Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
La notizia è che Pioli considera Morrison dalla trequarti in su.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Praticamente Pioli ha detto che il mercato è chiuso così  :(

Inoltre vede Ravel tra gli attaccanti  :( :( :( :(

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 21 Ago 2015, 16:08
La notizia è che Pioli considera Morrison dalla trequarti in su.

lo reputa un giocatore offensivo, ma non per questo  un giocatore dalla trequarti in su.
Ha sempre giocato come mezzala in precampionato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Lucky Luke il 21 Ago 2015, 16:15
Praticamente Pioli ha detto che il mercato è chiuso così  :(

Inoltre vede Ravel tra gli attaccanti  :( :( :( :(

Secondo me non ha detto nessuna delle due cose.
Sul mercato ha detto che bisogna valutare quanto stanno male DJ e Klose (sottintendendo che se non tornano forti subito serve aiuto)
Su Morrison gli si chiedeva se davanti stiamo a posto, lui ha elencato tutti i giocatori che POSSONO giocare davanti, ci ha messo pure Lulic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: skizzo87 il 21 Ago 2015, 16:20
lo reputa un giocatore offensivo, ma non per questo  un giocatore dalla trequarti in su.
Lo ha considerato negli 8 del reparto offensivo
In supercoppa, unica partita ufficiale, ha giocato sulla trequarti.
Per me mezzala lo vedremo raramente

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: skizzo87 il 21 Ago 2015, 16:20
In realtà ha detto che sono 8 in attacco e quindi al completo, ma non ha fatto nomi; però non credo stesse pensando ad Oikonomidis come ottavo nome.
Più che altro ha confermato che stiamo bene così. La mia impressione è che non arriverà nessuno se non parte qualcuno, indipendentemente dal ruolo o dalla CL; forse solo operazioni minori (tipo Baez o il nuovo Yilmaz).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2015, 16:22
Sul mercato ha detto che bisogna valutare quanto stanno male DJ e Klose (sottintendendo che se non tornano forti subito serve aiuto)
Su Morrison gli si chiedeva se davanti stiamo a posto, lui ha elencato tutti i giocatori che POSSONO giocare davanti, ci ha messo pure Lulic.
Non ci ha messo pure Lulic.
Djo, Miro, Keita, Mauri, Candreva, Anderson, Kishna, Morrison.
Ha detto chiaramente che ne sono 8 nel reparti offensivo.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
" con Mauri in attacco siamo al completo, infortuni da valutare". Possiamo lucchettare il Topic. Dedicato a chi era scettico sul fatto che il ritorno di Mauri sarebbe stato la presa per i fondelli completa. Andiamo di voto sul mercato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 21 Ago 2015, 16:24
Non ci ha messo pure Lulic.
Djo, Miro, Keita, Mauri, Candreva, Anderson, Kishna, Morrison.
Ha detto chiaramente che ne sono 8 nel reparti offensivo.

Si, l'ho sentito con le mie orecchie.
QUesto per dire che non gioca per forza davanti.
Inoltre noi il ruolo di regista offensivo proprio non lo abbiamo salvo grossi cambiamenti di modulo.

Dateve pace, fra i tre davanti non ci giochera' mai.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Citazione di: el jardinero il 21 Ago 2015, 16:27
" con Mauri in attacco siamo al completo, infortuni da valutare". Possiamo lucchettare il Topic. Dedicato a chi era scettico sul fatto che il ritorno di Mauri sarebbe stato la presa per i fondelli completa. Andiamo di voto sul mercato?
Non ha detto così, ha detto che bisogna valutare le condizioni di Djo e Klose.
Però se vuoi puoi dare il tuo voto senza aspettare 10 giorni.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: el jardinero il 21 Ago 2015, 16:27
Via con i voti...anche se alla fine parlerà il campo.
Sfogatevi...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: FeverDog il 21 Ago 2015, 16:30
Non ha detto così, ha detto che bisogna valutare le condizioni di Djo e Klose.
Però se vuoi puoi dare il tuo voto senza aspettare 10 giorni.

Mancano 12 giorni alla fine del mercato. Secondo te non ha ancora capito quando riavra' gli infortunati?

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.681
Daje jardine' che ancora non ci è chiaro il tuo pensiero sul mercato :roll:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Citazione di: el jardinero il 21 Ago 2015, 16:31
Mancano 12 giorni alla fine del mercato. Secondo te non ha ancora capito quando riavra' gli infortunati?
Hai ragione Pioli parla a caso, dice cose senza senso

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
CREDO DI PARLARE ABBASTANZA BENE L'ITALIANO

Cosi' ha detto a quello che insisteva con le domande dopo che lui ha chiaramente detto che dipende da come stanno DJ e Klose. Non PUO' dire in radio si me serve, va preso subito. Piu' chiaro di cosi' non poteva essere. Il topic resta aperto eccome.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2015, 16:32

Cosi' ha detto a quello che insisteva con le domande dopo che lui ha chiaramente detto che dipende da come stanno DJ e Klose. Non PUO' dire in radio si me serve, va preso subito. Piu' chiaro di cosi' non poteva essere. Il topic resta aperto eccome.

L'italiano lo parla bene anche Pioli. Che considera Mauri un attaccante. Chiedeva un giocatore in più e glielo hanno dato, con un giochino alla
Tony Binarelli

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2015, 16:32

il vero problema è che Pioli parli l'italiano molto molto meglio dei "giornalisti" che je fanno le domande, e dei "giornalisti" che scrivono qui dentro.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: el jardinero il 21 Ago 2015, 16:34
L'italiano lo parla bene anche Pioli. Che considera Mauri un attaccante. Chiedeva un giocatore in più e glielo hanno dato, con un giochino alla
Tony Binarelli

vabbé, dai, ma almeno li leggi i post a cui replichi o leggi solo i titoli?

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Mi fido di Pioli,va bene così. Se i recuperi di Klose e Djo sono lunghi e si passa il preliminare penso che può arrivare un attaccante altrimenti amen. Comunque abbiamo davvero una rosa completa. Fatevene una ragione. Inoltre credo che quest'anno non partiremo con 3 sconfitte su 4 partite...

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2015, 16:22
Mi piacerebbe capire se quelle di Pioli sono dichiarazioni di circostanza o reali convinzioni. In quest'ultimo caso, sebbene con un minimo di delusione, mi sentirei comunque tranquillo, perché ho fiducia in lui e nelle sue capacità.
La mia impressione di chiusura sul mercato, però, rimane invariata (a meno di infortuni seri per DJ e/o Klose che non mi auguro minimamente).

Discussione precedente - Discussione successiva