Citazione di: white-blu il 20 Ago 2015, 09:53
Rossi è più forte.
quando questo fenomeno turco, dal nome che non si riesce neanche a fare copia/incolla, sarà al centro dell'attacco del ManU ne riparleremo ...

a parte tutto, io penso che ora serva qualcosa di diverso ma uno come questo turco '96 lo vorrei, se Rossi è più forte meglio. per come la vedo io, se dovessimo per miracolo passare il preliminare, si dovrebbero comprare altri 5 di questi prospetti potenziali fenomeni. negli stati uniti (NBA, NFL) questa strategia è una delle più utilizzate dalle squadre che fanno il cosiddetto "rebuilding", anche squadre importanti come Lakers e Celtics la adottano ultimamente per cercare di emergere. il discorso è molto semplice: "meglio un potenziale fenomeno (che può anche diventare una sega), che un giocatore formato che sai già che non potrà quasi sicuramente diventare un fenomeno". questa strategia ha il merito di essere "bilancio-friendly" (i giocatori giovani hanno stipendi bassi e sono facilmente vendibili anche se non diventano fenomeni) e di dare una probabilità maggiore di vincere un titolo nel medio periodo rispetto ad una strategia spendi e spandi su giocatori all'apice della carriera (a meno che il tuo budget non sia 10 volte superiore a quello dei tuoi avversari). questo pensano i manager strapagati della NBA quanto meno; le condizioni sono diverse ma a me la strategia piace e penso che per una realtà come la Lazio sia l'unico modo per sperare un giorno in uno scudetto.