Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Lucky Luke il 21 Ago 2015, 16:39
Mi piacerebbe capire se quelle di Pioli sono dichiarazioni di circostanza o reali convinzioni. In quest'ultimo caso, sebbene con un minimo di delusione, mi sentirei comunque tranquillo, perché ho fiducia in lui e nelle sue capacità.
La mia impressione di chiusura sul mercato, però, rimane invariata (a meno di infortuni seri per DJ e/o Klose che non mi auguro minimamente).

Certo che c'e' la componente pubblica, le dichiarazioni sono quello che sono. Per questo noi ci troviamo sempre a dover leggere fra le righe, non diranno mai cose clamorose o definitive. Spero le discutano nelle loro stanze segrete.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: purple zack il 21 Ago 2015, 16:36
vabbé, dai, ma almeno li leggi i post a cui replichi o leggi solo i titoli?

Di solito aspetto i tuoi che mi chiariscono le idee

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2015, 16:41
Certo che c'e' la componente pubblica, le dichiarazioni sono quello che sono. Per questo noi ci troviamo sempre a dover leggere fra le righe, non diranno mai cose clamorose o definitive. Spero le discutano nelle loro stanze segrete.
:) Beh, sicuramente le discuteranno.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Pioli è stato sibillino: Da quanto leggo, ha detto che con Mauri saremmo completi in attacco, se le condizioni di Klose e Djo non facessero preoccupare. Tutto aperto dunque.

Però non possono illudermi con Facundo e poi dirmi che era tutto falso. Che crudeltà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2015, 16:29
Si, l'ho sentito con le mie orecchie.
QUesto per dire che non gioca per forza davanti.
Inoltre noi il ruolo di regista offensivo proprio non lo abbiamo salvo grossi cambiamenti di modulo.

Dateve pace, fra i tre davanti non ci giochera' mai.
Nel 433 no imho.
Ma giocherà nel 4231 al centro dei 3, Per me.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: marcantonio il 21 Ago 2015, 16:46
@Tarallo e @el jardinero:

Pioli è stato sibillino: Da quanto leggo, ha detto che con Mauri saremmo completi in attacco, se le condizioni di Klose e Djo non facessero preoccupare. Tutto aperto dunque.

Però non possono illudermi con Facundo e poi dirmi che era tutto falso. Che crudeltà.

Hai ragione. Infatti con Facundo mi ero davvero fomentato... :=))

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: el jardinero il 21 Ago 2015, 16:34
L'italiano lo parla bene anche Pioli. Che considera Mauri un attaccante. Chiedeva un giocatore in più e glielo hanno dato, con un giochino alla
Tony Binarelli

CREDO DI PARLARE ABBASTANZA BENE L'ITALIANO

lo ha detto Pioli. tarallo lo scrive chiaramente, e tu je risponni così.

è chiaro che non l'hai letto

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2015, 16:41

peró per me è stato molto diretto Pioli, come sempre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Idler

*
Lazionetter
* 272
A me più che la risposta sull'attaccante, che chiaramente dipende da Klose e Djo e sopratutto da Keita imho, è la risposta sul terzino sinistro che mi preoccupa.
Un terzino polivalente ce serve come il pane, non mi puoi rispondere "a sinistra abbiamo radu e braahfeid + lulic".. significa che l'idea di rinforzare le fasce della difesa non è mai venuta in mente alla società, il vero autogol della società più che il rinnovo di Klose è stato il rinnovo di Braahfeid.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
La sensazione che ho é che la societá si stia muovendo per trovare un alternativa in attacco ed in difesa. Ma lo fa sottotraccia perché tutto dipende dalla qualificazione in CL. Se non ci qualifichiamo, sono fini i soldi e la squadra é forte cosí. Se ci qualifichiamo cercheranno di fare un colpo ma senza avere aspettative addosso.

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Citazione di: Paladino68 il 21 Ago 2015, 17:48
La sensazione che ho é che la societá si stia muovendo per trovare un alternativa in attacco ed in difesa. Ma lo fa sottotraccia perché tutto dipende dalla qualificazione in CL. Se non ci qualifichiamo, sono fini i soldi e la squadra é forte cosí. Se ci qualifichiamo cercheranno di fare un colpo ma senza avere aspettative addosso.
Mi sembra la lettura più realistica.

