere Balotelli in squadra.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Per me prenderanno una punta entro il 31 agosto. A prescindere dal preliminare.
Attenzione a Kishna o Keita: uno dei due potrebbe fare il centravanti titolare in Lazio-Bologna.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Andrewblu il 17 Ago 2015, 14:34
Per me prenderanno una punta entro il 31 agosto. A prescindere dal preliminare.
Attenzione a Kishna o Keita: uno dei due potrebbe fare il centravanti titolare in Lazio-Bologna.

pienamente d'accordo

Discussione precedente - Discussione successiva