Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: white-blu il 19 Ago 2015, 17:12
Stavo a pensà, ma non è che il procuratore di Morrison è lo stesso di Austin e oggi se so incontrati pe davero ?
No, però ha Vardy del Leicester...va bene uguale? Per me, sì!

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Mauri starebbe per firmare un nuovo contratto con la Lazio....ecco il rinforzo in attacco maremma impestata. Vicenda alquanto ridicola

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Mauri starebbe per firmare un nuovo contratto con la Lazio....ecco il rinforzo in attacco maremma impestata. Vicenda alquanto ridicola

Calma. Io pure sto a culo stretto pe sta cosa ma fino a che non appare tare in conferenza stampa dicendo che con mauri siamo al completo voglio pensare che non siano tanto ciechi da fare una cazzata del genere. Mauri non è una punta e da falso nueve deve giocarci qualche partita in condizioni di emergenza assoluta. Con un Klose fermo per diverso tempo e un djordjevic che non da garanzie a livello fisico Mi rifiuto di credere che non arrivi una punta. che poi possa essere quella dei miei sogni è un altro discorso...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Se anche lui avrà noie per lungo tempo la punta è necessaria, se Djo in 10 GG torna si punterà su Keita o lo si vende e si prende un altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Magnopèl il 19 Ago 2015, 20:29
Dipende da quanto sta fermo Djo.
Se anche lui avrà noie per lungo tempo la punta è necessaria, se Djo in 10 GG torna si punterà su Keita o lo si vende e si prende un altro.
io credo che qualcuno arrivi in ogni caso, altrimenti Pioli non si sarebbe esposto... avrebbe potuto dre che avremmo aspettato Djordjevic e basta. invece ha detto che abbiamo bisogno di qualcuno. Magari Djordjevic non offre comunque le dovute garanzie a livello fisico e il mister gia lo sa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
io credo che qualcuno arrivi in ogni caso, altrimenti Pioli non si sarebbe esposto... avrebbe potuto dre che avremmo aspettato Djordjevic e basta. invece ha detto che abbiamo bisogno di qualcuno. Magari Djordjevic non offre comunque le dovute garanzie a livello fisico e il mister gia lo sa.
Il punto è che per me quel qualcuno è Mauri

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Se arrivano Mauri, un altro ancora e Keita resta non so se abbiamo posti nei 25 e nella lista UEFA, sinceramente.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
se rientra mauri non arriva piu nessuno, mettetevi l'anima in pace, anche perche effettivamente li davanti sarebbero troppi, mauri non è un centrocampista ma farebbe parte di uno dei 3 davanti. anche se klose ci mettera parecchio per tornare e djo ad oggi non desse garanzie prima o poi comunque torneranno e quando sara avremmo:
mauri keita anderson kishna klose djo candreva piu un altro attaccante? 8 per 3 posti? troppi direi.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
c'è solo Onazi come interditore, un contrattino a Giannichedda l'arei fatto

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
secondo me Mauri non precluderebbe l'arrivo di un altro attaccante.

Se si mettono d'accordo (dubito) sull'ingaggio, Mauri va a ''fare spogliatoio'' e instradare i nuovi.

Così come (racconta Gregucci) fece Fergusson richiamando Scholes che aveva smesso da un anno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Ago 2015, 21:02
se rientra mauri non arriva piu nessuno, mettetevi l'anima in pace, anche perche effettivamente li davanti sarebbero troppi, mauri non è un centrocampista ma farebbe parte di uno dei 3 davanti. anche se klose ci mettera parecchio per tornare e djo ad oggi non desse garanzie prima o poi comunque torneranno e quando sara avremmo:
mauri keita anderson kishna klose djo candreva piu un altro attaccante? 8 per 3 posti? troppi direi.

A mio avviso cazzata ciclopica. Non la tua, eh. Quella della societa'.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2015, 21:13

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2015, 21:13
Senza dubbio.

Inviato dal mio ASUS Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Basta Radu De Vrij Mauricio Gentiletti Hoedt Lulic Patric Braahfied Konko
Biglia Parolo Cataldi Savic Onazi Morrison Mauri
Candreva Anderson Kishna Keita Djo Klose

Ho Gonzalez Cana.
Questi sono 26, che spazio c'è? Quali non vanno considerati nella lista?

Discussione precedente - Discussione successiva