:since :asrm

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: el jardinero il 21 Ago 2015, 16:27
" con Mauri in attacco siamo al completo, infortuni da valutare". Possiamo lucchettare il Topic. Dedicato a chi era scettico sul fatto che il ritorno di Mauri sarebbe stato la presa per i fondelli completa. Andiamo di voto sul mercato?

beh dai, se finisse oggi sarebbe un mercato da 6. In fin dei conti è la media tra il 9 in uscita e il voto in entrata. Una sufficienza piena mica cazzi.

poi magari fanno la faccia nera a mauri col tappo de sughero bruciato e lo costringono a farsi l'acconciatura mohawk e ce dicono che è a tutti gli effetti un nuovo acquisto.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Il problema terzini per me è più urgente a destra che a sinistra.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
21.08.2015 17:01 di Luca Bargellini     articolo letto 6929 volte
Lazio, Pioli e le porte aperte per Gila: "Grande uomo e giocatore"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Sotto la guida di Stefano Pioli, il Bologna e Alberto Gilardino realizzarono una grande stagione alcuni anni or sono. Oggi per il tecnico titolare della panchina della Lazio si riapre la possibilità di tornare ad allenare il bomber di Biella. Un'occasione che Pioli, anche se con parole pacate, sembra accogliere positivamente: "L'ho allenato con molto piacere, grande professionista e giocatore". Parole di stima che potrebbero incidere anche in fase di scelta per l'ex attaccante viola. L'accordo con il Palermo è una certezza, ma Roma e la Champions League potrebbero aiutare Pioli.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: samu_s il 21 Ago 2015, 18:00
Il problema terzini per me è più urgente a destra che a sinistra.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Pure per me, ma Pioli qui è stato davvero chiaro.
Abbiamo 6 terzini (Lulic compreso). 3 a destra e 3 a sinistra, questo quantitativamente, qualitativamente non ci siamo per niente imho, specie, appunto a destra.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Ma secondo voi Pioli va a dire che ci serve assolutamente una punta a mercato aperto?! E' stato fin troppo chiaro, tant'è che i siti riportano quasi tutti "Pioli apre ad una punta" e qualcuno fa il nome di Gilardino.

Mauri davanti nei 3 non ci giocherà mai per caratteristiche tecniche e fisiche, così come non farà il falso nueve Kishna; Pioli vuole una punta a maggior ragione che non si conoscono i tempi di recupero di Klose e Djordjevic.

Poi oh, se dire che va tutto male vi fa stare meglio ditelo. E ve lo dice uno che critica la società pure per come si vestono i dirigenti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Boh leggendo mi sembra di capire che in caso di CL arriverà balo altrimenti gilardino

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Boh leggendo mi sembra di capire che in caso di CL arriverà balo altrimenti gilardino

Anche secondo me, Balotelli in caso di Champions e uno tra Matri e Gilardino in caso di Europa League. Ovviamente se nel frattempo Gila non si accasa a Palermo.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: purple zack il 21 Ago 2015, 17:37
CREDO DI PARLARE ABBASTANZA BENE L'ITALIANO

lo ha detto Pioli. tarallo lo scrive chiaramente, e tu je risponni così.

è chiaro che non l'hai letto

Senti, Gueri', che io non ti stia simpatico è acclarato  ma non posso farci niente. Ho il terribile difetto di dire quello che penso. E quello che penso è fatalmente in antitesi con quello che pensi tu. Questa è una cosa che succede spesso, in ogni ambito dove c'è un confronto tra tante persone. Ci eravamo ( credevo ) già chiariti e ti avevo invitato a non dare peso ai miei post laddove ti avessero urtato. Invece vedo che hai affinato la tecnica, intervenendo da " terzo".  Mi dispiace, lo ribadisco, a me questo mercato della Lazio fa inorridire. Tu ne sei inebriato,  buon pro ti faccia. Non mi pare che io ti dileggi per questo o sbaglio? Nello specifico, proviamo a confrontarci civilmente. Pioli, nel dopo Bayer, esterna in modo chiarissimo: " serve un'altra punta, l'infortunio di Klose AMPLIFICA il problema", lasciando intendere che la magagna c'era già. In quel momento il ritorno di Mauri non era ufficiale. Oggi, con Mauri reintegrato, fa retromarcia e dice che davanti siamo al completo. Tu cosa ne deduci?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645

Con la Champions per me arriva anche un terzino italiano.

Discussione precedente - Discussione successiva