Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBlueEagle

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: gianluca72 il 18 Ago 2015, 14:32
Speriamo che il contatto di wbe sia relativo a Balotelli magari vanno su un altro attaccante.. milik... Yedder
[/quote

Ricordo la fonte, quindi non sono notizie provenienti dal mondo Lazio, ma indiscrezioni scambiate tra procuratori.
Pare che il rientro di Mauri (cosa fatta) coincida con la volontà di utilizzare Keita come centrale (non per forza "terzo" centrale...) e pare che abbiano chiarito tali intenzioni a lui e al procuratore (che pare abbiano gradito).
L'amaro arriverà.
Ma sarà solo un amaro.

WhiteBlueEagle

*
Lazionetter
* 220

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: WhiteBlueEagle il 18 Ago 2015, 15:37
L'amaro arriverà.
Ma sarà solo un amaro.

ma se passiamo il preliminare secondo me la sfanghiamo.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: WhiteBlueEagle il 18 Ago 2015, 15:37
Citazione di: gianluca72 il 18 Ago 2015, 14:32
Speriamo che il contatto di wbe sia relativo a Balotelli magari vanno su un altro attaccante.. milik... Yedder
[/quote

Ricordo la fonte, quindi non sono notizie provenienti dal mondo Lazio, ma indiscrezioni scambiate tra procuratori.
Pare che il rientro di Mauri (cosa fatta) coincida con la volontà di utilizzare Keita come centrale (non per forza "terzo" centrale...) e pare che abbiano chiarito tali intenzioni a lui e al procuratore (che pare abbiano gradito).
L'amaro arriverà.
Ma sarà solo un amaro.

non voglio prendere un nuovo ban quindi eviterò di scrivere quello che penso, dico solo che questa cosa è veramente una delle più grosse cacate mai fatte dalla dirigenza. Ma davvero roba di alto livello. Io me lo sentivo che riprendevano Mauri e sarebbe stato un ottimo alibi per non comprare nessuno. pe riprende mauri e tenesse keita che ha già cominciato a piagne dopo UNA partita ufficiale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
C'è una cosa che non capisco, se sono voci tra procuratori la fonte è Savini?
Quale altro procuratore può sapere (direttamente) che Keita sia stato rassicurato etc?
Pensavo che la fonte fosse una società che si occupa della preparazione di contratti.
Mi sto confondendo?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: el jardinero il 18 Ago 2015, 15:55
Mercato da avanspettacolo.

aspetto la conferenza stampa del fenomeno che dirà che Mauri è da considerarsi a tutti gli effetti un nuovo acquisto.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2015, 15:57
@wbe
Quale altro procuratore può sapere (direttamente) che Keita sia stato rassicurato etc?
Pensavo che la fonte fosse una società che si occupa della preparazione di contratti.
Mi sto confondendo?

Da quanto ho capito è una società che lavora per i procuratori, per cui riceve informazioni da più fonti.

Detto questo, secondo me è come dicevi tu: si aspetta il preliminare e contestualmente le condizioni di Djordjevic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
stasera dobbiamo portare a casa il risultato.
ad ogni costo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
aspetto la conferenza stampa del fenomeno che dirà che Mauri è da considerarsi a tutti gli effetti un nuovo acquisto.
tu ce scherzi , è capace di tutto

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

WhiteBlueEagle

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2015, 15:57
@wbe
Mi sto confondendo?

La fonte è un mio collega (=avvocato) che collabora con una società di procuratori, i quali gli girano le indiscrezioni (relative alla Lazio, essendo il mio collega Lazialissimo) che i procuratori stessi si scambiano.
Come in qualunque ambito professionale, tra "addetti ai lavori" si parla più tranquillamente, e soprattutto girano voci molto prima che diventino notizie.
La sorgente originaria dell'indiscrezione non la conosco: potrebbero essere state chiacchiere tra uno di questi procuratori e Savini, oppure tra uno di questi e Raiola, non ne ho idea.
Così mi è stata passata e così ve la giro.
Chiudo con una mia personalissima opinione: Balotelli mi sarebbe piaciuto, ma Keita può diventare forte forte forte da prima punta veloce...

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: gunners il 18 Ago 2015, 16:23
tu ce scherzi , è capace di tutto

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

purtroppo sono serissimo.

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Ci lamentiamo quando non li fanno giocare e non hanno spazio, ma vogliamo continuamente acquistare gente nuova!
Balotelli poi? Cos'ha Mario in più di Keita? Secondo me il ruolo di punta centrale e' il ruolo giusto per Keita; serve dagli fiducia pero', un po com'e' stato fatto con Anderson lo scorso anno, non farlo accomodare in panchina ad ogni occasione sciupata!
Per quanto riguarda Mauri io lo richiamerei subito, a patto che si chiarisca dall'inizio il suo ruolo, non più da protagonista ma da rincalzo, e a patto che il ritorno non sia alle cifre di cui si parla, ovvero 1.2 mln!
Se passiamo i preliminari i soldi io li investirei su terzino sinistro, magari abile anche a destra all'occorrenza, e il resto lo si puo benissimo reinvestire a gennaio, vedendo prima come va!
Se proprio io cambierei qualcosa nel parco portieri: ogni volta che leggo Berisha a me vengono i brividi, non so a voi!

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Altra nota.. Non avrei mai immaginato di giocare il preliminare con Onazi titolare.. Con tutto il rispetto per Onazi..

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Milinkovic non e' pronto? Cataldi bocciato? Morrison che e' stato provato tutta estate come mezz'ala?
Perchè Onazi?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Cmq la gara di stasera, così come il ritorno è fondamentale, non solo per i ricavi ed il prestigio di giocare in CL, ma soprattutto per l'ambiente che si creerebbe in caso di eliminazione, soprattutto dopo questa "atipica" sessione di mercato, se consideriamo che quelli dell'altra sponda hanno preso Dzeko e sono pompati a mille....insomma si creerebbe un clima davvero negativo, e tutto ciò, soprattutto alla luce di quanto costruito l'anno scorso sarebbe non solo un peccato, ma delittuoso.
Ecco perché oggi non riesco a scrivere di nulla che non sia calcio giocato, e soprattutto di questo Play-off di CL, è tutto relativo rispetto al risultato di questo scontro diretto, è Fondamentale.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
3 dei 5 nuovi acquisti in tribuna oggi, oltre a Onazi preferito a SMS, fa capire il mercato che abbio fatto (prospettico).
Speriamo non troppo.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Magnopèl il 18 Ago 2015, 20:09
3 dei 5 nuovi acquisti in tribuna oggi, oltre a Onazi preferito a SMS, fa capire il mercato che abbio fatto (prospettico).
Speriamo non troppo.

udinese.net

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Keita86 il 18 Ago 2015, 17:12
Gioca Onazi?
Milinkovic non e' pronto? Cataldi bocciato? Morrison che e' stato provato tutta estate come mezz'ala?
Perchè Onazi?

Boh!
Da TMW:
Classico 4-3-3 per il tecnico della Lazio Stefano Pioli per la formazione che affronterà il Bayer Leverkusen nell'anadata del preliminare di Europa League. Berisha in porta sostituisce l'infortunato Marchetti, mentre in difesa c'è Mauricio e non Gentiletti (confermato De Vrij come altro centrale). A centrocampo spazio per Onazi, Bilgia e Parolo, mentre Klose in attacco sarà supportato da Candreva e Felipe Anderson.

Discussione precedente - Discussione successiva